Vai al contenuto

Battlefield Bad Company

ConteMax

Messaggi raccomandati

vabbe io parlavo di realismo,inteso che la gente muore subito con un colpo alla testa anche in modalita' non veterano..

se proprio vuoi paragonare cod4 a bad company...be il ti faccio notare che cod

-almeno simula il respiro nel mirino del cecchino...mmm in bad company no!è iMMOBILE! ti cotraddici stesso tu . quindi hai detto una cazzata tanto per continuare a trollare..ha in cod basta un colpo al corpo con il cecchino per morire ,invece ce ne vogliono 2...

nenache in bad company cè il rinculo ma solo una fastidiosa lentezza di riprendere la mira dopo che si è corsi..il fucile pesa 3-4kg...non 20kg.

-in cod4 si muore alla testa e in bad company ci vogliono 4.5 colpi...questo è realismo?

-il lanciagranate...informati..non fa buchi nei muri ma è devastante comunque..e in battlefield ce ne vogliono ben3un controsenso proprio..bha questo neanche questo è realismo..

-con il trapano non si ripara un carro armato...

-con i missili dell'elicottero la gente non muore presa in pieno..questo pure è ridicolo e per niente realistico..sembra spara balloccini d'acqua ...anche il ganner dell'elicottero è lo stesso..un calibro 30 esplosivo che per buttarne giu uno ce en vogliono 2 di colpi..neanche questo è realistico..

non si puo parlare di realismo in nessuno dei casi con badcompany.che è un gioco di spessore e divertente si ma di realismo dai..non che cod4 lsia la perfeione ma almeno piu realistico lo è..

spero non sia ot pure questo in fondo sempre di battlefield si parlava che cè di male..e che la smetti di trollare fusibile...io continua a parlare del gioco.. :mrgreen:

Madò che palle che state a fare per questo gioco,che secondo me è fantastico....il respiro del cecchino alla fine chissenefrega...il gioco rappresenta la guerra,certo non perfettamente,allora con uno sforzo di immaginazione puoi pensare che forse il ceccino usa il treppiedi del suo fucile per sare immobile,ed almeno che uno non sia cardiopatico stà fermo...E un gioco,state scialli...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sisi lo so..con il cecchino è cosi' ci mancasse pure...ma con le altri armi no..lho provato con amici:

4-5 colpi di m16 alla testa..

6-7 colpi con mitragliatrice leggera..

1 con il cecchino..ma comunque è parecchio irrealistico.poi cè gente che vuole far notare il pelucciolo nell'uovo definendo BAD COMPANY REALISTICO" rispetto a cod44..allora faccio l'elenco delle cose irrealistiche per non dire assurde di bad company ma non che in cod4 non ce ne siano..

hai mai visto sparare uno sniper vero?ti assicuro che anche in piedi non si muove quasi per nulla ,quindi definre il modo di cecchinare di cod4 realistico non è giusto; la cosa che ha in più cod è il rinculo e la poizione sdraiata (grave mancanza in BD),e secondo te uno sniper sdraiato ,con il fucile poggiato sul bipede,quindi in perfetta stabilità,ha biogno di trattenere il respiro per sparare?

Alla fine sono giochi il realismo estremo non lo avranno mai,forse il modo migliore di cecchinare l ho vito in mgs4,dove se snake è sotto attacco o stress inizia a tremare...

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi lo so..con il cecchino è cosi' ci mancasse pure...ma con le altri armi no..lho provato con amici:

4-5 colpi di m16 alla testa..

6-7 colpi con mitragliatrice leggera..

1 con il cecchino..ma comunque è parecchio irrealistico.poi cè gente che vuole far notare il pelucciolo nell'uovo definendo BAD COMPANY REALISTICO" rispetto a cod44..allora faccio l'elenco delle cose irrealistiche per non dire assurde di bad company ma non che in cod4 non ce ne siano..

Forse non ti è chiaro,

io ti ho risposto semplicemente sui movimenti che fa il soldato (e la velocità con cui li fa) in COD4 e in BATTLEFIELD.

Poi non me ne frega un tubo come al solito di quello che hai scritto ancora una volta OT semplicemente perchè questo è il topic di Battlefield Bad Company....come ti è stato anche fatto notare da "qualcun altro" :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

p.s. anche nel topic di "che gioco compro" c'è gente che oramai è convinta che questo gioco è una munnezza online....chissà perchè ... magari a furia di spalare ......?????

@ Lupo

Grazie per il messaggio che mi hai mandato su xbox live accusandomi di avere vita facile nel forum perchè ho qualche moderatore dalla mia parte.

Innanzitutto ti faccio presente che non conosco nessun moderatore di questo splendido forum, ne personalmente ne su xbox live, e a parte questo giusto per essere precisi ti dico che sono già stato sospeso giustamente più di una volta.

