Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gira per le vaste lande di Cyrodiil e troverai santuari, forti, cancelli di oblivion(escludili se non sei ben armato), grotte e rovine sennò rubale :evil:

 

Mi allenerò a rubare allora....

 

Grazie ancora.

 

Ancora una cosa:

Ma si possono vendere ai mercanti della città imperiale i diamanti o le perle che ho trovato per strada?

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi venderli, quanto ad un arma ottenuta senza pagare ed abbastanza potente ti consiglio una bella missioncina facile facile :fischio: Allora: vai al porto della città imperiale e affitta una stanza in una locanda chiamata "Il galleggiante gonfio"(questa locanda è una barca ormeggiata nel porto, cerca un pò) poi dopo affittata la stanza vai a dormire per qualche ora e si attiverà la quest, non te la dico per non rovinarti la sorpresa :P Alla fine comunque otterrai una spada discretamente potente,in bocca al lupo :ok:

CHI TEME LE TENEBRE NON HA MAI VISTO DI COSA E' CAPACE LA LUCE

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi venderli, quanto ad un arma ottenuta senza pagare ed abbastanza potente ti consiglio una bella missioncina facile facile :fischio: Allora: vai al porto della città imperiale e affitta una stanza in una locanda chiamata "Il galleggiante gonfio"(questa locanda è una barca ormeggiata nel porto, cerca un pò) poi dopo affittata la stanza vai a dormire per qualche ora e si attiverà la quest, non te la dico per non rovinarti la sorpresa :P Alla fine comunque otterrai una spada discretamente potente,in bocca al lupo :ok:

 

Grassie mille. Mi spiegheresti anche come si vendono gli oggetti per favore?

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice: quando vai da un mercante e ci parli sotto le icone delle cose che può dirti ci sono dei quadratini, vai dove c'è scritto baratta e poi con il tasto sueriore del controller(quello con cui pari) passi all'inventario che ti appartiene, ovvero la roba che vuoi vendere, semplice no? CIAO :ok:

CHI TEME LE TENEBRE NON HA MAI VISTO DI COSA E' CAPACE LA LUCE

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice: quando vai da un mercante e ci parli sotto le icone delle cose che può dirti ci sono dei quadratini, vai dove c'è scritto baratta e poi con il tasto sueriore del controller(quello con cui pari) passi all'inventario che ti appartiene, ovvero la roba che vuoi vendere, semplice no? CIAO :ok:

 

Grazie.

 

Ho fatto la quest che mi hai consigliato e sono arrivato a uccidere l'ultima ladra che tiene prigioniero il proprietario.

Mi sembra stupido,però ad un certo punto il tipo comincia a picchiarmi come se fossi un nemico...

 

Poi manda quell'incantesimo rosso che ti tiene legato alla tipa...boh

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente l'hai colpito per sbaglio e lui ha reagito, per farlo smettere basta che tieni premuto il tasto parata e schiacci "A" sul personaggio come se li volessi parlare, se gli risulti abbastanza simpatico smetterà di attaccarti :ok:

CHI TEME LE TENEBRE NON HA MAI VISTO DI COSA E' CAPACE LA LUCE

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente l'hai colpito per sbaglio e lui ha reagito, per farlo smettere basta che tieni premuto il tasto parata e schiacci "A" sul personaggio come se li volessi parlare, se gli risulti abbastanza simpatico smetterà di attaccarti :ok:

 

Grazie! :bow:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stò diventando pazzo........

Sono all'interno del santuario della mitica alba presso le CAVERNE DEL LAGO ARRIUS

Ho ucciso tutti gli accoliti all'interno del santuario, ma non riesco ad uscire, la porta che mi riporta verso l'uscita è chiusa.

Non ho grimaldelli (anche se per aprirla è difficile quindi non ci sarei riuscito) e mi dice che serve la chiave.......MA NON RIESCO A TROVARLA!!!!!!

 

Qualcuno sa aiutarmi per favore??

 

grazie anticipatamente

 

ci son riuscito

 

grazie lo stesso :rotfl: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG raga credo proprio di aver un problema

Oggi ho completato una quest; in un piccolo villaggio a nord della città imperiale eran diventati tt invisibili, sn andato a parlar col mago che ha lanciato l' inc e mi ha dato una pergamena per annullarlo. Ottimo, quest superata ecc, solo che la fortuna mi è calata da 50 a 4 :ph34r:

inoltre credo che anke forza e intelligenza si sian danneggiate. ciò ke mi preoccupa è che fra gli effetti attivi nn mi segnala nulla

Che fare :ph34r: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto:

 

ho appena attivato la quest di seguire il tipo che è il capo della borsa delle molte monete;l'ho segiuto tutta la notte e lui è tornato al suo negozio e per tutto il giorno continua a fare il venditore.

Non capisco cosa devo fare dopo averlo seguito...

 

Spero che voi mi possiate aiutare.

 

Grazie delle risposte :bow:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa devi parlargli. Se lo hai gia fatto (mi pare di aver capito di si), cerca, di notte, nei giardinetti dei quartieri Talos/Arboreto/Giardini (mi pare Talos ma nn son sicuro al 100%), lo troverai li :ok:

non ti rivelo altro :ok:

 

Ma il bello è che io lo ho segiuto per tutta la notte e mi ha portato in un giardinetto strano e ha parlato con un tipo.

Poi è tornato al suo negozietto e ha ripreso a fare il negoziante.

Non capisco cosa fare,magari più tardi ci riprovo,cmq grazie :bow:

 

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, è proprio quello ke deve fare :mrgreen:

Prova a vedere nel menu delle Quest quando hai dei dubbi, cmq il tizio con cui ha parlato è il suo "fornitore"

la prossima mossa consiste nel trovare la sua casa nel quartiere di Talos; gira un pò e vedrai che la trovi.

 

Grazie.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda da porvi:

 

Le gilde sono 4,dei maghi,dei guerrieri,degli assassini e dei ladri,giusto?

 

Ecco,volevo sapere:le gilde dei ladri e degli assassini sono segrete,cioè devi trovare il loro quartier generale in posti sconosciuti e non in città di chirodyll?

 

Grazie a tutti per le risposte.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

vai in una cappella e prega :sultano:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

quando uccidi un innocente cittadino ti comparira la scritta che qualcuno ha osservato il tuo gesto...dormi e vedrai che succede

:ok:

 

 

per la gilda dei ladri ti contatteranno loro dopo che esci di prigione (non la prima volta che sei obbligato).una vecchietta ti dara le informazioni per trovare la gilda :ok:

Modificato da eragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...