Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

Mi sa che quasi quasi me lo prenoto anche io.

Tra l'altro mi avete detto che questo gioco avrà una bellissima modalità di co-op.

L'unica cosa che mi fa temere questo titolo è che non sono mai stato un fanatico di questo genere di giochi. ODIO sia premere a casaccio i tasti, sia eseguire COMPLESSE combinazioni di tasti

Che dite, mi potrà piacere?

Qualcuno mi fa la gentilezza di rispondermi? :piange:

GRAZIE

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma avrà una modalità coop? Sia offline che online?

A quanto pare sì :mrgreen:

Sembra infatti che abbia una bella co-op

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi fa la gentilezza di rispondermi? :piange:

GRAZIE

No, non sono "troppo complesse", al massimo troverai una cosa simile:

avanti X X Y Y Y ... oppure, X Y YYYYYYYY ... giusto per citarne un paio di "complesse" del primo !!!

Su questo dovresti andare tranquillo.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire la mia, preferisco Ryu con il suo costume ORIGINAL che è già fantastico di suo...

 

quello FALCON è troppo esagerato, e mi fa sembrare Ryu CATTIVO...

Modificato da MeTriX

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire la mia, preferisco Ryu con il suo costume ORIGINAL che è già fantastico di suo...

 

quello FALCON è troppo esagerato, e mi fa sembrare Ryu CATTIVO...

 

 

A me ricorda tanto l'armatura del Berserk nell'omonimo manga di Kentaro Miura (...per chi lo ha letto)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non ho giocato mai il primo ma il 2 non me lo perdo per nessuna ragione al mondo!essendo un estimatore di devil may cry(finiti tutti tranne il 2) credo proprio che mi piacera'!piuttosto volevo sapere se per godermi la storia è necessario che giochi anche il primo,e se quest'ultimo magari scaricato dal market place risulta ancora apprezzabile e divertente e se vale i suoi 1200 microsoft points! grazie a chiunque mi dia risposta

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non ho giocato mai il primo ma il 2 non me lo perdo per nessuna ragione al mondo!essendo un estimatore di devil may cry(finiti tutti tranne il 2) credo proprio che mi piacera'!piuttosto volevo sapere se per godermi la storia è necessario che giochi anche il primo,e se quest'ultimo magari scaricato dal market place risulta ancora apprezzabile e divertente e se vale i suoi 1200 microsoft points! grazie a chiunque mi dia risposta

scaricalo semra un gioco xbox360 talmente era fatto bene, fa ancora paura come grafica.

poi si potrebbe servire per capire un pò la storia ma anche senza ci giochi bene lo stesso al due, sennò per la storia uno dovrebbe anche giocarsi i primi 3 ninja gaiden usciti su nintendo 8 bit 20 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non ho giocato mai il primo ma il 2 non me lo perdo per nessuna ragione al mondo!essendo un estimatore di devil may cry(finiti tutti tranne il 2) credo proprio che mi piacera'!piuttosto volevo sapere se per godermi la storia è necessario che giochi anche il primo,e se quest'ultimo magari scaricato dal market place risulta ancora apprezzabile e divertente e se vale i suoi 1200 microsoft points! grazie a chiunque mi dia risposta

 

devi assolutamente cercare di trovarlo il primo e giocarci....

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si funziona comunque non preoccuparti. Anche io ero indeciso se comprare la black, ovvvero quella con qualche aggiornamento, e un livello più facile visto che la prima copia, quella che è uscita per prima su xbox, era estremamente difficile, ed io ho deciso di prendere la normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non ho giocato mai il primo ma il 2 non me lo perdo per nessuna ragione al mondo!essendo un estimatore di devil may cry(finiti tutti tranne il 2) credo proprio che mi piacera'!piuttosto volevo sapere se per godermi la storia è necessario che giochi anche il primo,e se quest'ultimo magari scaricato dal market place risulta ancora apprezzabile e divertente e se vale i suoi 1200 microsoft points! grazie a chiunque mi dia risposta

 

Se non vuoi spendere 1200 punti vedi se lo trovi usato in qualche negozio massimo 10 euro lo prendi :D

Comunque giocalo è un capolaro che ti regalerà tante e tante ore di gioco, e non scoraggiarti della difficoltà delle prime ore di gioco dopo ti piacerà da impazzire :D

 

gia anche io ho trovato una copia di Ninja gaiden ma si chiama Ninja Gaiden BLACK..funzionerà comunque sulla xbox360 ?

 

E' lo stesso ha qualche contenuto in più rispetto alla versione iniziale rilasciata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Scusate la domanda un po ignorante,ma come tipo di gioco,tanto per capire se il genere mi può piacere (non ho mai giocato agli altri Ninja Gaiden),a quale somiglia più fra questi:?

 

-Devil May Cry (azione frenetica,combo,kill in massa)

-Onimusha (esplorazione,trova la chiave che apre,nemici ma nn in quantità industriale)

-altri?

 

Denkiu! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Scusate la domanda un po ignorante,ma come tipo di gioco,tanto per capire se il genere mi può piacere (non ho mai giocato agli altri Ninja Gaiden),a quale somiglia più fra questi:?

 

-Devil May Cry (azione frenetica,combo,kill in massa)

-Onimusha (esplorazione,trova la chiave che apre,nemici ma nn in quantità industriale)

-altri?

 

Denkiu! :mrgreen:

Nessuno dei due citati, NG fa storia a sè, forse è più simile ai DMC, ma per impostazione, non per altro.

In effetti, in modo molto molto semplicistico, tu "cammini", "ammazzi" e basta, ma lo farai con MOOOOOLTO stile e gore :)

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Scusate la domanda un po ignorante,ma come tipo di gioco,tanto per capire se il genere mi può piacere (non ho mai giocato agli altri Ninja Gaiden),a quale somiglia più fra questi:?

 

-Devil May Cry (azione frenetica,combo,kill in massa)

-Onimusha (esplorazione,trova la chiave che apre,nemici ma nn in quantità industriale)

-altri?

 

Denkiu! :mrgreen:

 

Un mix dei due però in modo molto semplificato, molto cammini e ammazzi come suggerito ma con un livello di difficoltà al quanto elevato e soddisfacente, ti assicuro che un grande gioco :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno dei due citati, NG fa storia a sè, forse è più simile ai DMC, ma per impostazione, non per altro.

In effetti, in modo molto molto semplicistico, tu "cammini", "ammazzi" e basta, ma lo farai con MOOOOOLTO stile e gore :)

 

 

Un mix dei due però in modo molto semplificato, molto cammini e ammazzi come suggerito ma con un livello di difficoltà al quanto elevato e soddisfacente, ti assicuro che un grande gioco :D

 

Ok grazie,credo di aver capito.

Attenderò la demo per provare con le mie mani,anche se il fatto che sia una serie famosa e ben fatta è una buona premessa! :mrgreen: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi aspetto una grande killer app....(con tutti i difetti che possa avere, chiaro) ma il vecchio NG fa scuola anche oggi, troppi sono i giochi next-gen che stanno in ginocchio di fronte al vecchio ninja gaiden...parola mia!

Sono d'accordissimo...vorrei dire che per me è meglio di DMC4 ma non lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...