HHH_is_god Inviato 30 Dicembre 2006 Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 Allora sei proprio il Re dei Re!!! ci conto per la storia in pm eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djciarls Inviato 30 Dicembre 2006 Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 cattivi...vi mandate i pm Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 30 Dicembre 2006 Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 (modificato) cattivi...vi mandate i pm Neanche a me hanno mandato il pm, se ti può di esser consolazione Per la serie "Son fatti miei!! " :rotfl: Modificato 30 Dicembre 2006 da jarhead Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 31 Dicembre 2006 Condividi Inviato 31 Dicembre 2006 ieri mi sono imbattuto in una caverna e per la prima volta il gioco é stato incredibilmente generoso, tra oggetti e monete saro' uscito con 20000 septim in piu' in tasca..o meglio addosso visto che gli oggetti non erano affatto male e dubito che li vendero'.. subito dopo mi sparo una pallosissima e infinita grotta di goblin per 150 misere monete e 4 grimaldelli.. ecco che torna la sfiga di sempre.. desolato entro in una rovina ayled e mi trovo in una mega stanzona zeppa di orribili trappole, cristalli che mi sparano e mi levano troppa energia.. per la prima volta in 200 ore di gioco sono morto... ma si possono disattivare i cristalli? che dramma.. alla fine arrivo in fondo, scrigno ayled con 30 m.o !!!! :ph34r: misteri di oblivion.. domanda, ma non é che con la pala in determinati punti si puo' scavare? non ne porto una con me, ma girovagando ho trovato un punto tipo un antica tomba solitaria, circondata da basse pietre, dove devo assolutamente tornare armato di pala.. poi visto che ho sfiga scopriro' che la pala la posso solo esporre nella fatiscente casa di bravil... :ph34r: Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 31 Dicembre 2006 Condividi Inviato 31 Dicembre 2006 cut scopriro' che la pala la posso solo esporre nella fatiscente casa di bravil... :ph34r: mi sa propio che andrà così Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 31 Dicembre 2006 Condividi Inviato 31 Dicembre 2006 già, ma dato che mi piace sognare forse ci faro' una capatina lo stesso.. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 31 Dicembre 2006 Condividi Inviato 31 Dicembre 2006 già, ma dato che mi piace sognare forse ci faro' una capatina lo stesso.. beh, almeno che non sia una missione in cui è esplicitamene necessaria una pala sognare è l'unica cosa che puoi fare, oltre a provarci ovviamente! Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djciarls Inviato 1 Gennaio 2007 Condividi Inviato 1 Gennaio 2007 Ragazzi,ho strafinito oblivion... però la quest principale è cortissima..ci ho messo solamente un giorno.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 1 Gennaio 2007 Condividi Inviato 1 Gennaio 2007 Ragazzi,ho strafinito oblivion... però la quest principale è cortissima..ci ho messo solamente un giorno.. 24 ore? Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djciarls Inviato 1 Gennaio 2007 Condividi Inviato 1 Gennaio 2007 LooL 5 ore Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 1 Gennaio 2007 Condividi Inviato 1 Gennaio 2007 TUTTA la quest principale in 5 ore? meglio di Mazinga Z :boxe: Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 1 Gennaio 2007 Condividi Inviato 1 Gennaio 2007 TUTTA la quest principale in 5 ore? meglio di Mazinga Z :boxe: anke di Ratzinga Z Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 1 Gennaio 2007 Condividi Inviato 1 Gennaio 2007 LooL 5 ore Sei il mio idolo :loving: Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 avrei una domanda: come fare il culo ad umbra??? Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 avrei una domanda: come fare il culo ad umbra??? prima di tutto una pozione o magia individua vita visto che di solito è invisibile, poi o la mazzugli o usi le magie, a seconda del personaggio che hai, se hai difficoltà usa le pozioni per "doparti" (ad es. scudo+ripristina energia+fortifica forza+ un veleno per l'avversario) Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 io sono andato a spadate....ma non era invisibile comunque se vuoi un modo semplice basta avere magiat distruzione bersaglio e parecchie frecce....visto che tu arrivi dall'alta se tu ti piazzi la e inizi a "sparare" lei non può colpirti...ma non è cosi difficle come sembra Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 (modificato) io sono andato a spadate....ma non era invisibile comunque se vuoi un modo semplice basta avere magiat distruzione bersaglio e parecchie frecce....visto che tu arrivi dall'alta se tu ti piazzi la e inizi a "sparare" lei non può colpirti...ma non è cosi difficle come sembra no perkè io volevo mazzarla con lo spadone nanico però mi sega in 3 mosse proverò a menarla con l'arco d'argento ma voi dite ke se la porto fuori dal dungeon fino a una città la menano? no perkè io sono di livello 10 Modificato 2 Gennaio 2007 da drago nero 93 Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 ma a me non sembrava così forte, forse non usi una tecnica adeguata. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 no perkè io volevo mazzarla con lo spadone nanico però mi sega in 3 mosse proverò a menarla con l'arco d'argento ma voi dite ke se la porto fuori dal dungeon fino a una città la menano? no perkè io sono di livello 10 Usa un qualsiasi incantesimo dell' evocazione Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Usa un qualsiasi incantesimo dell' evocazione ho 5 in evocazione Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 (modificato) ho 5 in evocazione Anch io avevo una robina con il primo personaggio, ora ho cambiato in elfo mago Ora posso evocare zombi, furfanti, fantasmi Voglio spaccare in questo gioco Modificato 3 Gennaio 2007 da jarhead Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 ma dfavvero è così importante l'evocazione? io sono un argoniano crociato di livello 11 e di segno mago ho: forza: 62 intelligenza: 42 volontà:58 resistenza:60 fortuna:50 personalità:35 nelle altre abilità ho 30 ora vi elenco le capacità: lama:62 arm.pesante:58 recupero:50 distruzione:48 contundente:30 per il resto ho dal 30 in giù come sono? Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djciarls Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 devi alzare(e di molto) le tue statistiche da mago.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 devi alzare(e di molto) le tue statistiche da mago.. e come???????????????? Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 iniziando a lanciare magie!!!! anche se di livello basso così sprechi poco mana e ti faranno aumentare il punteggio di abilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.