MAPO78 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 una delle cose che maggiormente mi preoccupa è questa: "One chapter has you slog through the entire level before encountering a balls-hard boss that’s crucial to the story line - and once you beat him, you’re dropped into a second boss fight with a monster that’s a billion times more difficult than the story-related boss. Did we mention that you don’t get to save after the first boss fight? And that not all boss fights, should you fail them, restart you at the boss?" la difficoltà del gioco,si sa,è alta,ma l'esempio riportato sfocerebbe nella frustrazione per me.Cioè,ammazzo un Boss con mille difficoltà,finisco immediatamente da un secondo Boss ancora più incazzoso del primo e che succede se muoio????me li devo risparare entrambi!!! :ph34r: boh,spero che non sia troppo da mal di fegato... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Invece a me piace molto . . . Vedrete quanti controller faranno un volo dalla finestra!!!! Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Dai video ho notato due cose: 1) la grafica non mi piace molto, secondo me si poteva e doveva fare meglio 2) la fluidità dei movimenti è invece fantastica, le combo sono adrenaliniche e veramente ben realizzate Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 per me è un capolavoro...come sempre va a gusti e ovvio dire che ogni cosa ha i suoi difetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 scusate ma se mi prende 7 oppure 8.7 nn è tutto sto gran capolavoro Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill81 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 scusate ma se mi prende 7 oppure 8.7 nn è tutto sto gran capolavoro Perchè un gioco per essere un capolavoro deve prendere per forza 9.5/10 Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 una delle cose che maggiormente mi preoccupa è questa: "One chapter has you slog through the entire level before encountering a balls-hard boss that's crucial to the story line - and once you beat him, you're dropped into a second boss fight with a monster that's a billion times more difficult than the story-related boss. Did we mention that you don't get to save after the first boss fight? And that not all boss fights, should you fail them, restart you at the boss?" la difficoltà del gioco,si sa,è alta,ma l'esempio riportato sfocerebbe nella frustrazione per me.Cioè,ammazzo un Boss con mille difficoltà,finisco immediatamente da un secondo Boss ancora più incazzoso del primo e che succede se muoio????me li devo risparare entrambi!!! boh,spero che non sia troppo da mal di fegato... Sto vizietto dei boss consecutivi ce l'hanno proprio Nel primo NG avrò rifatto per 2 giorni l'ultimo dannatissimo boss che continuava a rigenerarsi sotto forme diverse Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 (modificato) Sto vizietto dei boss consecutivi ce l'hanno proprio Nel primo NG avrò rifatto per 2 giorni l'ultimo dannatissimo boss che continuava a rigenerarsi sotto forme diverse Quello era na cazzata rispetto a Doku in forma spettrale...Murai lo uccidevi col salto,l Imperatore di Vigor gli sparavi col nimpo di fuoco e poi utilizzavi il Flagello Vigoriano pregando che il teschione enorme non ti prendesse...Io mi sono bloccato nell espansione alla torre capovolta(dopo Doku spettrale,che ero riuscito ad uccidere a suon di bestemmioni,a lui ed ai suo piranha fantasma del ca**o) Modificato 26 Maggio 2008 da Berseker Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Perchè un gioco per essere un capolavoro deve prendere per forza 9.5/10 Beh, si! Cioè se un gioco è un CAPOLAVORO, deve superare il 9, altrimenti i voti che li mettiamo a fare?? I giochi sotto il 9 sono bellissimi ma in fin dei conti sfiorano l'olimpo dei voti per vari motivi e non mantengono al 100% tutte le aspettative e l'hype generato, questo però nn significa che un titolo da 8,5 sia da snobbare, ci mancherebbe! Certo i gusti poi sono gusti, per qualcuno può essere un capolavoro un gioco che mediamente ha preso 7, è tutto soggettivo ma quando si parla in generale si tende a fare una media dei voti presi da un gioco sui siti più autorevoli (incluso in nostro MX, ovviamente ) e IGN, Gamespot, Famitsu, ecc. sono sito che hanno un certo peso a livello mondiale....e se NG2 non supera il 9 su certi siti forse c'è qualcosina che gli manca per aggiudicarsi il titolo di capolavoro! Cmq è presto per giudicare, aspettiamo altre recensioni, compresa appunto la nostra, e poi vediamo se la media dei voti lo consacreranno a nuovo capolavoro oppure no! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 il primo video non entusiasma più di tanto, il boss elettrico mi sta già sulle scatole, sarà una vera rogna mentre il terzo video è quello che mi è piaciuto di più, ma stavano combattendo sulla torre DOA? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill81 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 OT Nell'intervista fatta al creatore di ninja gaiden. Ho letto che questo sarà l'ultimo capitolo OK. Ma ho letto pure (sempre nella stessa intevista) che dead or alive 4 era pure l'ultimo capitolo. Ma non puo finire cosi DOA con la storia stroncata Ci vuole per forza un 5° Capitolo /OT Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 non sono più abituato ai giochi frustranti... spero non ci siano troppi mostri rigeneranti consecutivi... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 a parte le classifche, il live è supportato?se sì, c'è una modalità coop? possibile che nessuno sappia rispondere? