Mclarenista Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 ho provato ieri la demo bellissimo.. :loving: penso di prenderlo Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 ho provato ieri la demo bellissimo.. :loving: penso di prenderlo buon gioco e grande gameplay.... ...ma preparati psicologicamente,questo è un titolo veramente difficile che metterà a dura prova i tuoi nervi...io mi faccio un capitolo ogni 2 mesi perchè cercare di finirlo tutto d'un fiato mi manderebbe al manicomio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 ma quanti capitoli sono? e lungo? ma secondo me e molto bello Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 buon gioco e grande gameplay.... ...ma preparati psicologicamente,questo è un titolo veramente difficile che metterà a dura prova i tuoi nervi...io mi faccio un capitolo ogni 2 mesi perchè cercare di finirlo tutto d'un fiato mi manderebbe al manicomio Eeeeesagerato io in 2 settimane l'avevo bello che finito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 giocato a facile non è frustrante per niente... anche ad altre difficoltà... mentre a ninja fa schifo dal gran che è frustrante... quindi è cosigliabile a tutti... un buon action... forse sotto le attese, che erano enormi del resto, ma non poi di tanto... sui livelli di devil may cry... il top insomma del gioco action attualmente su xbox... il genere action è un po' in calo... si può fare di melgio... non c'è molta fantasia e voglia di innovare... secondo me diventa un genere di nicchia a breve... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 secondo me nn è difficile dipende il modo di giocare,io ho sbloccato tutti gli obiettivi,quello tosto era farselo con la maggior difficoltà se nn erro,poi dei miei amici mi avevano sfidato a finirlo senza usare delle armi di mischia ma solo da lancio,io sono arivato al quinto capitolo e poi basta.comunque è molto molto bello e lo consiglio a tutti e poi è bello sopratutto per vedere il panorama della bella biondona(ora il nome mi sfugge) :loving: :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 preso..lo provero stanotte e vi diro ,ke ne penso Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnytheboss Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Ninja gaiden 2 e davvero fantastico ma è piuttosto difficile anche perche non esistono trucchi o codici action replay o roba varia l'unica soluzione è olio di gomito tanta volontà e pollici di ferro !!!!!!!!!!!!!!!!!! :boxe: :boxe: :boxe: :hot: :hot: - o mi sbaglio ?????? ( riguardo ai trucchi ) non esistono action replay ?????? io li userei volentieri anche se mi dispiacerebbe usarli perche se no non ce piu sfida !!!!!!!!!!!!! :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giack44 Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 si che esistono prova a cercare su internet codejunkies e guarda li le cose dell' xbox360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Un consiglio a quelli a cui piace Ninja Gaiden II e non hanno il primo....Compratevi assolutamente Ninja Gaiden Black(il primo),scaricatelo,èmolto più bello di Ninja Gaiden II,fidatevi.... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 già e anche meno frenetico... questo richiede dei continui salti e riflessi da furetto... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giack44 Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 (modificato) Velo consiglio anche io, il primo lo o finito e mi piace un sacco, la prossima volta invece da prendere ninja gaiden 2 prendero ninja blade Modificato 1 Gennaio 2009 da giack44 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnytheboss Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 oh visto e su codejunkies non ce nulla !!!!!!!!!!!! http://uk.codejunkies.com/search/codes_sea...02&plat=All Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giack44 Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 scusa mi sono sbagliato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mclarenista Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 vabbè nn penso serve cosi tanto la soluzione.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png Hamilton Campione Del Mondo Number One se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnytheboss Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 sono interessato a vedere un video della Gatling Spear Gun ( la mitragliatrice aquatica ) in azione !!!!! su youtube non ce !!!!! vi prego fatemi vedere un video di quest 'arma in azione !!!!!!!!!!! :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giack44 Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) e facile comprati il due e finiscitelo XD Modificato 2 Gennaio 2009 da giack44 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnytheboss Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 na'parola !!!!!!!!!!!!!!!! non e mica facile !!!! completarlo !!!!!!!!!!!! oltre che è lunghissimo e molto difficile !!!!!!!!!!! tu non l'hai preso perche miri a ninja blade !!!!!!!!!!! perche se chiedo qualcosa nessuno mi risponde uffa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boca Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Ragazzi ma come diamine si fa a sconfiggere il verme gigante quando sei se non erro al 10 o 11 capitolo e sei dentro la grotta??