Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini e video

 

Ninja Gaiden 2 (08-05-2008)

 

:rotfl:

 

che giornate ci aspettano!!!

:loving: mamma mia !!!!!!!!!! :loving: :loving:

 

ma verrà aperta una sezione per ninja gaiden 2????

giochi finiti 2008:

mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN.

giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi che VIULENZA!!!

è CRUDELTà allo stato puro questo gioco.

in pratica è S-T-U-P-E-N-D-O :drunken: :drunken: :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me grafica deludente, però c'era un altro filmato che mostrava una grafica migliore in ambienti aperti, non so alla fine è fatica giudicare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me grafica deludente, però c'era un altro filmato che mostrava una grafica migliore in ambienti aperti, non so alla fine è fatica giudicare...

 

a me non sembra tanto old veramente a mio modo di vedere ricalca come stile e ricorda anche un pò come gameplay a dmc 4..e la cosa mi piace parecchio.. :dance:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sembra tanto old veramente a mio modo di vedere ricalca come stile e ricorda anche un pò come gameplay a dmc 4..e la cosa mi piace parecchio.. :dance:

Ma sei sicuro ???

Per me stanno proprio agli antipodi, soprattutto per stile (a favore di ninja gaiden)!!!

Tornando all' argomento grafica, secondo me si sta alzando un polverone inutile perchè alla fine il 99% di quelli che lo criticano saranno anche i primi a comprarselo ed il giorno dopo a dire "è uno spettacolo, magnifico, etc etc"; quindi invece di andare a dire le solite vacc**e del tipo "le textures qui, il frame là, è old ..." aspettate che esca almeno la demo prima di sparare a zero.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ELPA:

 

La seconda che hai detto... :D

http://forum.bbfc.it/attachments/Quelo.jpg

 

Secondo me sono due giochi differenti, paragonarli non è semplice...

 

P.S. Ne approfitto per fare una critica alla tuta di Ryu...troppo attillata e forse poco realistica...ovviamente il gioco sarà comunque fantastico... :D

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox Community Network ci informa che chi prenoterà Ninja Gaiden II presso determinati rivenditori che saranno annunciati prossimamente, avrà la possiblità di usare nel gioco un esclusivo costume di Ryu Hayabusa, il Falcon, dal design particolarmente oscuro e demoniaco. In contemporanea con il lancio del gioco saranno inoltre rilasciati tre pack di costumi scaricabil al costo di 200 MP l'uno, ognuno dei quali mostrerà un look completamente inedito per il protagonista.

 

Vi proponiamo infine un artwork mostrante il costume Falcon destinato a chi prenoterà il titolo.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/39/39030.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che quasi quasi me lo prenoto anche io.

Tra l'altro mi avete detto che questo gioco avrà una bellissima modalità di co-op.

L'unica cosa che mi fa temere questo titolo è che non sono mai stato un fanatico di questo genere di giochi. ODIO sia premere a casaccio i tasti, sia eseguire COMPLESSE combinazioni di tasti

Che dite, mi potrà piacere?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro ???

Per me stanno proprio agli antipodi, soprattutto per stile (a favore di ninja gaiden)!!!

Tornando all' argomento grafica, secondo me si sta alzando un polverone inutile perchè alla fine il 99% di quelli che lo criticano saranno anche i primi a comprarselo ed il giorno dopo a dire "è uno spettacolo, magnifico, etc etc"; quindi invece di andare a dire le solite vacc**e del tipo "le textures qui, il frame là, è old ..." aspettate che esca almeno la demo prima di sparare a zero.

 

 

il gioco in effetti lo prendo anche se la grafica è modesta perchè mi piacciono i giochi action, però se uno dai video a tutt'oggi nota che gli ambienti o la grafica non è niente di che non vedo perchè non possa dirlo e noin vedo neanche cosa c'entra se si intende prendere o meno il gioco, tra l'altra può essere che i filmati non rendano, ho detto che ce ne era uno in spazi aperti che faceva tutta un'altra impressione, però insomma nessuno aveva sparato a zero, si commenta quello che si vede...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox Community Network ci informa che chi prenoterà Ninja Gaiden II presso determinati rivenditori che saranno annunciati prossimamente, avrà la possiblità di usare nel gioco un esclusivo costume di Ryu Hayabusa, il Falcon, dal design particolarmente oscuro e demoniaco. In contemporanea con il lancio del gioco saranno inoltre rilasciati tre pack di costumi scaricabil al costo di 200 MP l'uno, ognuno dei quali mostrerà un look completamente inedito per il protagonista.

 

Vi proponiamo infine un artwork mostrante il costume Falcon destinato a chi prenoterà il titolo.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/39/39030.jpg

 

Non mi piace il costume...Ho capito che adesso vanno di moda i Ninja del clan del Ragno(o quello che sono)ma poi nn si distingue più Ryu dai suo nemici...basta co sti ragni,...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da 1 milione di dollari.

Secondo voi meglio ninja gaiden 2 o devil may cry 4? Vanno presi entrambi? Si assomigliano?

Thanks

 

bè difficile da dirlo ora ancora ng2 deve uscire....ho giocato a dmc4 ed è stato davvero molto bello x me...come tipologia di gioco ci sono cose che accomunano i titoli in quanto ti ritrovi tanti nemici addosso e vai un pò massacrandoli qui e li con spade e armi varie.. entrambi per arrivare al classico boss di livello(detto in termini molto semplicistici ), chiaramente ognuno ha le sue mosse particolari o armi...A me il genere piace molto e lo prenderò sicuramente anche perchè preferisco di gran lunga gli action che i noiosi sparatutto imho e spero vivamente che tecnicamente non sia inferiore a devil.. :rolleyes: Penso che poi la vera differenza sia soprattutto nella storia ed entrambe credo siano belle e avvincenti, cmq se non hai ancora preso dmc4 io ti consiglio di prenderlo subito e poi....di prendere anche questo... :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

maronna mia nemmeno lo hanno annunciato per xbox360 gia si parla che uscira per ps3,io dico intanto prendiamo la notizia ufficiale dello sviluppo del gioco e poi ne parliamo.cmq se lo fanno per xbox360 e poi dopo un anno(cosa che se è multi è la piu probabile) esce per ps3 chissene 8)

 

Concordo in pieno con il tuo pensiero, l'importante è averlo poi vi vedrà :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...