Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Siamo molto consapevoli delle diverse problematiche che ci hanno raccontato a trovare le più importanti.

Siamo felici di vedere che tanti di voi stanno giocando Battlefield: Bad Company e aver così tanto divertimento. Il livello di interesse comunitario in questo gioco e delle sue caratteristiche è molto visibile, anche attraverso la quantità di feedback vari membri del team di sviluppo hanno ricevuto attraverso il loro Live conti, Facebook, e-mail, telefonate, fax (People ancora utilizzare tali? ) Sul nostro forum e tutti gli altri canali di là fuori.

 

Bad Company nostri sviluppatori hanno lavorato molto negli ultimi due anni e, siamo riusciti a produrre un gioco che siamo molto orgogliosi. Anche con il gioco già nei negozi, vorremmo farti sapere che ci sono la lettura e l'ascolto di tutti i tuoi commenti.

 

Adesso il team sta lavorando per creare la conquista del gioco per Battlefield: Bad Company insieme con la conversione delle mappe di andare con esso. La conquista Pack è attualmente in fase di test e certificazione.

 

Siamo molto consapevoli delle diverse problematiche che ci hanno raccontato a trovare le più importanti. Quindi non appena ci stiamo a fare quanto sopra vi sono vari altri punti del vostro feedback che noi continueremo ad indagare, senza attualmente in fase di poter dire con certezza se o non saremo in grado di comprendere. Questi includono, ma non sono limitati a:

 

Clan support / camere private / squadra di chat

Bilanciamento automatico sui server

Continuo sostegno nei confronti di exploit stats

VOIP problema a PS3 (Sony lavorare con il presente)

Squadre possono essere divisi in cui entrare in contatto con un server come una squadra. Ciò è dovuto al team di bilanciamento nei giochi che sono uniti e, di solito, si risolve in round 2.

 

 

"google translate"

Modificato da lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

raga non ho voglia di spulciarmi tutto il topic, son tornato ora a casa distrutto...volevo comprarmi domani questo gioco ma me lo state uccidendo per l'online? qual'è la pecca maggiore? lag o mancanza di modalità? perchè a sto punto opto per qualche cos'altro...

 

no lag non se ne trova...è inutile che spulti il topic perche si parla solo di lag..critiche oggettive trovi solo le mie per far chiarezza e sono stato pure criticato duramente.

 

secondo me dipende come ti piace giocare, se ti piace piu il progaming, fare clanwar, partecipare a ladder europee e tornei italiani..la velocita di gioco puntata sul realismo,semplicita'e gioco di squadra ti consiglio call of duty 4.

inoltr ci sono tante modalita' e personalizzazioni..dai proiettili perforanti alla corsa..

 

se ti piace piu l'arcade dove i nemici (provato personalemente con amici) ci vogliono 4-5 colpi alla testa con m16 e altrettanti al corpo non muoiono mai ( anche se ho 1200kill 600morti :mrgreen: )..dove ti diverti molto solo con amici,perche da solo diventa un po frustrante..

come gioco acnhe se diverso è piu profondo ma allo stesso tempo piu monotono in confronto a cod4,essendci i mezzi..

 

2 ottimi giochi..solo che uno è per progamer (non a caso è appoggiato da MLG che organizza i piu prestigiosi tornei europeei dove si incontrano i migliori giocatori)

 

l'altro restera' arcade per qualche partitella divertente tra pochi amici,per adesso..ma verra rimpiazzato sicuramente dal prossimo battlefield 3 a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ottimi giochi..solo che uno è per progamer (non a caso è appoggiato da MLG che organizza i piu prestigiosi tornei europeei dove si incontrano i migliori giocatori)

 

l'altro restera' arcade per qualche partitella divertente tra pochi amici,per adesso..ma verra rimpiazzato sicuramente dal prossimo battlefield 3 a breve.

vabbè pochi amici... appena rilasciano il pacchetto, chat 12, cw e stanze private :drunken: e semplicemente il gioco di guerra per 360 non c'è cod che tenga secondo me, sono differenti uno è un fps super quotato grazie all'immediatezza a ai 60 fps, l'altro è un gioco di guerra, che non verrà rimpiazzato da bf3 in quanto non ci sarà per 360 :sleep:

