Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2

amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è probabile che sia l'action game più bello del 2008......ha i requisiti per esserlo...

Perchè c'è in uscita nell'anno solare qualche cosuccia che può anche solo contrastarlo? :rotfl:

Il primo NG per me è stato io miglior gioco in Single Player per xbox,e pure sulla 360 non sfigurerebbe affatto.

E infatti se l'hai provato emulato non sfigura affatto, eheh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

prendilo zlatan.....consigliatissimo

è probabile che sia l'action game più bello del 2008......ha i requisiti per esserlo...

Allora..non ha i requisiti per essere l'action game più bello di questo 2008..ma ha i requisiti per essere l'action game definitivo per questa generazione di console...

Modificato da Zedonius
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..non ha i requisiti per essere l'action game più bello di questo 2008..ma ha i requisiti per essere l'action game definitivo per questa generazione di console...

"QUOTO" basta a far capire come la penso a riguardo??? :fischio:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono perso alcune news per strada riguardo questo giocone, quindi volevo sapere:

• a parte le classifche, il live è supportato?
  • se sì, c'è una modalità coop?

mi interessa perchè non sono sicuro di riuscire a finirlo (infatti il primo... :fischio:) ma in coop sarebbe più facile...

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

una delle cose che maggiormente mi preoccupa è questa:

"One chapter has you slog through the entire level before encountering a balls-hard boss that’s crucial to the story line - and once you beat him, you’re dropped into a second boss fight with a monster that’s a billion times more difficult than the story-related boss. Did we mention that you don’t get to save after the first boss fight? And that not all boss fights, should you fail them, restart you at the boss?"

la difficoltà del gioco,si sa,è alta,ma l'esempio riportato sfocerebbe nella frustrazione per me.Cioè,ammazzo un Boss con mille difficoltà,finisco immediatamente da un secondo Boss ancora più incazzoso del primo e che succede se muoio????me li devo risparare entrambi!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

boh,spero che non sia troppo da mal di fegato...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma se mi prende 7 oppure 8.7 nn è tutto sto gran capolavoro :crazy:

Perchè un gioco per essere un capolavoro deve prendere per forza 9.5/10

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle cose che maggiormente mi preoccupa è questa:

"One chapter has you slog through the entire level before encountering a balls-hard boss that's crucial to the story line - and once you beat him, you're dropped into a second boss fight with a monster that's a billion times more difficult than the story-related boss. Did we mention that you don't get to save after the first boss fight? And that not all boss fights, should you fail them, restart you at the boss?"

la difficoltà del gioco,si sa,è alta,ma l'esempio riportato sfocerebbe nella frustrazione per me.Cioè,ammazzo un Boss con mille difficoltà,finisco immediatamente da un secondo Boss ancora più incazzoso del primo e che succede se muoio????me li devo risparare entrambi!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

boh,spero che non sia troppo da mal di fegato...

Sto vizietto dei boss consecutivi ce l'hanno proprio :mrgreen:

Nel primo NG avrò rifatto per 2 giorni l'ultimo dannatissimo boss che continuava a rigenerarsi sotto forme diverse :bang:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto vizietto dei boss consecutivi ce l'hanno proprio :mrgreen:

Nel primo NG avrò rifatto per 2 giorni l'ultimo dannatissimo boss che continuava a rigenerarsi sotto forme diverse :bang:

Quello era na cazzata rispetto a Doku in forma spettrale...Murai lo uccidevi col salto,l Imperatore di Vigor gli sparavi col nimpo di fuoco e poi utilizzavi il Flagello Vigoriano pregando che il teschione enorme non ti prendesse...Io mi sono bloccato nell espansione alla torre capovolta(dopo Doku spettrale,che ero riuscito ad uccidere a suon di bestemmioni,a lui ed ai suo piranha fantasma del ca**o)

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè un gioco per essere un capolavoro deve prendere per forza 9.5/10

Beh, si! Cioè se un gioco è un CAPOLAVORO, deve superare il 9, altrimenti i voti che li mettiamo a fare?? I giochi sotto il 9 sono bellissimi ma in fin dei conti sfiorano l'olimpo dei voti per vari motivi e non mantengono al 100% tutte le aspettative e l'hype generato, questo però nn significa che un titolo da 8,5 sia da snobbare, ci mancherebbe!

Certo i gusti poi sono gusti, per qualcuno può essere un capolavoro un gioco che mediamente ha preso 7, è tutto soggettivo ma quando si parla in generale si tende a fare una media dei voti presi da un gioco sui siti più autorevoli (incluso in nostro MX, ovviamente :mrgreen: ) e IGN, Gamespot, Famitsu, ecc. sono sito che hanno un certo peso a livello mondiale....e se NG2 non supera il 9 su certi siti forse c'è qualcosina che gli manca per aggiudicarsi il titolo di capolavoro!

Cmq è presto per giudicare, aspettiamo altre recensioni, compresa appunto la nostra, e poi vediamo se la media dei voti lo consacreranno a nuovo capolavoro oppure no! :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Nell'intervista fatta al creatore di ninja gaiden. Ho letto che questo sarà l'ultimo capitolo OK. Ma ho letto pure (sempre nella stessa intevista) che dead or alive 4 era pure l'ultimo capitolo. Ma non puo finire cosi DOA con la storia stroncata :crazy: Ci vuole per forza un 5° Capitolo

/OT

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...