Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

finalmente io e iamor abbiamo fatto le 20 headshot :rulez: su valley run io salivo sul mortaio e lui mi sparava ma era quasi impossibile perchè laggava una cifra mi stava venendo il malditesta :crazy: carri armati che camminavano da soli,braccia sospese in aria :rotola: ,noi che tornavamo indietro, non mirava neanche,cambiava armi da solo e alla fine il top del top cecchini sospesi in aria :rotola: :rotola: :rotola: :rotfl: :rotfl: :rotfl: questo gioco sta diventando ingiocabile :piange:

oggi ho anche preso poker prendendo un carro armato con la postazione fissa dalla base dei difensori a quella degli attaccanti...che mira :sniper:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se faccio una personalizzata, che differenza c'è tra le 2 difficoltà "facile" e "difficile"?

Cmq sono l'unico che va avanti nella notte a giocare, nonostante i lag :D

Di mattina lagga tanto o poco? Se lagga poco, vado a letto presto :D :D

 

con normale ci vogliono meno colpi per uccidere o distruggere, mentre con difficile cene vogliono di più.

anke stasera nn c'è stato nulla da fare, lag assurdo.....ke due maroni

Link al commento
Condividi su altri siti

non per esser polemico...ma come fate ad esaltarvi x un gioco con tutti questi problemi strutturali...io sono sincero,se per ottobre non ho notizie dell implementamento del live con partite private,questo gioco vola nel cesso!!!!!! :fischio:

 

non posso darti torto, ma analizzando i vari pro e contro è innegabile che sia un titolo valido, almeno per i miei gusti..

graficamente è ottimo, la struttura di gioco è molto divertente, consente approcci diversi alla partita e le mappe enormi mi danno un senso di libertà molto gratificante, al contrario di molti altri fps dove sembra di essere in delle arene cammuffate

certo, le ministanze da 4 e l' impossibilità di organizzare partite con gli amici sono mancanze gravi anche per me

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

non posso darti torto, ma analizzando i vari pro e contro è innegabile che sia un titolo valido, almeno per i miei gusti..

graficamente è ottimo, la struttura di gioco è molto divertente, consente approcci diversi alla partita e le mappe enormi mi danno un senso di libertà molto gratificante, al contrario di molti altri fps dove sembra di essere in delle arene cammuffate

certo, le ministanze da 4 e l' impossibilità di organizzare partite con gli amici sono mancanze gravi anche per me

 

8) 8) 8)

 

Concordo con Meshu al 1000000%

 

E anche io non posso non dare ragione a V3 belf1 ma aspettando GOW2 ed essendo stufo di COD4 (almeno per ora) questo è il meglio che c'è in circolazione per divertirsi con gli amici

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ciao RAGA, RIENTRATO dalle vacanze, rieccomi quì pronto e rilassato per BFBD

 

Per chi c'è a stasera dalle 23-23:30

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Ohohohoh grandpa is back :mrgreen:

Vabbhe dai, ci becchiamo stasera, lag permettendo :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo con tutta la lista amici, per l'assenza, ho cambiado adsl, ho messo alice ed ora vado a 7 pienissimi al posto di 5 con "fastweb" :drunken: oggi laggavo di brutto! ingiocabile :piange: sarà colpa del nat moderato con il maledetto router di alice? qualcuno sa come posso ottenere nat aperto, con le impostazioni sulla X? grazie :bow: su google ho trovato guide che non coincidevano boh..

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ciao RAGA, RIENTRATO dalle vacanze, rieccomi quì pronto e rilassato per BFBD

 

Per chi c'è a stasera dalle 23-23:30

 

Alla prox

 

BENTORNATO :D

8) 8) 8)

 

Mazzate dopo Master sei il terzo che mi dice del LAG ma che hanno combinato in una settimana che non ci gioco

 

A stasera

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

lag ? ma dai non esiste.... :bang: :bang: :bang: solo che l'altro giorno ho tirato 2granate con un colpo XD e akta non riusciva ad entrare dalla porta

 

a stasera ancora bentornato dal tuo boscaiolo di fiducia

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo con tutta la lista amici, per l'assenza, ho cambiado adsl, ho messo alice ed ora vado a 7 pienissimi al posto di 5 con "fastweb" :drunken: oggi laggavo di brutto! ingiocabile :piange: sarà colpa del nat moderato con il maledetto router di alice? qualcuno sa come posso ottenere nat aperto, con le impostazioni sulla X? grazie :bow: su google ho trovato guide che non coincidevano boh..

 

Devi utilizzare il PPPoE!Allora:

 

Sistema>inpostazioni di rete>modifica impostazioni>

poi ti trovi in impostazioni di base invece tu devi andare su ulteriori impostazioni!Li troverai il PPPoE!Li ci devi mettere nome utente e pasword che utilizzi sul tuo pc per effettuare la connessione internet!Anche io ho alice e mi dava lo stesso problema!Una volta fatto avrai il nat aperto!Spero di esserti stato d'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...