IamoR Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Olèèèè, ho beccato una partita piena di "furbi" ed ho fatto 29 headshot :rotfl: Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 stasera per la prima volta noto molto lag....voi? speriamo non duri per molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 finalmente io e iamor abbiamo fatto le 20 headshot :rulez: su valley run io salivo sul mortaio e lui mi sparava ma era quasi impossibile perchè laggava una cifra mi stava venendo il malditesta carri armati che camminavano da soli,braccia sospese in aria :rotola: ,noi che tornavamo indietro, non mirava neanche,cambiava armi da solo e alla fine il top del top cecchini sospesi in aria :rotola: :rotola: :rotola: questo gioco sta diventando ingiocabile oggi ho anche preso poker prendendo un carro armato con la postazione fissa dalla base dei difensori a quella degli attaccanti...che mira :sniper: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 ingiocabile stasera..cavolo troppo lag Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldberg Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 ieri siamo riusciti a giocare senza lag....ma dalle 3 di mattina in poi....mi sà ke anche stasera si replica......e pensare ke nn ho nemmeno un **** da fare stasera.....ke due palle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 io ho staccato adesso...ancora lag...mi cambiava arma da solo, dovevo andare in giro solo con il coltello...mah! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Se faccio una personalizzata, che differenza c'è tra le 2 difficoltà "facile" e "difficile"? Cmq sono l'unico che va avanti nella notte a giocare, nonostante i lag Di mattina lagga tanto o poco? Se lagga poco, vado a letto presto :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldberg Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Se faccio una personalizzata, che differenza c'è tra le 2 difficoltà "facile" e "difficile"? Cmq sono l'unico che va avanti nella notte a giocare, nonostante i lag Di mattina lagga tanto o poco? Se lagga poco, vado a letto presto :D con normale ci vogliono meno colpi per uccidere o distruggere, mentre con difficile cene vogliono di più. anke stasera nn c'è stato nulla da fare, lag assurdo.....ke due maroni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Ma sto gioco lagga tanto?? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldberg Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Ma sto gioco lagga tanto?? :fischio: :fischio: ti muovi da solo, la gente pattina al posto di camminare, ogni tanto spari ma il colpo nn parte idem per quando ricarichi....... :fischio: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 ieri sera con fusibile e master chief siamo entrati credo nella partita più laggata della storia dei videogiochi.. in pratica non siamo non riuscivamo nemmeno ad uscire dalla casetta in cui ci avevano fatto nascere..incredibile Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 stamattina ho provato e il lag finalmente era sparito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 8) 8) 8) Ciao RAGA, RIENTRATO dalle vacanze, rieccomi quì pronto e rilassato per BFBD Per chi c'è a stasera dalle 23-23:30 Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V3 belf1 Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 non per esser polemico...ma come fate ad esaltarvi x un gioco con tutti questi problemi strutturali...io sono sincero,se per ottobre non ho notizie dell implementamento del live con partite private,questo gioco vola nel cesso!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 (modificato) non per esser polemico...ma come fate ad esaltarvi x un gioco con tutti questi problemi strutturali...io sono sincero,se per ottobre non ho notizie dell implementamento del live con partite private,questo gioco vola nel cesso!!!!!! non posso darti torto, ma analizzando i vari pro e contro è innegabile che sia un titolo valido, almeno per i miei gusti.. graficamente è ottimo, la struttura di gioco è molto divertente, consente approcci diversi alla partita e le mappe enormi mi danno un senso di libertà molto gratificante, al contrario di molti altri fps dove sembra di essere in delle arene cammuffate certo, le ministanze da 4 e l' impossibilità di organizzare partite con gli amici sono mancanze gravi anche per me Modificato 11 Agosto 2008 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 non posso darti torto, ma analizzando i vari pro e contro è innegabile che sia un titolo valido, almeno per i miei gusti.. graficamente è ottimo, la struttura di gioco è molto divertente, consente approcci diversi alla partita e le mappe enormi mi danno un senso di libertà molto gratificante, al contrario di molti altri fps dove sembra di essere in delle arene cammuffate certo, le ministanze da 4 e l' impossibilità di organizzare partite con gli amici sono mancanze gravi anche per me 8) 8) 8) Concordo con Meshu al 1000000% E anche io non posso non dare ragione a V3 belf1 ma aspettando GOW2 ed essendo stufo di COD4 (almeno per ora) questo è il meglio che c'è in circolazione per divertirsi con gli amici Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 8) 8) 8) Ciao RAGA, RIENTRATO dalle vacanze, rieccomi quì pronto e rilassato per BFBD Per chi c'è a stasera dalle 23-23:30 Alla prox Ohohohoh grandpa is back Vabbhe dai, ci becchiamo stasera, lag permettendo Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Vabbhe dai, ci becchiamo stasera, lag permettendo 8) 8) 8) Mazzate dopo Master sei il terzo che mi dice del LAG ma che hanno combinato in una settimana che non ci gioco A stasera Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanschi Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 ..e' vero dei lag, ho giocato fino adesso x un'oretta ed è stato un propblema.. un'altra cosa come si ottengono i codici per sbloccare le altre armi?? cia grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Ho appena staccato dopo 2 ore di gioco intenso. Beh.. per me zero Lag :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Ho appena staccato dopo 2 ore di gioco intenso. Beh.. per me zero Lag :loving: Eso ti aggiungo, così facciamo qualche partita Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darpower Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Ciao regiz sono nuovo!Mi sono appena iscritto perché anche io ho riscontrato problemi di lag online con battlefield, e l'unico forum che ne parlava é questo!Quindi immagino che non ci siano soluzioni a questo problema!Nessuno sa niente?Cosa staranno combinando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 (modificato) Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo con tutta la lista amici, per l'assenza, ho cambiado adsl, ho messo alice ed ora vado a 7 pienissimi al posto di 5 con "fastweb" oggi laggavo di brutto! ingiocabile sarà colpa del nat moderato con il maledetto router di alice? qualcuno sa come posso ottenere nat aperto, con le impostazioni sulla X? grazie su google ho trovato guide che non coincidevano boh.. Modificato 11 Agosto 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 8) 8) 8) Ciao RAGA, RIENTRATO dalle vacanze, rieccomi quì pronto e rilassato per BFBD Per chi c'è a stasera dalle 23-23:30 Alla prox BENTORNATO 8) 8) 8) Mazzate dopo Master sei il terzo che mi dice del LAG ma che hanno combinato in una settimana che non ci gioco A stasera Alla prox lag ? ma dai non esiste.... solo che l'altro giorno ho tirato 2granate con un colpo XD e akta non riusciva ad entrare dalla porta a stasera ancora bentornato dal tuo boscaiolo di fiducia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darpower Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo con tutta la lista amici, per l'assenza, ho cambiado adsl, ho messo alice ed ora vado a 7 pienissimi al posto di 5 con "fastweb" oggi laggavo di brutto! ingiocabile sarà colpa del nat moderato con il maledetto router di alice? qualcuno sa come posso ottenere nat aperto, con le impostazioni sulla X? grazie su google ho trovato guide che non coincidevano boh.. Devi utilizzare il PPPoE!Allora: Sistema>inpostazioni di rete>modifica impostazioni> poi ti trovi in impostazioni di base invece tu devi andare su ulteriori impostazioni!Li troverai il PPPoE!Li ci devi mettere nome utente e pasword che utilizzi sul tuo pc per effettuare la connessione internet!Anche io ho alice e mi dava lo stesso problema!Una volta fatto avrai il nat aperto!Spero di esserti stato d'aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.