Quindi mi sembra proprio ingiusto che accusi me di trollare in questo topic, perchè non mi sembra proprio mio questo atteggiamento, oltretutto quello che mette in disordine il topic andando anche OT pur di fare confronti svilenti verso questo gioco sei tu.

Chiarisciti un po' le idee, intanto io so che se ho sbagliato in qualcosa qui vengo immediatamente ripreso, quindi ho la coscienza a posto. Ok?!

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Lupo

Grazie per il messaggio che mi hai mandato su xbox live accusandomi di avere vita facile nel forum perchè ho qualche moderatore dalla mia parte.

Innanzitutto ti faccio presente che non conosco nessun moderatore di questo splendido forum, ne personalmente ne su xbox live, e a parte questo giusto per essere precisi ti dico che sono già stato sospeso giustamente più di una volta.

Quindi mi sembra proprio ingiusto che accusi me di trollare in questo topic, perchè non mi sembra proprio mio questo atteggiamento, oltretutto quello che mette in disordine il topic andando anche OT pur di fare confronti svilenti verso questo gioco sei tu.

Chiarisciti un po' le idee, intanto io so che se ho sbagliato in qualcosa qui vengo immediatamente ripreso, quindi ho la coscienza a posto. Ok?!

Ahahahah perchè si può avere vita difficile in un forum?Ma poi che vuol dire che conosce i moderatori,pure se li conoscesse cosa cambia?Se Fusibile dice cazzate o va ot lo fa sotto gli occhi di tutti e i mod.sono costretti a Ammunirlo immagino...Scusate se mi sono intromesso,ma ultiamamente ho avuto problemi e vita diffcile non nel forum e sono allergico a cazzate come questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per calmare le acque le opinioni sono sempre personali ognuno è libero di dire che cod è meglio di bc o viceversa

io posso dire che è meglio svd di bc come un altra persona può dire che è meglio in cod4 (ma non in questo topic essendo solo di bc,visto che si và a litigare)

questo è il topic di bc per cui sarebbe meglio parlare di obiettivi armi missioni individuare imbrogli problemi e organizzarci tra amici per qualche partita (solo di bc però)

siamo o non siamo una community di amici "x360" ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L' altro richiamo era troppo velato evidentemente quindi vediamo se con uno più esplicito si risolve la situazione, questa è la discussione su Battlefield Bad Company quindi evitate gli off topic e tutto quello che non è legato al gioco. Grazie.

Ma poi che vuol dire che conosce i moderatori,pure se li conoscesse cosa cambia?

Qui apro una breve parente per chiarire la situazione, dopo questo messaggio siete pregati di tornare a parlare solo di Battlefield Bad Company. Nei giorni passati Lupo è stato richiamato, non gradendo l' avviso mi ha accusato di prendermela con lui difendendo le persone che ha chiamato "i miei amichetti" senza sapere in che rapporti stia con gli utenti coinvolti nell' accaduto (semplicemente dirgli che non doveva postare sempre per dare contro a questo gioco, si era capito come la pensava e non c' era bisogno di insistere), evidentemente per lui chi la pensa in maniera diversa e per questo lo richiama agisce solo basandosi su rapporti d' amicizia (inventati da lui per tenere in piedi questa teoria),

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapresti dire rispetto a COD4 com'è ? Non conosco minimanente Battlefiedl :fischio:

ho risposto correttamente as un utente dicendo che uno è piu arcade dell'altro cercando di riassumere un po i difetti di tutti e due..specificando che comunque sono 2 generi lontani..non ho fatto bad company vs call of duty4 ma mi accusate di averlo fatto..bene andiamo avanti..

raga non ho voglia di spulciarmi tutto il topic, son tornato ora a casa distrutto...volevo comprarmi domani questo gioco ma me lo state uccidendo per l'online? qual'è la pecca maggiore? lag o mancanza di modalità? perchè a sto punto opto per qualche cos'altro...

ho risposto anche a questo utende dicendo che per il momento cè solo una modalita' e niente lag con gli ottimi server della EA..e che la pecca maggiora è che ci vogliono troppi colpi per buttare giu la gente..non trovo cosa abbia scritto neanche qui niente di male.

E come sarà battlefield 3 ?

appunto sono andato OT come mi fa notare l'aiutante amministratori e delegato TROLL FUSIBILE...proprio per rispondere a questo utente che non ne sapeva ninete di battlefield 3 e spiegando un po come sara non ho scritto nulla di male..anzi dovrebbe far contenti un po tutti questi presunti appassionati di battlefield dato le circostanze di come sara' bello..ma forse ho sbagliato anche qui

Uno che vola dal balcone e riprende a correre come se nulla fosse mantenendo anche il fucile immobile.........mmm...mi sembra che sia l'esatto contrario, se vuole proprio questo allora magari prende battlefield

Altro lunghissimo OT

Questo è il topic di Battlefield Bad Company

:sleep: :sleep: :sleep:

ho risposto a fusibile amministratore delegato troll.. che il fucile che non ha rinculo in battlefield è lo stesso in cod con il cecchino che da una parte cè il respiro dall'altra è immobile.quindi è la stessa cosa !! ahahah in confronto con il rinculo e il realismo delle armi non lho iniziato io ......ma anche qui ho fatto io PER PRIMA cod4 vs battlefield vero?

