Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

si ho trovato la scorta e ho fatto la strada d'oro ma niente ... La scorta è scomparsa :piange: e nessuno mi attacca :piange: :piange: :piange:

 

il fatto che la scorta non ti segua è normale visto che tui sei l'esca, il maghello dovrebbe attaccarti se prosegui la strada in direzione opposta ad anvil.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma..oblivion mi sta andando lentissimo, i caricamenti sono infiniti..mi sa che dovrei svuotare la cache ma..com'è che si fa?

 

avvia la console dal pad con oblivion già inserito, appena vedi il logo 360 premi A e rilascialo solo quando vedrai il marchio "Bethsda", a quel punto avrai la cache pulita anche se non apparirà nulla per avvisarti :ok:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

avvia la console dal pad con oblivion già inserito, appena vedi il logo 360 premi A e rilascialo solo quando vedrai il marchio "Bethsda", a quel punto avrai la cache pulita anche se non apparirà nulla per avvisarti :ok:

 

 

scusa ma la manovra da fare non era Y + i 2 grilletti di destra? :??:

 

 

Modificato da cinque dita di violenza
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma la manovra da fare non era Y + i 2 grilletti di destra? :??:

quella è la deframmentazione e non centra nulla con la cache utilizzata da Oblivion ma riguarda l'intero hdd.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello vedere che Oblivion è ancora giocatissimo, è un gioco che merita, uno dei migliori degli ultimi anni sicuramente...

 

Forza così ragazzi, con la consapevolezza che Oblivion può offrirvi ancora di più di quanto possiate immaginare...:ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione angel, questo oblivion davvero è qualcosa di magnifico..un gioco perfettametne riuscito! certo i bug potevano esser evitati..ma io mi diverto da morire col mio arciere che diventa sempre più potente..! :dance: xD diventerò un cecchino mwuwahuahuhaw!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piacciono gli rpg prendilo al volo, ci sono alcuni errori di traduzione ma non impediscono di capire ed inoltre privarsi di un simile capolavoro solo per quello è da folli (IMHO)

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm....il prossimo elder scrolls eh? :??: Non vedo come possano migliorare ancora oblivion, ma penso che se faranno un altro elder scrolls dovrebbero ambientare l'avventura nella Black Marsh, deve essere un posto fighissimo, e sarebbe ancora meglio poter giocare con lo stesso personaggio del precedente oblivion :ok:

 

P.S: dimentichiamo la storia del frate và :fischio:

CHI TEME LE TENEBRE NON HA MAI VISTO DI COSA E' CAPACE LA LUCE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantenere il PG è una bella idea :ok:

per me il prossimo elder scrolls è oblivion+live :hot:

 

PS: frate dimenticato 8)

 

avrei un'idea: visti i purtroppo numerosi bug in Oblivion, perchè non aprire un topic riservato ai soli bug del gioco

potrebbe essere un buona idea, giusto :??:

 

commentate, commentate gente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo :ok: I bug di oblivion purtroppo sono centinaia, :piange: mentre la maggior parte sono incredibilmente fastidiosi alcuni sono molto divertenti, commentare i più frequenti è una buona idea, soprattutto perchè così facendo si può aiutare chi è nuovo del gioco a non intraprendere determinate missioni che si concluderebbero con un triste finale a base di bug :teach: il più fastidioso che ho trovato io è la pozione per curarsi dal vampirismo che non funzionava :x ,ho dovuto riniziare il gioco( odio andare in giro solo di notte, e non mi ero accorto di essere stato infettato finchè non è stato troppo tardi :acc: ), mentre un bug divertente è stato quando con una super mossa da esperto di lama ho buttato a terra uno scheletro akaviri e questo si è rialzato con una gamba e senza testa :rotfl: (è evidente che è un bug perchè non mi è mai successo)

CHI TEME LE TENEBRE NON HA MAI VISTO DI COSA E' CAPACE LA LUCE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho bisogno di una delucidazione da parte vostra:

 

ho iniziato oblivion da 2 ore e sono appena uscito di prigione e ho come personaggio un elfo oscuro,arciere e sotto il segno del rituale.Ho appena 19 monete d'oro trovate per caso in un baule poco lontano dalle fogne imperiali. Bene,vorrei sapere due cose:

 

1-come si fa a guadagnare soldi?(Per il momento non vorrei ancora rubare...)

2- Nella missione dei pesci da uccidere per prendere le scaglie per il pescatore,mi dice che le ho già trovate tutte quando in realtà ne ho uccisi solo quattro di pesci,è normale? Perchè quando vado dal vecchio pescatore mi non mi dice niente di diverso dal solito.

 

Grazie delle risposte,a presto!

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Dieguz93 si riferisca alla missione nel villaggio di weye con i pesci assassini rumari, la missione io l'ho fatta, non ha nessun bug, quando ti dice che hai preso quattro pesci è solo uno stacco alla caccia: dopo che ne avrai presi 8 ti verrà un altro messaggio che ti dirà che la caccia è quasi conclusa, un altro messaggio quando te ne manca solo uno e il messaggio finale della missione completata, non dare retta a quello che dice il pescatore, tu prendi tutti i pesci e poi torna da lui, la ricompensa vale la pena di tanta fatica, :ok: è un anello che ti fortifica l'atletica di 4 punti e ti permette di respirare sott'acqua :mrgreen: Spero che funzioni, altrimenti chiedi pure ulteriori delucidazioni :ok:

CHI TEME LE TENEBRE NON HA MAI VISTO DI COSA E' CAPACE LA LUCE

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Dieguz93 si riferisca alla missione nel villaggio di weye con i pesci assassini rumari, la missione io l'ho fatta, non ha nessun bug, quando ti dice che hai preso quattro pesci è solo uno stacco alla caccia: dopo che ne avrai presi 8 ti verrà un altro messaggio che ti dirà che la caccia è quasi conclusa, un altro messaggio quando te ne manca solo uno e il messaggio finale della missione completata, non dare retta a quello che dice il pescatore, tu prendi tutti i pesci e poi torna da lui, la ricompensa vale la pena di tanta fatica, :ok: è un anello che ti fortifica l'atletica di 4 punti e ti permette di respirare sott'acqua :mrgreen: Spero che funzioni, altrimenti chiedi pure ulteriori delucidazioni :ok:

 

Grazie a entrambi delle delucidazioni.

 

Devo provare a combattere in questa arena,anche se ho paura che quelle mie due armi striminzite non riesco proprio a vincere. Va boh,ci proverò.

Grazie ancora :bow:

Modificato da Dieguz 93
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...