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Ragazzi ma come diamine si fa a sconfiggere il verme gigante quando sei se non erro al 10 o 11 capitolo e sei dentro la grotta???il modo più rapido:Spoiler! --Clicca per mostrare--una volta capito da che parte arriva, piazzati davanti e carica il colpo con la Y; aspetta di intravederlo (hai poco tempo) e poi scatenalo. il modo più sicuro:Spoiler! --Clicca per mostrare--metodo lentissimo, quando passa usa le frecce caricate al massimo riparandoti nelle gallerie laterali. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boca Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 il modo più rapido:Spoiler! --Clicca per mostrare--una volta capito da che parte arriva, piazzati davanti e carica il colpo con la Y; aspetta di intravederlo (hai poco tempo) e poi scatenalo. il modo più sicuro:Spoiler! --Clicca per mostrare--metodo lentissimo, quando passa usa le frecce caricate al massimo riparandoti nelle gallerie laterali.Ma io ho provato sia a caricare il colpo prima che arrivi sia a fare qualche ninpo oppure a sparare frecce ma non gli tolgo nulla...ho letto ce bisogna stare dentro le cavità ai lati e quando passa fare qualche combo ma non fa assolutamente nulla cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnytheboss Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 anch'io conoscevo questi metodi !! prova cambiare nimpo e cercare un punto debole !!! su youtube c'e un filmato ...... ma non sono quei boss ai capitoli 10 ed 11 http://it.youtube.com/watch?v=1O_r__l4_RU http://it.youtube.com/watch?v=EGgf1aTwC10 sicuro non sia questo pero questo e del capitolo 3 tu hai la mitragliatrice acquatica ?????? se ce l'hai mi faresti un video dell'arma mentre massacri i nemici ?????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boca Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 anch'io conoscevo questi metodi !! prova cambiare nimpo e cercare un punto debole !!! su youtube c'e un filmato ...... ma non sono quei boss ai capitoli 10 ed 11 http://it.youtube.com/watch?v=1O_r__l4_RU http://it.youtube.com/watch?v=EGgf1aTwC10 sicuro non sia questo pero questo e del capitolo 3 tu hai la mitragliatrice acquatica ?????? se ce l'hai mi faresti un video dell'arma mentre massacri i nemici ?????????? Il mostro a cui mi rieriso io è molto piu avanti a livello 10 o 11 appunto a quale ti riferisci tu A tu ti riferisci a specie di vermone di acciaio? E' semplicissimo....quando è abbastanza lontano da non creare problemi carichi le frecce al massimo e le spari in faccia....qundo si sta avvicinando carichi l'arma con y (ti consiglio il bastone lunare secondo me il mogliore) e quando è la lsci il tasto cosi gli fai una bella combo..altre volte usa i ninpo, assolutamente no qello del vento perchè potrebbe andare a fuoco, bensi quello del fuoco...attento che quando ha poca via ti manda contro un specie di fantasma ma basta essere lesti e fare lo scatto e saltare e lo si evita....e mi raccomando...rifornisciti sempre di cure prima di affrontare un boss, e sopratutto usa solo con i boss le vite dei mille dei e quelle che ricaricano al massimo i ninpo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnytheboss Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 grazie tante ma io cercavo di aiutare te !!! comunque stai affrontando elisabet ??? o genkin ( quando lo uccidi ) io personalmente non ho finito il gioco ma con dei miei amici giocavamo a turni anche se mi sono perso dei capitoli non potendo stare sempre a casa loro quindi me lo sono comprato e devo dire che di bello e bello ma ho i crampi alle mani !!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boca Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 grazie tante ma io cercavo di aiutare te !!! comunque stai affrontando elisabet ??? o genkin ( quando lo uccidi ) io personalmente non ho finito il gioco ma con dei miei amici giocavamo a turni anche se mi sono perso dei capitoli non potendo stare sempre a casa loro quindi me lo sono comprato e devo dire che di bello e bello ma ho i crampi alle mani !!!!!!! come gia detttri utenti è un bel gioma che pretende anche!!! bisogna mettersi li perchè è difficile risetto ad altri giochi...meglio cosi...non se ne poteva piu di gochi con dificoltà facile o facilissimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.