kombatant Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 prendilo zlatan.....consigliatissimo è probabile che sia l'action game più bello del 2008......ha i requisiti per esserlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Il primo NG per me è stato io miglior gioco in Single Player per xbox,e pure sulla 360 non sfigurerebbe affatto. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 è probabile che sia l'action game più bello del 2008......ha i requisiti per esserlo... Perchè c'è in uscita nell'anno solare qualche cosuccia che può anche solo contrastarlo? Il primo NG per me è stato io miglior gioco in Single Player per xbox,e pure sulla 360 non sfigurerebbe affatto. E infatti se l'hai provato emulato non sfigura affatto, eheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zedonius Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 (modificato) prendilo zlatan.....consigliatissimo è probabile che sia l'action game più bello del 2008......ha i requisiti per esserlo... Allora..non ha i requisiti per essere l'action game più bello di questo 2008..ma ha i requisiti per essere l'action game definitivo per questa generazione di console... Modificato 25 Maggio 2008 da Zedonius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Allora..non ha i requisiti per essere l'action game più bello di questo 2008..ma ha i requisiti per essere l'action game definitivo per questa generazione di console... "QUOTO" basta a far capire come la penso a riguardo??? Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 ok mi sa che lo piglio...cmq sapete se è pal multi5? cosi risparmio un po di euri pigliandolo su play Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Nuovi Video Spoiler! --Clicca per mostrare--I primi 10 minuti Gamplay Video Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Mi dispiace deludere i fan ma non sembra essere l'action definitivo, games radar gli appioppa un 7/10 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 bhe dato da Gameradar . . . se permetti . . . IGN 8,7 (sono vicini alla Sony) Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Hai ragione ci sono voti discordanti qui per esempio ha preso 9 p.s. ringrazio la valentina a cui stò scippando le notizie Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 sinceramente dei voti che danno a ng2 non mi interessa più di tanto per il semplice fatto che lo prenderò a prescindere..il primo è stato il miglior action della scorsa generazione,questo male che vada sarà il migliore della generazione corrente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Ho letto che ci saranno solo 8 armi . . . un po' poco non credete? Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 (modificato) mi sono perso alcune news per strada riguardo questo giocone, quindi volevo sapere: a parte le classifche, il live è supportato?se sì, c'è una modalità coop? mi interessa perchè non sono sicuro di riuscire a finirlo (infatti il primo... ) ma in coop sarebbe più facile... Modificato 26 Maggio 2008 da homerjlogan Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Ho letto che ci saranno solo 8 armi . . . un po' poco non credete? Io ho sempre usato la spada nel primo, è quella che mi da più soddisfazioni...le altre non mi sono mai piaciute Quindi mi andrebbe bene anche solo un arma Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 una delle cose che maggiormente mi preoccupa è questa: "One chapter has you slog through the entire level before encountering a balls-hard boss that’s crucial to the story line - and once you beat him, you’re dropped into a second boss fight with a monster that’s a billion times more difficult than the story-related boss. Did we mention that you don’t get to save after the first boss fight? And that not all boss fights, should you fail them, restart you at the boss?" la difficoltà del gioco,si sa,è alta,ma l'esempio riportato sfocerebbe nella frustrazione per me.Cioè,ammazzo un Boss con mille difficoltà,finisco immediatamente da un secondo Boss ancora più incazzoso del primo e che succede se muoio????me li devo risparare entrambi!!! :ph34r: boh,spero che non sia troppo da mal di fegato... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Invece a me piace molto . . . Vedrete quanti controller faranno un volo dalla finestra!!!! Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Dai video ho notato due cose: 1) la grafica non mi piace molto, secondo me si poteva e doveva fare meglio 2) la fluidità dei movimenti è invece fantastica, le combo sono adrenaliniche e veramente ben realizzate Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 per me è un capolavoro...come sempre va a gusti e ovvio dire che ogni cosa ha i suoi difetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 scusate ma se mi prende 7 oppure 8.7 nn è tutto sto gran capolavoro Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill81 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 scusate ma se mi prende 7 oppure 8.7 nn è tutto sto gran capolavoro Perchè un gioco per essere un capolavoro deve prendere per forza 9.5/10 Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 una delle cose che maggiormente mi preoccupa è questa: "One chapter has you slog through the entire level before encountering a balls-hard boss that's crucial to the story line - and once you beat him, you're dropped into a second boss fight with a monster that's a billion times more difficult than the story-related boss. Did we mention that you don't get to save after the first boss fight? And that not all boss fights, should you fail them, restart you at the boss?" la difficoltà del gioco,si sa,è alta,ma l'esempio riportato sfocerebbe nella frustrazione per me.Cioè,ammazzo un Boss con mille difficoltà,finisco immediatamente da un secondo Boss ancora più incazzoso del primo e che succede se muoio????me li devo risparare entrambi!!! boh,spero che non sia troppo da mal di fegato... Sto vizietto dei boss consecutivi ce l'hanno proprio Nel primo NG avrò rifatto per 2 giorni l'ultimo dannatissimo boss che continuava a rigenerarsi sotto forme diverse Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 (modificato) Sto vizietto dei boss consecutivi ce l'hanno proprio Nel primo NG avrò rifatto per 2 giorni l'ultimo dannatissimo boss che continuava a rigenerarsi sotto forme diverse Quello era na cazzata rispetto a Doku in forma spettrale...Murai lo uccidevi col salto,l Imperatore di Vigor gli sparavi col nimpo di fuoco e poi utilizzavi il Flagello Vigoriano pregando che il teschione enorme non ti prendesse...Io mi sono bloccato nell espansione alla torre capovolta(dopo Doku spettrale,che ero riuscito ad uccidere a suon di bestemmioni,a lui ed ai suo piranha fantasma del ca**o) Modificato 26 Maggio 2008 da Berseker Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Perchè un gioco per essere un capolavoro deve prendere per forza 9.5/10 Beh, si! Cioè se un gioco è un CAPOLAVORO, deve superare il 9, altrimenti i voti che li mettiamo a fare?? I giochi sotto il 9 sono bellissimi ma in fin dei conti sfiorano l'olimpo dei voti per vari motivi e non mantengono al 100% tutte le aspettative e l'hype generato, questo però nn significa che un titolo da 8,5 sia da snobbare, ci mancherebbe! Certo i gusti poi sono gusti, per qualcuno può essere un capolavoro un gioco che mediamente ha preso 7, è tutto soggettivo ma quando si parla in generale si tende a fare una media dei voti presi da un gioco sui siti più autorevoli (incluso in nostro MX, ovviamente ) e IGN, Gamespot, Famitsu, ecc. sono sito che hanno un certo peso a livello mondiale....e se NG2 non supera il 9 su certi siti forse c'è qualcosina che gli manca per aggiudicarsi il titolo di capolavoro! Cmq è presto per giudicare, aspettiamo altre recensioni, compresa appunto la nostra, e poi vediamo se la media dei voti lo consacreranno a nuovo capolavoro oppure no! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 il primo video non entusiasma più di tanto, il boss elettrico mi sta già sulle scatole, sarà una vera rogna mentre il terzo video è quello che mi è piaciuto di più, ma stavano combattendo sulla torre DOA? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill81 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 OT Nell'intervista fatta al creatore di ninja gaiden. Ho letto che questo sarà l'ultimo capitolo OK. Ma ho letto pure (sempre nella stessa intevista) che dead or alive 4 era pure l'ultimo capitolo. Ma non puo finire cosi DOA con la storia stroncata Ci vuole per forza un 5° Capitolo /OT Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.