Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e dell'arma col codice per ordine cosa sai?

Il cecchino non ce l'ho,l'unica cosa che puoi fare è confrontarlo con lo SVU e l'M95...Io poi mi confondo tra Findall5 e Gold,quindi guarda un pò tu....

 

Non basta solo il codice ? :rolleyes:

Si,ma per l'M60,possono sbloccarlo tutti...Hai solo risparmaito tempo a chi l'ha sbloccato,dai ti ringrazio io che c'è l'avevo già :D

Link al commento
Condividi su altri siti

i DICE sono gia a lavoro e rtra breve avremo clan stanze private e chat di squadra oltre alla modalita conquest e altri accorgimanti riguardanti server e squadre equilibrtae...

 

spero solo non tralascino le jeep capottate non vedo l'ora di vedere quei falliti coi trapani che se lo danno tra le gambe una buona volta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse c'e ancora qualche speranza!

News dal sito ufficiale di BF bad company

 

 

Clan support/private rooms/team chat

Auto balancing on servers

Continued support against stats exploits (questo e dedicato a mirco :rotfl: )

VOIP issue on PS3 (working with Sony on this

Squads might be split up when joining a server as a squad. This is due to team balancing in the games that are being joined, and usually resolves itself in round 2.

 

Mi sembra di capire che il supporto al clan ci sarà, stanze private idem, la chat per ascoltarsi tutti e 12 pure.

 

Il resto che vuol dire? Forse che bilanciano le squadre se a fine turno molti di una squadra se ne vanno?

E l'altro che in pratica c'è un controllo dei punti per chi bara con la jeep etc.?

 

Intanto mi sistemassero velocemente il problema della connessione EA che oggi veramente ha dato i numeri (ringrazio per la pazienza Chenpho e Master che avranno riavviato la partita 10 volte :drunken: ) poi per la modalità Conquest possono metermela pure a natale tanto solo questa mi va benissimo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

i DICE sono gia a lavoro e rtra breve avremo clan stanze private e chat di squadra oltre alla modalita conquest e altri accorgimanti riguardanti server e squadre equilibrtae...

 

spero solo non tralascino le jeep capottate non vedo l'ora di vedere quei falliti coi trapani che se lo danno tra le gambe una buona volta

 

 

leggi il mio post poco più sopra

dice anche che risolveranno questo problema :mrgreen: :ok:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente..........cosi si ritornera a giocare tranquillamente (sperando che lo facciano--senza penalizzarli pero cosi li riconosciamo--)

 

adesso sono mi pare aliv.18 arrivero al 25 e dopodichè iniziero la storia (ho detto bene)

 

non l'ho ancora iniziata per questo titolo ho deciso di godermelo quanto piu possibile....

 

cosi finita la storia mi ritornera la scimmia dell'online (nuovo metodo per aumentare la longevita di un titolo)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho il tuo stesso identico problema!

Quando vado per collegare il mio account dice Errore del sistema.... :bang:

se trovi la soluzione illuminami... io questo problema me lo porto dietro persino da NFS Pro street per scaricarmi le foto dovevo collegare l'account EA alla gamertag ma nisba :acc:

 

Forse c'e ancora qualche speranza!

News dal sito ufficiale di BF bad company

 

 

Clan support/private rooms/team chat

Auto balancing on servers

Continued support against stats exploits (questo e dedicato a mirco :rotfl: )

VOIP issue on PS3 (working with Sony on this

Squads might be split up when joining a server as a squad. This is due to team balancing in the games that are being joined, and usually resolves itself in round 2.

Seeeeee!!!! speriamo non facciano solo chiacchere, lo pagerei anche 8000 ms point questo pacchetto :rulez: :dance:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe si ma se dico che non li pago no me lo fanno :piange: :rotfl:

 

apparte scherzi, oggi appena entro in partita c'era un insolito giocatore in Harves con 750 pt (cosa possibile però rara) .... mi sono accorto che era nella mia "squadra" (4) :mrgreen: scelgo di rinascere con lui che stava usando un nuovo metoto, l'amico guidava e sbatteva ovunque, e lui nel bagagliaio con il trapano, sono sceso dal mitra centrale, e l'ho fucilato subito con il mio usas 12 :mrgreen: intanto l'amico scende per cenrcare di vendicarlo, ma si ritrova anche lui con 2 cartuccie in testa :rotfl:

 

spero poi che lo facciano solo per il livello 25 (anche se è da noob uguale) se tentano di scalare la classifica mondiale, beh mi dispiace allora per lo stato di queste persone, dico davvero.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

...io sono riuscito a cappottarla ma anche continuando a ripararla non mi ha dato nessun punto...come funziona?...voglio solo arrivarwe al livello 25 velocemente per avere più armi..guarda riguardo l'onestà credo di essere uno dei pochi che ha fatto gioco duro onestamente senza il glitch a gears of war

 

ragazzi ho visto in giro gente che ripara le jeep ma per quale motivo ????? si ribaltano e mentre scende la vita la si ripara ? ma non deve esserci una persona dentro ? per darti i punti riparazione o anche la jeep vuota va bene ? comunque è meglio il sano e vecchio uccidere e salire

 

 

un altra domanda qualè il punto più alto del gioco ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho visto in giro gente che ripara le jeep ma per quale motivo ????? si ribaltano e mentre scende la vita la si ripara ? ma non deve esserci una persona dentro ? per darti i punti riparazione o anche la jeep vuota va bene ? comunque è meglio il sano e vecchio uccidere e salire

 

 

un altra domanda qualè il punto più alto del gioco ?

