Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bè quidni varia la difficoltà anche a seconda del tipo di giocatore...magari c'è quello che come me nn si è mai imparato una mossa(a memoria intendo)e che premeva i tasti quasi a caso col flagello(anzi un paio di mosse le sapevo fare a parte quelle elementari...), che nn si concentra molto per giocare e chi è più portato e padroneggia emglio il joystick di altri e magari trova la difficoltà normale trattabile e quella difficile nn impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

è più bella la storia di devil may cry o ninja gaiden? Quale è più intrigante?

 

come storyline DMC senza dubbio asd, ryu non ha un decimo del carisma di dante, come livello di sfida e combo ninja gaiden che è superiore anche graficamente credo e visto che non è ancora in fase gold migliorerà ulteriormente

Modificato da snake90
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente dmc ha qualcosa in piu rispetto alla storia...riguardo all'aspetto tecnico il titolo tecmo è superiore di molto

questo nn vuol dire che la storia di NG è brutta anzi...man mano che giochi diventa più interessante e ricca di colpi di scena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il personaggio di Hayabusa mi sembr molto carismatico, solo che DMC ha alle spalle 4 capitoli, mentre NG è solo al secondo, è normale che la trama del primo abbia avuto uno sviluppo maggio ed il suo personaggio sia più "presente" nella mente dei giocatori

 

carismatico :crazy: , beh veramente se ne sta zitto per tutto il gioco, non vedo come possa essere carismatico, dante già nel primo capitolo era fighissimo :rotfl: , specie per il modo in cui prendeva in giro i nemici

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi...come carisma non c'è storia...Dante(ed ora anche Nero) sono i personaggi piu'carismatici e fighi della storia dei videogames...Ryu Hayabusa ha il carisma di un barattolo di ceci...per carità,poi come armi è favoloso,cosi'come le tecniche ed è un signor gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che anche ken il guerriero dice 3 parole in due serie, e non mi dire che non è carismatico.

 

 

http://www.msnifadeleri.com/files/minnelli_logo.gif

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che parla anche hayabusa, poi non bisogna parlare per avere carisma, altair di assassins creed parla poco però è un figo per le azioni che fa.

 

per quel che mi riguarda altair è il personaggio più cretino e sfigato che abbia mai visto in un VG, quoto tetra disaster, dante ha troppo stile :loving:

 

@mario aneura

non è il caso di ryu, prendi ad esempio sesshomaru dell'anime di inuyasha, parla poco anche lui, ma con quel poco che dice si rende molto carismatico

Modificato da snake90
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...