Mi sento un pò confuso, questa è la discussione su Bad Company, su Call of Duty 4 o un vs tra i 2 titoli? :rolleyes:

leggi sopra chi ha fatto per primo lo stupido paragone del rinculo bad company vs call of duty4...fusibile non io..io ho citato solo i proiettili per buttare giu le persone..nessun confronto

Proporrei una fustigazione su pubblica piazza di chi sta parlando di Cod4.... :fischio:

appunto fusdibile che continua ad istigare e fare confronti tra cod4 e batlefield

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

appunto fusibile che fa paragoni con il rinculo ecc..

Forse non ti è chiaro,

io ti ho risposto semplicemente sui movimenti che fa il soldato (e la velocità con cui li fa) in COD4 e in BATTLEFIELD.

Poi non me ne frega un tubo come al solito di quello che hai scritto ancora una volta OT semplicemente perchè questo è il topic di Battlefield Bad Company....come ti è stato anche fatto notare da "qualcun altro" :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

p.s. anche nel topic di "che gioco compro" c'è gente che oramai è convinta che questo gioco è una munnezza online....chissà perchè ... magari a furia di spalare ......?????

@ Lupo

Grazie per il messaggio che mi hai mandato su xbox live accusandomi di avere vita facile nel forum perchè ho qualche moderatore dalla mia parte.Innanzitutto ti faccio presente che non conosco nessun moderatore di questo splendido forum, ne personalmente ne su xbox live, e a parte questo giusto per essere precisi ti dico che sono già stato sospeso giustamente più di una volta.

questo è TROLL PURO PERCHE continui a istigare e cercare di mettermi in ridicolo ..leggi la mia firma forse non ti è chiaro..

bene ho dimpostrato che ancora una volta non ho scritto NULLA DI MALE ne fatti stupidi paragoni,ne andato ot per conto mio, ne cercato di ridicolizzare un utente sputtanado un MESSAGGIO PRIVATO ( dove ti chiedevo di smettere di flammare ogni mio messaggio , e se potevi di ignorarmi dato che non scrivevo null adi male e che avevi problemi di repressione sfogarti per strada non qui con me solo perche sono iscritto da 2 mesi)per renderlo PUBBLICO ai fini di rendere RIDICOLO un utente.QUESTO è trollare ho scritto quello perche potresti benissimo ignorarmi invece ti attacchi a ogni post dove non scrivo assolutamente nulla di male.

Modificato da lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto fusibile che fa paragoni con il rinculo ecc..

Ho mai parlato di rinculo del fucile????? :crazy:

Dico solo che in Battlefield mi piace molto la velocità generale dei movimenti del soldato che mi sembrano più vicini a dei movimenti reali.

Per il resto evito di risponderti, per non andare ulteriormente ot :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aiutante amministratori e delegato TROLL FUSIBILE

fusibile amministratore delegato troll

Scusa ma hai rotto tanto perchè venivi insultato (e non era del tutto vero come ti ho sempre detto) ed ora provochi gli altri utenti? Non lamentarti se poi vieni sospeso per member war :rolleyes: Sul forum comunque non ci sono "aiutanti amministratori", semplicemente invitiamo sempre gli utenti a darci una mano nel gestire il forum perchè è nel loro interesse, se qualcuno sbaglia non c' è nulla di male se un utente glielo fa notare prima che intervengano i moderatori, con questo sistema magari si evita pure all' utente di continuare a commettere lo stesso errore in altri messaggi.

leggi sopra chi ha fatto per primo lo stupido paragone del rinculo bad company vs call of duty4...fusibile non io..io ho citato solo i proiettili per buttare giu le persone..nessun confronto

Ti ho citato esplicitamente? La risposta è no. Ti ho quotato per mettere quel messaggio? La risposta è sempre no. A quanto pare hai la coda di paglia se rispondi in quel modo.

questo è TROLL PURO PERCHE continui a istigare e cercare di mettermi in ridicolo ..leggi la mia firma forse non ti è chiaro..

bene ho dimpostrato che ancora una volta non ho scritto NULLA DI MALE ne fatti stupidi paragoni,ne andato ot per conto mio, ne cercato di ridicolizzare un utente sputtanado un MESSAGGIO PRIVATO ( dove ti chiedevo di smettere di flammare ogni mio messaggio , e se potevi di ignorarmi dato che non scrivevo null adi male e che avevi problemi di repressione sfogarti per strada non qui con me solo perche sono iscritto da 2 mesi)per renderlo PUBBLICO ai fini di rendere RIDICOLO un utente.QUESTO è trollare ho scritto quello perche potresti benissimo ignorarmi invece ti attacchi a ogni post dove non scrivo assolutamente nulla di male.