 

Richy se ti piacciono i giochi di guerra con mezzi e mappe enormi il gioco è divertente, ma per ora non c'è ancora il pacchetto che permette supporto cw ecc. ma sarà quindi ottimo per l'online tra non molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè pochi amici... appena rilasciano il pacchetto, chat 12, cw e stanze private :drunken: e semplicemente il gioco di guerra per 360 non c'è cod che tenga secondo me, sono differenti uno è un fps super quotato grazie all'immediatezza a ai 60 fps, l'altro è un gioco di guerra, che non verrà rimpiazzato da bf3 in quanto non ci sarà per 360 :sleep:

 

Richy se ti piacciono i giochi di guerra con mezzi e mappe enormi il gioco è divertente, ma per ora non c'è ancora il pacchetto che permette supporto cw ecc. ma sarà quindi ottimo per l'online tra non molto.

 

infatti l'ho scritto chiaramente,per adesso...non cè bisogno di polemizzare..

io parlavo di che verra rimpiazzato da battlefield 3 a livello di PROGAMING cosi come non potra mai essere progaming ,dato il livello arcade pure che fa parte il gioco...

infatti non viene neanche considerato dai migliori siti di supporto clan,community clan europee e nazionali come per esempio MLG che organizza TOrnei ufficiali

 

quindi per adesso a livello di progamer e realismo (4-5colpi alla testa) ti sbagli che non cè cod che tenga...non sto confrontando i giochi ..

ma cod4 è il punto di riferimenti per chi piace giocare in clan,a livello agonistico, e anche professionale con tanto di sponsor..e fare tornei sia su console che su pc.

 

mentre bad company rivoltio piu a chi vuole solo passare qualche oretta spensierata..è piu arcade e quindi nenahce considerato dai migliori progamer ufficiali e non..

ma ho scritto opinioni piu oggettivi a differenza tua. coem aveva chiesto richy..

non ho screditato bc .tranquillo. :mrgreen:

Modificato da lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

E come sarà battlefield 3 ?

 

apparte sara come dice rinaldo solo per pc.

richiedera' un hardware di lusso..

non sara nemmeno paragonabile a nessun battlefield e cod mai creato..perche apparte gli fps sul pc sono qualcosa di una profondita' di gioco unica...

 

come sara battlefield..la DICE afferma che supportera un massimo di 80 player 40vs40...in mappe veramente enormi dove ci saranno scontri tra caccia ,bombardieri ,,elicotteri ( nel 2 cenerano fino a un amssimo di 4 d acombattimento 2vs2) elicotteri da trasporto ,jeep,apc,tanker,trasporto truppe,tanker antiaereeo...black hawk down(elicotteri da trasporto truppe) Navi portaeree,con tanto di contraeree,lanciamissili ,postazioni comandante e pista atterraggio e radar..per farti un idea..in bad company ci sono solo :

tank,apc,elicottero( am solo in poche mappe e in alcuni frangenti) & jeep.quindi nulla in confronto

 

poi ci saranno tante chicche che in bad company non ci sono..

come per esempio il comandante.che avra tanti"poteri speciali"..

 

come puoi capire è un'altro gioco fatto per un'altra tipologia di utenza creata da un team diverso da bad company..che ovviamente ne la 360 ne la ps3 sono in grado di sostenere un gioco di cosi spessore..

be battlefield 3 si preannuncia secondo me persino meglio di cod6 che fara di sicuro fatica a raggiungere quel livello.

 

io ti ho scritto in basea come ti piace giocare. scegli tra call of duty 4 & bad company.. nessuno dei 2 all'altezza del re battlefield 3.

Modificato da lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

no lag non se ne trova...è inutile che spulti il topic perche si parla solo di lag..critiche oggettive trovi solo le mie per far chiarezza e sono stato pure criticato duramente.

 

8) 8) 8)

 

Sopprattutto per la tua MODESTIA complimenti.

 

Per il resto il gioco è a mio avviso valido e divertente un pò limitativo visto l'unica modalità Online per ora disponibile, da provare la demo prima dell'acquisto.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..la velocita di gioco puntata sul realismo,semplicita'e gioco di squadra ti consiglio call of duty 4.

