drago nero 93 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 e che ca**o le magie di evocazione in vendita richiedono tutte 25 o superiore di abilità! come faccio ad aumentae il livello senza lanciare magie?? (contando che ho pochi soldi spesi tutti nel riparare le armature pesanti e comprare incantesimi di cura e pozioni)! Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 se non hai armature magiche addosso non spendere soldi per ripararle compra e cerca in giro i martelli e le ripari da solo, ti sarà molto utile, per salire di livello nella abilità puoi anche rivolgerti agli addestratori, li trovi nelle gilde e diversi anche in giro. pozioni anche ne trovi a fiumi in teoria nei dungeon, io della maggiorparte nono so che farmene.. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 se non hai armature magiche addosso non spendere soldi per ripararle compra e cerca in giro i martelli e le ripari da solo, ti sarà molto utile, per salire di livello nella abilità puoi anche rivolgerti agli addestratori, li trovi nelle gilde e diversi anche in giro. pozioni anche ne trovi a fiumi in teoria nei dungeon, io della maggiorparte nono so che farmene.. io nei dungeon non ci vado o perkè trovo daedra a fiumi oppure troll incazzati che mi fanno il culo io sono un qualificato di armatura pesante e ho un completo in acciaio ma serva a qualcosa??? no perkè i danni che ricevo sono uguali anche se indosso una cotta di maglia Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 hai un buono scudo? nei dungeon inoltre é utile muoversi furtivamente e attaccare magari da lontano, quando é possibile con un bell'arco.. é strano che a livello 11 incontri daedra vari.. io fino al livello 15 incontravo goblin e qualche non morto in genere, mentre ora sono a livello 20 e le cose cominciano a farsi piu' interessanti.. poi le armature perdono la loro efficacia dal momento che si rompono, puo essere anche per questo che ti fanno piu' male gli attacchi.. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 hai un buono scudo? nei dungeon inoltre é utile muoversi furtivamente e attaccare magari da lontano, quando é possibile con un bell'arco.. é strano che a livello 11 incontri daedra vari.. io fino al livello 15 incontravo goblin e qualche non morto in genere, mentre ora sono a livello 20 e le cose cominciano a farsi piu' interessanti.. poi le armature perdono la loro efficacia dal momento che si rompono, puo essere anche per questo che ti fanno piu' male gli attacchi.. forse hai ragione ma per ora giro con l'armatura nera che ti danno alla confraternita oscura perkè è stregata e mi aumenta di 10 la lama (che arriva a 75) :boxe: Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 sisi l'armatura tieni quella che vuoi, controlla solo che sia in buone condizioni e trova uno scudo da affiancare ad una buona spada, l'arco é un optional ma per me é molto utile.. anche muoversi furtivi é una scelta ma attaccando un nemico quando non ti vede ti permette spesso di tirarlo giu' in un sol colpo. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 sisi l'armatura tieni quella che vuoi, controlla solo che sia in buone condizioni e trova uno scudo da affiancare ad una buona spada, l'arco é un optional ma per me é molto utile.. anche muoversi furtivi é una scelta ma attaccando un nemico quando non ti vede ti permette spesso di tirarlo giu' in un sol colpo. grazie amico! (la svizzera è bellla in questa stagione? ) per la spada eccoo le mie solite armi: spada lunga d'argento+ scudo d'acciaio martello nanico o spadone nanico (questo fa moolto male) (75 di lama 8) ) arco nanico + frecce d'argento in blocco ho 25 elite: squartabrividi+ scudo o lama di morte+ scudo Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 grazie amico! (la svizzera è bellla in questa stagione? ) per la spada eccoo le mie solite armi: spada lunga d'argento+ scudo d'acciaio martello nanico o spadone nanico (questo fa moolto male) (75 di lama 8) ) arco nanico + frecce d'argento in blocco ho 25 elite: squartabrividi+ scudo o lama di morte+ scudo per i martelli serve contundente non lama comunque i furfanti e scheletri base li fai con una forza inferiore a 25 come anche evoca pugnale stregato(non son sicuro che sia il pugnale) comunque fidati che l'evocazione serve in quanto alle tue abilità hai gran poco del mago...per allenarti fai come facevo io continua a lanciare incantesimo a tutto e tutti e prima o poi sali di livello anche senza mostri tipo l'illusione continua un po a lanciarla l'unico che non puoi fare cosi è la distruzione ma ci sono i dungeon appostas.....consiglio quelletribu di goblin col totem...c'è ne sono parecchi dentro una sola caverna Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 ecco le tribu di goblin..ma ndo stanno?? e i totem? come sono fatti? avete provato a scmbiare i totem tra le varie tribu? Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 (modificato) e che ca**o le magie di evocazione in vendita richiedono tutte 25 o superiore di abilità! come faccio ad aumentae il livello senza lanciare magie?? (contando che ho pochi soldi spesi tutti nel riparare le armature pesanti e comprare incantesimi di cura e pozioni)! Che segno zoodiacale hai scelto? La prima volta avevo scelto uno alla ca$$o con il 3° personaggio ho messo mago Modificato 4 Gennaio 2007 da jarhead Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djciarls Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 io faccio delle magie mentre mi vedo la tv! Per esempio: per alzare il recupero metto: fortifica energia 3 secondi e lo faccio ripetutamente.. io ho tutti i tipi di magie a lv 100 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 allora come faccio ad alzare l'evocazione cossichè mi permetta di lanciare gli incantesimi? Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djciarls Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 ti compri una magia come: evoca scheletro e mentre cammini la fai ripetutamente.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 raga sono nella missone "preso nella caccia"ho fatto tutto e ho ucciso l'orco ma ora mi dice che il cancello si apre altrove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come faccio? io ho la vera chiave!!! Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araten Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 devi entrare nel posto dove hai ucciso i cacciatori e mi pare la prima a sinistra trovi un cancello, lo apri e giri la leva, poi il cancello si apre (se non è la prima a sinistra guarda la mappa. ora sto iniziando le quest deardiche, per la 4 volta!!!!!Xd però ho trovato un personaggio che mi si addice, dopo i primi 4^^ Cita Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2. Final Fantasy is a life style. When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten. NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thephoenix73 Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 raga chiedo scusas, ma sapete dirmi dove posso trovare frecce incantate?? c'e' un modo per incantarle da me?? per il momento io le ho trovate addosso a qualcuno , ma niente di particolare. Cita http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/kamikazefinix.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 io le ho sempre trovate così, addosso ai cadaveri, non credo ci siano altri modi per ottenerle senza incantarle tu, con un prezzo in gemme dell'anima assurdo suppongo :??: booh, non ho mai provato ad incantare le frecce, forse non si può :??: Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 (modificato) raga chiedo scusas, ma sapete dirmi dove posso trovare frecce incantate?? c'e' un modo per incantarle da me?? per il momento io le ho trovate addosso a qualcuno , ma niente di particolare. Mettici il veleno Modificato 5 Gennaio 2007 da jarhead Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thephoenix73 Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Mettici il veleno fin li' ci arrivavo da solo :sleep: :sleep: Cita http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/kamikazefinix.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 nei negozi non ci sono freccie incantate?? comunque andando in giro ne troverai sicuramente...per quanto riguarda armi ed armature io tranne che all'inizio non ho mai comprato nulla!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araten Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 Azz ragazzi mi sono riproposto che , questa volta prima di inziare la storia devocompletare gilde e missioni facoltative, come si entra nell' ordine degli spadaccini? per adesso ho finito le 4 gilde l'arena, poi l'ordine del sangue virtuoso e dei cavalieri di leyawiin... pr gli altri ordini boh ... mi potete aiutare?? Cita Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2. Final Fantasy is a life style. When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten. NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 non puoi diventare spadaccino... o comunque non ci sono missioni da spadaccino (forse lo diventi dopo aver completato la storia principale) per il resto mi pare che ti manchino solo i santuari daedra. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 cavolo dici?? io SONO spadaccino ma le missioni da spadaccino sono le quest principali! Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 si in effetti si diventa lame durante la quest principale Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 si in effetti si diventa lame durante la quest principale Non mi pare, sinceramente non ci ho fatto caso Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.