Mi sa che la definizione di troll l' hai messa ma non l' hai ben assimilata, nel suo atteggiamento io non ci vedo nulla del troll. Per quanto riguarda il messaggio non ci sono problemi, fino a quando non si pubblica il testo esatto ma si fanno solo dei riferimenti (diciamo un riassunto) il problema non sussiste. Il vero problema è che avevo invitato a smettervela con questa storia e di tornare a parlare di Bad Company, se insisti con queste polemiche mi toccherà sospenderti per continui off topic e per aver continuato a fare di testa tua nonostante gli inviti a smettere.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

acora la storia del "testa mia"...meno male che ho fatto notare..che ho solo risposto a utenti che chiedevano informazioni e io ho risposto.non si puo fare? non cè scritto nelle regole pero'

Mi sapresti dire rispetto a COD4 com'è ? Non conosco minimanente Battlefiedl :fischio:

E come sarà battlefield 3 ?

non si puo rispondere è vietato d'ora in poi.ho sbagliato

Uno che vola dal balcone e riprende a correre come se nulla fosse mantenendo anche il fucile immobile.........mmm...mi sembra che sia l'esatto contrario, se vuole proprio questo allora magari prende battlefield

Altro lunghissimo OT

Questo è il topic di Battlefield Bad Company

:sleep: :sleep: :sleep:

avevo risposto a quei due utenti..e poi parlavo di realismo inteso coem la gente muore piu facilmente..ma tu mi rispondi con il fatto che il fucile resta immobile e non centra nulla..

laltra volta io ho messo questo :sleep: ..e fusibile si è offeso.

ce ne sono 3 qui che significa? sono io il troll davvero continua a non capire..non si puo rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho qualche domanda sugli obiettivi:

1-Piazza pulita.(devo trovare tutti gli oggrtti in tutti i livelli in singolo?)

2-Se Completo una missione in difficile sblocca pure l'0biettivo in della missione completata in normale?

per ora sono queste ma sicuramente ne farò altre..Grazie in anticipo a tutti..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti risp subito...

allora piazza pulita devi semplicemente raccogliere tutte le armi del gioco durante la campagna..spesso le trovi nelle X segnate sulla mappa

2 no, se lo fai a difficile sblocca sl l'obbiettivo diffcile, quindi devi comunque rifarlo due volte...ma fidati che nn ti annnoi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ho fatto prima a normale, poi tra l'esperienza che ho accumulato giocando online e facendo la storia in normale vi dico che il difficile lo ho fatto veramente facilmente...qualcuno sa come si fanno i punti di squadra online?? servono per vincere il premio argento in squadra...bo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto che ora funziona la sezione foto, nella pagina del nostro soldato :mrgreen:

Io ne avevo scattata qualcuna premendo sù sulla croce direzionale ma poi non sono mai riuscito a rivedere le foto fatte! :??:

Puoi illuminarmi, please?? :baby:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne avevo scattata qualcuna premendo sù sulla croce direzionale ma poi non sono mai riuscito a rivedere le foto fatte! :??:

Puoi illuminarmi, please?? :baby:

devi andare qua: http://badcompany.ea.com/ fai il login poi quando sei sul tuo soldato vai nella sezione my photos

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare qua: http://badcompany.ea.com/ fai il login poi quando sei sul tuo soldato vai nella sezione my photos

Grazie, era molto semplice, solo che fino a ieri quando andavo a controllare le mie statistiche non c'era ancora la sezione "my photos"....

Ora potrò sbizzarirmi a immortalare un pò di scenette divertenti, eh eh! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Scatterai foto agli sfigatelli che si divertono a riparare le jeep? :drunken:

No, scatterò foto a me che li faccio saltare in aria col lanciarazzi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn riesco a linkare la gamertag all account EA!!

allora seguo il link x fare questo... e mi dice:

tipo : xbox tag

nome : e nn so che mettere.. ho provato sns Pax360volt e mi dice errore di sistema riprova piu tardi(sono 4 giorni che ci provo caxxo)

e poi provo a mettere la mia e mail, e mi dice chenn trova corrispondenza tra l'email e una gamertag 360! e io ho un casino di giochi ea con cui gioco online!!!!

help è l'unica arma che mi serve delle 5!!

Stesso problema.

Qualcuno ha trovato la soluzione? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...