 

Uno che vola dal balcone e riprende a correre come se nulla fosse mantenendo anche il fucile immobile.........mmm...mi sembra che sia l'esatto contrario, se vuole proprio questo allora magari prende battlefield

 

apparte sara come dice rinaldo solo per pc.

richiedera' un hardware di lusso..

non sara nemmeno paragonabile a nessun battlefield e cod mai creato..perche apparte gli fps sul pc sono qualcosa di una profondita' di gioco unica...

 

come sara battlefield..la DICE afferma che supportera un massimo di 80 player 40vs40...in mappe veramente enormi dove ci saranno scontri tra caccia ,bombardieri ,,elicotteri ( nel 2 cenerano fino a un amssimo di 4 d acombattimento 2vs2) elicotteri da trasporto ,jeep,apc,tanker,trasporto truppe,tanker antiaereeo...black hawk down(elicotteri da trasporto truppe) Navi portaeree,con tanto di contraeree,lanciamissili ,postazioni comandante e pista atterraggio e radar..per farti un idea..in bad company ci sono solo :

tank,apc,elicottero( am solo in poche mappe e in alcuni frangenti) & jeep.quindi nulla in confronto

 

poi ci saranno tante chicche che in bad company non ci sono..

come per esempio il comandante.che avra tanti"poteri speciali"..

 

come puoi capire è un'altro gioco fatto per un'altra tipologia di utenza creata da un team diverso da bad company..che ovviamente ne la 360 ne la ps3 sono in grado di sostenere un gioco di cosi spessore..

be battlefield 3 si preannuncia secondo me persino meglio di cod6 che fara di sicuro fatica a raggiungere quel livello.

 

io ti ho scritto in basea come ti piace giocare. scegli tra call of duty 4 & bad company.. nessuno dei 2 all'altezza del re battlefield 3.

 

Altro lunghissimo OT

 

Questo è il topic di Battlefield Bad Company

 

:sleep: :sleep: :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

ce la farà il nostro eroe (più che eroe un pirla) ad avere un briciolo di tempo per accaparrarsi uno dei suoi giochi preferiti? Ragazzi ho dovuto chiamare il mio negoziante di fiducia nonchè grande amicone per farmelo portare nel posto dove sto lavorando! Consegna del gioco a domicilio! Speriamo che oggi me lo porti cavolo... Poi vedrò a chi dare ragione, carissimi baldi giovani!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica: 9 (considerato l'alto tasso di distruttibilità dello scenario non si poteva chiedere di più!)

Audio: 9 (ottimi effetti in 5.1 e doppiaggio in italiano fatto davvero bene!)

Giocabilità: 8,5 (qualcosina da sistemare, in primis la differenziazione dei nemici online che troppo facilmente si confondono con i nostri compagni e l'aggiunta di qualche modalità in più, poi diventa 9 pieno!)

Longevità: 8,5 (con i DLC online potrebbe durare parecchio!)

Carisma: 9 (ha il suo stile e si distingue nel mare magnum degli Fps!)

:ok:

 

Quoto!!!

Cmq sono in attesa di una vostra recensione dettagliata!!! ;)

 

 

Una domanda sugli obbiettivi:

 

1) Dove si trova il punto più alto del gioco? Su che mappa?

 

2) Esiste una guida sulle casse dell'oro? Che orca l'oca mi manca sempre 1 cavolo di lingotto!!! :(

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

il live di queesto gioco è fantastico..alla fine l'ho comprato anche io nella versione gold,proprio ma proprio bello!!

come siete messi a premi?

a parte quello di fare 52 uccisioni in una partita che la vedo alquanto dura..al massimo sono arrivato a 32,quello di geniere cioè 30 punti riparazione è imposssibile cappero..appena hanno dei danni gli altry player abbandonano il mezzo..

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Dove si trova il punto più alto del gioco? Su che mappa?

 

Occhio che la risposta devo darla con lo spoiler...

 

Ti ritroverai a dover salvare la B Company. Gli eventi ti porteranno ad un monastero presidiato dai militari del legionario.