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 non c'e' piu' religione....ma vi siete mai chiesti perche' anche se ninja gaiden era la frustrazione fatta gioco lo avete finito tutti o comunque quelli che lo hanno giocato?perche' era bello e difficile...io lo sto giocando adesso il black su x360 e devo dire che non sfigura neanche dopo parecchi anni dalla sua uscita'! io vi invito a guardare bene le animazioni dei personaggi nei video del due e poi ne riparliamo...certo a chi non piacciono gli hack'n slash dificcilotti non andra' giu' tanto facilmente ma visto che hanno anche abbassato il livello di difficolta' per le feminucce direi che sarà accessibile a tutti!se poi prenderà brutti voti evidentemente non lo avranno sviluppato sufficentemente bene! secondo me le darà di santa ragione anche a dmc4...stiamo a vedere lo so, anche a me piacevano i giochi tosti, ninja gaiden mi è piaciuto proprio perchè tosto, ma ultimamente con tutti questi giochi facilotti mi sono un po' disabituato alla frustrazione, poi anche il tempo, insomma ora come ora preferisco scegliere il livello di difficoltà o dei bei ceckpoint posizionati bene... infatti sono contento della scelta fatta dai programmatori... io non so se lo avrei preso un gioco dove devi rifare 40 volte un boss... sinceramente non sono più predisposto... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chalice Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 scusate ma se mi prende 7 oppure 8.7 nn è tutto sto gran capolavoro 8.7 di IGN non e' malaccio e poi vedo un bel 9 sul gameplay che non e' da sottovalutare. Sara' che non avendo giocato al primo non e' che avessi tutte queste grandi aspettative... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 possibile che nessuno sappia rispondere? Non vorrei sbagliarmi, ma non credo che ci siano modalità co-op Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mieticapre Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Io avevo un altro genere di domanda,ma è prevista una special edition per cotal capolavoro,sono molto interessato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 al momento i vosti sono questi: - IGN 8.7 - GamesRadar 7 - CVG 8 - Eurogamer 7 - GameTap 9 - VideoGamer 9 Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 non c'e' piu' religione....ma vi siete mai chiesti perche' anche se ninja gaiden era la frustrazione fatta gioco lo avete finito tutti o comunque quelli che lo hanno giocato?perche' era bello e difficile...io lo sto giocando adesso il black su x360 e devo dire che non sfigura neanche dopo parecchi anni dalla sua uscita'! io vi invito a guardare bene le animazioni dei personaggi nei video del due e poi ne riparliamo...certo a chi non piacciono gli hack'n slash dificcilotti non andra' giu' tanto facilmente ma visto che hanno anche abbassato il livello di difficolta' per le feminucce direi che sarà accessibile a tutti!se poi prenderà brutti voti evidentemente non lo avranno sviluppato sufficentemente bene! secondo me le darà di santa ragione anche a dmc4...stiamo a vedere devil may cry4 è "4" volte superiore riguardo la trama e il carisma dei personaggi...nn diciamo cavolate...che poi sia più appagante tecnicamente nn c è dubbio ma lascia stare dmc4 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 devil may cry4 è "4" volte superiore riguardo la trama e il carisma dei personaggi...nn diciamo cavolate...che poi sia più appagante tecnicamente nn c è dubbio ma lascia stare dmc4 Opinioni...A me tecnincamente piace più NGII di DMC4,mentre come storia...anche,troppo artificiosa per i miei gusti.Poi Dante è più "tamarro" ok ok.. Non sopporto i luoghi comuni ed i pregiudizi. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Da quello che ho letto nel'anteprima sembra che il gameplay sarà qualcosa di veramente appagante...è la notizia migliore che ci potessero dare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Reputo devil may cry 4 nettamente superiore...con questo non voglio parlare male di ninja gaiden 2,anzi,ho amato il primo...ma questo secondo capitolo...non so perchè ma non mi convince...Inoltre trovo assurdo cose nel gioco di una difficoltà abissale e frustrante(faccio un esempio)...Dopo un bel pezzo di livello si incontra un boss(senza salvare prima del boss)...si sconfigge il boss sudando sette camicie e che succede?UN ALTRO BOSS!!!Senza poter salvare.....scusate ma che senso ha?Dovrebbe essere divertente?Secondo me è solo frustrante... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Reputo devil may cry 4 nettamente superiore...con questo non voglio parlare male di ninja gaiden 2,anzi,ho amato il primo...ma questo secondo capitolo...non so perchè ma non mi convince...Inoltre trovo assurdo cose nel gioco di una difficoltà abissale e frustrante(faccio un esempio)...Dopo un bel pezzo di livello si incontra un boss(senza salvare prima del boss)...si sconfigge il boss sudando sette camicie e che succede?UN ALTRO BOSS!!!Senza poter salvare.....scusate ma che senso ha?Dovrebbe essere divertente?Secondo me è solo frustrante... prima di dire che DMC è superiore dobbiamo almeno provare NG, no? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Intendevo come serie...Ninja gaiden l'ho finito e anche se sarà sicuramente un altro gioco,il 2 cmq riprende le meccaniche e il gameplay tipico di ninja gaiden...La serie Devil may cry poi mi è sempre piaciuta di piu' per: 1-Dante(ed ora anche Nero)sono spettacolari e tamarri,Ryu ha secondo me molto meno carisma(punti di vista) 2-Ninja gaiden,ha delle armi belle,ma come sistema di combattimento preferisco Devil... 3-Combo piu'stilose(anche se in ninja sono cmq belle) 4-Storia di devil may cry sicuramente migliore di ninja 5-Livello di sfida al limite della nevrosi in ninja...normale in Devil Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 (modificato) cut vabbè c'è anche chi la pensa diversamente da te. Io per esempio tutti i cinque punti che hai segnato li vedo al contrario, pro NG. E con questo capitolo il fatto che sarà tutto meglio bilanciato, a seconda di come uno vuole cominciare non farà che dargli la spintà in più per consacrarlo L'unico e Irrangiungibile hack 'n slash. Prevedo già di cominciarlo a normale, e poi finirlo a difficoltà sempre più elevate, in questo semplice modo intanto che si fa pratica si imparano i punti deboli del gioco, e già se è vero quello che ha detto Itagaki, cioè quindici ore di longevità finendolo di corsa, DMC4 se lo beve di un fiato. imho Modificato 27 Maggio 2008 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.