Nella campagna,missione del monastero,c'è una torre,sali e sblocchi l'obiettivo....

 

apparte scherzi, oggi appena entro in partita c'era un insolito giocatore in Harves con 750 pt (cosa possibile però rara) .... mi sono accorto che era nella mia... "

Ieri ho fatto 712 punti,per fortuna che non ti ho incontrato se no me crepavi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per chi vuole farsi una partita a b-company "sP4rt4n 230" la sera ci sono sempre la notte ancora di più

 

8) 8) 8)

 

Per le armi "find all five" credo che questo sia il LINK migliore (almeno che io ho trovato)

 

Spero sia Utile

 

FUSIBILE ci si becca oggi pom così ci riproviamo

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ho voglia di giocare!!!!! ma come diavolo faccio questa settimana, dannazione. Non ho avuto ancora il tempo di andarlo a comprare!!! Sono a fare una fiera, la vintage selection a firenze e lavoro dalle 10 alle 22... Venitemi a trovare e portate la 360 con il gioco e la connessione, ok? hahahah

A parte tutto, ma la recensione? Voi che voto date?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte tutto, ma la recensione? Voi che voto date?

 

Grafica: 9 (considerato l'alto tasso di distruttibilità dello scenario non si poteva chiedere di più!)

Audio: 9 (ottimi effetti in 5.1 e doppiaggio in italiano fatto davvero bene!)

Giocabilità: 8,5 (qualcosina da sistemare, in primis la differenziazione dei nemici online che troppo facilmente si confondono con i nostri compagni e l'aggiunta di qualche modalità in più, poi diventa 9 pieno!)

Longevità: 8,5 (con i DLC online potrebbe durare parecchio!)

Carisma: 9 (ha il suo stile e si distingue nel mare magnum degli Fps!)

:ok:

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica: 9 (considerato l'alto tasso di distruttibilità dello scenario non si poteva chiedere di più!)

Audio: 9 (ottimi effetti in 5.1 e doppiaggio in italiano fatto davvero bene!)

Giocabilità: 8,5 (qualcosina da sistemare, in primis la differenziazione dei nemici online che troppo facilmente si confondono con i nostri compagni e l'aggiunta di qualche modalità in più, poi diventa 9 pieno!)

Longevità: 8,5 (con i DLC online potrebbe durare parecchio!)

Carisma: 9 (ha il suo stile e si distingue nel mare magnum degli Fps!)

:ok:

quoto in pieno anche io , speriamo migliori ancora con le nuove modalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto una BELLISSIMA notizia!!!!

In pratica in seguito alle numerosissime lamentele dei fan riguardo al mancato supporto ai clan ed all'impossibilità di creare partite private, ed aggiungerei a parer mio anche della mancata vendita spropositata che EA si aspettava, hanno appena annunciato che è in lavorazione una pach per introdurre TUTTO quello la cui mancanza aveva fatto storcere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quando uscirà, vi dico già da subito che sarò dei vostri :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto una BELLISSIMA notizia!!!!

In pratica in seguito alle numerosissime lamentele dei fan riguardo al mancato supporto ai clan ed all'impossibilità di creare partite private, ed aggiungerei a parer mio anche della mancata vendita spropositata che EA si aspettava, hanno appena annunciato che è in lavorazione una pach per introdurre TUTTO quello la cui mancanza aveva fatto storcere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quando uscirà, vi dico già da subito che sarò dei vostri :dance:

 

Link alla news plsssssss!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto la notizia da http://badcompany.ea.com/news/entryid/24091/ ...

 

 

Your feedback matters

7/1/2008

We are very aware of the different issues you have told us you find most important.

 

We are happy to see that so many of you are playing Battlefield: Bad Company and having so much fun. The level of community interest in this game and its features is really visible, also through the amount of feedback various members of the development team have been receiving through their Live accounts, Facebook, emails, phone calls, faxes (People still use those??) on our forums and all the other channels out there.

 

Our Bad Company developers have been working a lot in the last two years and, we have managed to produce a game that we are very proud of. Even with the game already in stores, we would like to let you know that we are reading and listening to all of your feedback.

 

Right now the team is working on creating the Conquest game mode for Battlefield: Bad Company together with the conversion of the maps to go with it. The Conquest Pack is currently going through testing and certification.

 

We are very aware of the different issues you have told us you find most important. Therefore as soon as we’re done with the above there are several other points of your feedback which we’ll continue to investigate, without currently being able to say with certainty whether or not we will be able to include them. These include, but are not limited to:

 

* Clan support/private rooms/team chat

* Auto balancing on servers

* Continued support against stats exploits

* VOIP issue on PS3 (working with Sony on this)

* Squads might be split up when joining a server as a squad. This is due to team balancing in the games that are being joined, and usually resolves itself in round 2.

 

 

/The Battlefield: Bad Company team

 

 

Il mio inglese fa abbastanza schifo, ma a me sembra di capire, con la frase che ho evidenziato, che metteranno si la modalità "conquest", ma che stanno ancora "investigando" attraverso i feedback dei giocatori se inserire nelle prossime patch anche i 5 punti che dopo citano... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...