Appena troverai i tuoi compagni, finito l' intermezzo, sali sulla torre per le scale interne e sbloccherai l' obbiettivo.

 

Volevo dire la mia su questo gioco. Oggettivamente mi è piaciuto molto, soprattutto il sonoro e le situazioni che te lo fanno apprezzare appieno (bombe, demolizioni e sparatorie varie). Il reparto grafico mostra molta potenza ma le animazioni lasciano un po' con l' amaro in bocca. Il tutto è molto bello anche se, per ora, l' on-line ha delle grossissime pecche.

Se proprio vogliamo paragonarlo al suo diretto concorrente CoD4 direi che se la giocano al fotofinish....ma di poco vince ancora CoD4, soprattutto per il fattore live.

 

Comunque consigliatissimo a tutti indipendentemente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che vola dal balcone e riprende a correre come se nulla fosse mantenendo anche il fucile immobile.........mmm...mi sembra che sia l'esatto contrario, se vuole proprio questo allora magari prende battlefield

vabbe io parlavo di realismo,inteso che la gente muore subito con un colpo alla testa anche in modalita' non veterano..

se proprio vuoi paragonare cod4 a bad company...be il ti faccio notare che cod

-almeno simula il respiro nel mirino del cecchino...mmm in bad company no!è iMMOBILE! ti cotraddici stesso tu . quindi hai detto una cazzata tanto per continuare a trollare..ha in cod basta un colpo al corpo con il cecchino per morire ,invece ce ne vogliono 2...

 

nenache in bad company cè il rinculo ma solo una fastidiosa lentezza di riprendere la mira dopo che si è corsi..il fucile pesa 3-4kg...non 20kg.

-in cod4 si muore alla testa e in bad company ci vogliono 4.5 colpi...questo è realismo?

-il lanciagranate...informati..non fa buchi nei muri ma è devastante comunque..e in battlefield ce ne vogliono ben3un controsenso proprio..bha questo neanche questo è realismo..

-con il trapano non si ripara un carro armato...

-con i missili dell'elicottero la gente non muore presa in pieno..questo pure è ridicolo e per niente realistico..sembra spara balloccini d'acqua ...anche il ganner dell'elicottero è lo stesso..un calibro 30 esplosivo che per buttarne giu uno ce en vogliono 2 di colpi..neanche questo è realistico..

 

non si puo parlare di realismo in nessuno dei casi con badcompany.che è un gioco di spessore e divertente si ma di realismo dai..non che cod4 lsia la perfeione ma almeno piu realistico lo è..

spero non sia ot pure questo in fondo sempre di battlefield si parlava che cè di male..e che la smetti di trollare fusibile...io continua a parlare del gioco.. :mrgreen:

Modificato da lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

in bd con un colpo alla testa del cecchino muori..uso praticamente solo il cecchino e se lo becchi bene in testa muore subito..allora anche cod non è realistico..visto che devi sparare una decina di colpi al corpo per uccidere..nella realtà ne bsta uno per abbattere un soldato..non so se hai presente la potenza d'impatto dei proiettili delle armi da guerra...non è una 9mm..ti apre il petto se non hai il giubbetto..

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi lo so..con il cecchino è cosi' ci mancasse pure...ma con le altri armi no..lho provato con amici:

4-5 colpi di m16 alla testa..

6-7 colpi con mitragliatrice leggera..

1 con il cecchino..ma comunque è parecchio irrealistico.poi cè gente che vuole far notare il pelucciolo nell'uovo definendo BAD COMPANY REALISTICO" rispetto a cod44..allora faccio l'elenco delle cose irrealistiche per non dire assurde di bad company ma non che in cod4 non ce ne siano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento un pò confuso, questa è la discussione su Bad Company, su Call of Duty 4 o un vs tra i 2 titoli? :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

-con il trapano non si ripara un carro armato...

vabbè questo è l'errore di fondo che è in tutti i videogiochi, secondo te si metteva a cambiare le corazze, aprire il carro sotituire i pezzi riattaccare i fili? :ph34r: :mrgreen: almeno serve per riparare... i mezzi... che cod si sogna per ora :mrgreen:

 

chiudo

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...