Mumbo Jumbo Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Immagini e video Ninja Gaiden 2 (08-05-2008) che giornate ci aspettano!!! Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Allucinante Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Ancora Ancora . . . Ninja Gaiden II Sto male . . . PS. Purtroppo mi sa che ci dovremo accontentare di 4 Ninpo . . . Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavol90 Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Immagini e video Ninja Gaiden 2 (08-05-2008) che giornate ci aspettano!!! :loving: mamma mia !!!!!!!!!! :loving: :loving: ma verrà aperta una sezione per ninja gaiden 2???? Cita giochi finiti 2008: mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN. giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Mamma mia ragazzi che VIULENZA!!! è CRUDELTà allo stato puro questo gioco. in pratica è S-T-U-P-E-N-D-O :drunken: Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 A Parte la Viulenza e la Crudeltà.. solo a me pare graficamente Old? Ok avrà i suoi tocchi ma vedo texture slavate e modelli che potevano essere fatti decisamente meglio. Opinione personale ovviamente. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 anche per me grafica deludente, però c'era un altro filmato che mostrava una grafica migliore in ambienti aperti, non so alla fine è fatica giudicare... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 anche per me grafica deludente, però c'era un altro filmato che mostrava una grafica migliore in ambienti aperti, non so alla fine è fatica giudicare... a me non sembra tanto old veramente a mio modo di vedere ricalca come stile e ricorda anche un pò come gameplay a dmc 4..e la cosa mi piace parecchio.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 a me non sembra tanto old veramente a mio modo di vedere ricalca come stile e ricorda anche un pò come gameplay a dmc 4..e la cosa mi piace parecchio.. Ma sei sicuro ??? Per me stanno proprio agli antipodi, soprattutto per stile (a favore di ninja gaiden)!!! Tornando all' argomento grafica, secondo me si sta alzando un polverone inutile perchè alla fine il 99% di quelli che lo criticano saranno anche i primi a comprarselo ed il giorno dopo a dire "è uno spettacolo, magnifico, etc etc"; quindi invece di andare a dire le solite vacc**e del tipo "le textures qui, il frame là, è old ..." aspettate che esca almeno la demo prima di sparare a zero. Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Nervosetto? Penso di poter esprimere un opinione senza che qualcuno dica che sono vaccate. Tante belle cose e una buona Camomilla. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Domanda da 1 milione di dollari. Secondo voi meglio ninja gaiden 2 o devil may cry 4? Vanno presi entrambi? Si assomigliano? Thanks Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Nervosetto? Penso di poter esprimere un opinione senza che qualcuno dica che sono vaccate. Tante belle cose e una buona Camomilla. Non sentirti chiamato in causa. Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 (modificato) @ELPA: La seconda che hai detto... Spoiler! --Clicca per mostrare--http://forum.bbfc.it/attachments/Quelo.jpg Secondo me sono due giochi differenti, paragonarli non è semplice... P.S. Ne approfitto per fare una critica alla tuta di Ryu...troppo attillata e forse poco realistica...ovviamente il gioco sarà comunque fantastico... Modificato 9 Maggio 2008 da AkTaRuS78 Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Xbox Community Network ci informa che chi prenoterà Ninja Gaiden II presso determinati rivenditori che saranno annunciati prossimamente, avrà la possiblità di usare nel gioco un esclusivo costume di Ryu Hayabusa, il Falcon, dal design particolarmente oscuro e demoniaco. In contemporanea con il lancio del gioco saranno inoltre rilasciati tre pack di costumi scaricabil al costo di 200 MP l'uno, ognuno dei quali mostrerà un look completamente inedito per il protagonista. Vi proponiamo infine un artwork mostrante il costume Falcon destinato a chi prenoterà il titolo. http://www.mondoxbox.com/images/shots/39/39030.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 maledizione, io non ho catene vicine... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 questo gioco è già mio...dopo vado a prenotarlo! :rulez: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Mi sa che quasi quasi me lo prenoto anche io. Tra l'altro mi avete detto che questo gioco avrà una bellissima modalità di co-op. L'unica cosa che mi fa temere questo titolo è che non sono mai stato un fanatico di questo genere di giochi. ODIO sia premere a casaccio i tasti, sia eseguire COMPLESSE combinazioni di tasti Che dite, mi potrà piacere? Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Ma sei sicuro ??? Per me stanno proprio agli antipodi, soprattutto per stile (a favore di ninja gaiden)!!! Tornando all' argomento grafica, secondo me si sta alzando un polverone inutile perchè alla fine il 99% di quelli che lo criticano saranno anche i primi a comprarselo ed il giorno dopo a dire "è uno spettacolo, magnifico, etc etc"; quindi invece di andare a dire le solite vacc**e del tipo "le textures qui, il frame là, è old ..." aspettate che esca almeno la demo prima di sparare a zero. il gioco in effetti lo prendo anche se la grafica è modesta perchè mi piacciono i giochi action, però se uno dai video a tutt'oggi nota che gli ambienti o la grafica non è niente di che non vedo perchè non possa dirlo e noin vedo neanche cosa c'entra se si intende prendere o meno il gioco, tra l'altra può essere che i filmati non rendano, ho detto che ce ne era uno in spazi aperti che faceva tutta un'altra impressione, però insomma nessuno aveva sparato a zero, si commenta quello che si vede... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Xbox Community Network ci informa che chi prenoterà Ninja Gaiden II presso determinati rivenditori che saranno annunciati prossimamente, avrà la possiblità di usare nel gioco un esclusivo costume di Ryu Hayabusa, il Falcon, dal design particolarmente oscuro e demoniaco. In contemporanea con il lancio del gioco saranno inoltre rilasciati tre pack di costumi scaricabil al costo di 200 MP l'uno, ognuno dei quali mostrerà un look completamente inedito per il protagonista. Vi proponiamo infine un artwork mostrante il costume Falcon destinato a chi prenoterà il titolo. http://www.mondoxbox.com/images/shots/39/39030.jpg Non mi piace il costume...Ho capito che adesso vanno di moda i Ninja del clan del Ragno(o quello che sono)ma poi nn si distingue più Ryu dai suo nemici...basta co sti ragni,... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Domanda da 1 milione di dollari. Secondo voi meglio ninja gaiden 2 o devil may cry 4? Vanno presi entrambi? Si assomigliano? Thanks bè difficile da dirlo ora ancora ng2 deve uscire....ho giocato a dmc4 ed è stato davvero molto bello x me...come tipologia di gioco ci sono cose che accomunano i titoli in quanto ti ritrovi tanti nemici addosso e vai un pò massacrandoli qui e li con spade e armi varie.. entrambi per arrivare al classico boss di livello(detto in termini molto semplicistici ), chiaramente ognuno ha le sue mosse particolari o armi...A me il genere piace molto e lo prenderò sicuramente anche perchè preferisco di gran lunga gli action che i noiosi sparatutto imho e spero vivamente che tecnicamente non sia inferiore a devil.. Penso che poi la vera differenza sia soprattutto nella storia ed entrambe credo siano belle e avvincenti, cmq se non hai ancora preso dmc4 io ti consiglio di prenderlo subito e poi....di prendere anche questo... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 ma che dite gs partecipa all'iniziativa del costume se lo prenoti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 bello il costume,mi sa che prenoto il gioco approposito scusate l'ignoranza ma si sa quando esce, e non avevano detto che a giugno usciva la demo? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 La demo è imminente (Maggio) mentre il gioco uscirà in Europa il 6 Giugno! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 fra un pò gli fanno il completino da power rangers di sto passo comunque lo prenderò sicuramente questo gioco! Il primo l'ho giocato su 360 (non avendo mai avuto la xbox) e m'è piaciuto tantissimo Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 maronna mia nemmeno lo hanno annunciato per xbox360 gia si parla che uscira per ps3,io dico intanto prendiamo la notizia ufficiale dello sviluppo del gioco e poi ne parliamo.cmq se lo fanno per xbox360 e poi dopo un anno(cosa che se è multi è la piu probabile) esce per ps3 chissene 8) Concordo in pieno con il tuo pensiero, l'importante è averlo poi vi vedrà Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.