Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

Raga,avrei bisogno di un aiuto riguardo alla quest del furto del quadro alla contessa di Chorrol:ho parlato con tutti gli indiziati,però poi viene fuori che devo ragionare sugli indizi e risolvere il caso. Cosa dovrei fare? Devo scoprire qualcosa nelle camere private di ciascun indiziato?

 

 

Questa quest la odio :bang:

 

Grazie delle risposte.

 

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok, prova a farla la livello 3, quando ci provai io x la prima volta.....

Bastava fare come ho fatto io:dal lv 1 all'8 ho esplorato dungeon e dall'8 ho iniziato l'arena,poi uscendone al lv 20 mi sembra o più,ho fatto la gilda dei guerrieri,poi ho fatto la quest principale

http://img.search.com/thumb/3/37/Oblivion.jpg/180px-Oblivion.jpghttp://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo1/600/visita:www.halo-universe.net.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga avrei bisogno di un altro aiuto: Sempre nella quest della contessa di chorrol,ho persuaso Chanel fino al 90,poi mi dice che non si può più persuadere. Che devo fare? Grazie :bow:

 

Ieri mi è successa una cosa strana: stavo camminando per il mercato,quando all'improvviso il mago vestito di bianco,che spesso gira per la città, incomincia a spararmi senza motivo. Allora intervengono le guardie che prima cercano di uccidere me,poi si spostano sul mago e,dopo che una di loro l'ha ucciso, incominciano a concentrarsi sulla guardia che l'ha ucciso!! In definitiva: il mago bianco morto e una guardia morta,così senza motivo.

 

E' successo anche a voi?

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: no,mai. cmq devi andare(nel castello di chorrol) in una delle torri(nn rikordo kuale) e dietro delle casse c'è una botola.( :mrgreen: )scendi e troverai, in una stanza nascosta,il famigerato quadro.quindi parli a chanel n.5( :acc: )e la accusi.con le prove ke hai la inchiodi.parli alla contessa.fine.ti da un premio delle balle.( :prr: ) (:x )

La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: no,mai. cmq devi andare(nel castello di chorrol) in una delle torri(nn rikordo kuale) e dietro delle casse c'è una botola.( :mrgreen: )scendi e troverai, in una stanza nascosta,il famigerato quadro.quindi parli a chanel n.5( :acc: )e la accusi.con le prove ke hai la inchiodi.parli alla contessa.fine.ti da un premio delle balle.( :prr: ) (:x )

 

Grazie :bow: :bow:

 

L'ho sempre odiata sta quest,mi ha fatto cadere le *****...

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

asp!asp!dieguz,hai già trovato i pennelli nello scrittoio di chanel e le macchie sul tappeto nella sala da pranzo??(nel castello) senza di quelle, non puoi inchiodarla( :whew: ) :teach:

La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

asp!asp!dieguz,hai già trovato i pennelli nello scrittoio di chanel e le macchie sul tappeto nella sala da pranzo??(nel castello) senza di quelle, non puoi inchiodarla( :whew: ) :teach:

 

No. Grazie del consiglio :bow: Comunque questa quest la farò appena avrò un po' di tempo di cazzeggio,perchè è noiosa. L'ho fatta perchè avevo la speranza(che illuso) che abbassasse la spesa per la casa,però adesso so che non sarà così... :acc:

 

Comunque grazie ancora.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono gli Spoiler :fischio: ,

cmnq parlando di gilde, imho la più bella è quella dei Guerrieri :loving: , poi quella dei maghi (peccato che l' ho fatta di fretta quest' estate, volevo finirla prima di partire), poi l' Arena e infine Ladri-che devo ammettere è molto bella-.

La Confraternita Oscura invece proprio non mi è piaciuta, che gusto c' è ad assassinare tenere vecchiette e pugnalare dolci nonnetti???

Link al commento
Condividi su altri siti

kualkuno mi può dire xfavore se esiste qualke bel segreto di oblivion? io so ke c'è un elmo di vetro (a kualsiasi liv tu sia :shock: )pure magico vicino ad anvil(io l'ho preso :ok: ).rispondete grazie. :ok: :ok: :dance:

La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oblivion è PIENO di segreti, Easter Egg, ecc... è una delle cose che lo rende così speciale.

C' è talmente tanta roba che non saprei che dirti, per ora mi limito a 1 consiglio: se mai incontrerai un certo Maiq il Bugiardo, un Kahjit con una tunica blu che si aggira per le terre del Sud, parlaci assieme!!! Le sue Dicerie sono esilaranti :rotfl: (sulla guida dice che "non c' è un sistema per sapere dove sia", ma io l' ho sempre trovato nn lontano da Bravil o Leyawin)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi tantisssssssssssssssssssimo!!!! :oops: :oops:

:bang: :whew: :bang: :whew:

 

m'aiq...ke fesso!! :acc: l'ho già incontrato e quello che dice ke sa cose che gli altri non sanno!! :bang: peccato sia immortale:l'avrei già seccato!! :boxe:

 

lo trovi anke vicino a skingrad e a bravil :ok: (ovunque,insomma,tranne ke nella città imperiale e bruma :rolleyes: )

La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

mio fratello vi chiede un aiuto:"il santuario di noctural mi chiede di trovare il suo occhio, dopo che sono andato leyawin

dovevo trovare una persona che sapesse del suo occhio. ma io nn ries co a trovarla, potete darmi qualche risposta per favore". grazie

Modificato da Dieguz 93
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:??: dove si trova il santuario di Noctural???

 

E' lungo la strada che da Leyawin porta a nord(è la strada sulla destra).

Io l'ho finito e mi ha dato una chiave dello scheletro che è come un grimaldello infinito che non si rompe mai e non fa scattare i perni già a posto in caso si errore. E' molto utile per la gilda dei ladri,perchè ti aumenta la sicurezza di 40 pt.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora...nocturnal si trova nella parte est della mappa,dopo leiawin,vicino ai fiumi segnati sulla mappa...per dieguz:tuo fratello deve andare a leiawin, cercare vicino al laghetto,tra le case baracca la casa di un certo argoniano,scoprirai ki è chiedendo in giro,entra in casa sua e poi deve parlargli dell'occhio di nocturnal...lui gli dirà ke nn sa nulla,tu esci e poi rientri,ti metti furtivo e ascolti il tipo e sua moglie che confabulano e dicono dove è nascosto l'occhio.tu ci vai e lo ripoti(l'occhio)a nocturnal.fine.buonissimo premio.(occhio ke nel posto dove è nascosto l'occhio è pieno di animali forti).

 

 

acc!! l'hai già trovata nel frattempo!! uffa!!

La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...nocturnal si trova nella parte est della mappa,dopo leiawin,vicino ai fiumi segnati sulla mappa...per dieguz:tuo fratello deve andare a leiawin, cercare vicino al laghetto,tra le case baracca la casa di un certo argoniano,scoprirai ki è chiedendo in giro,entra in casa sua e poi deve parlargli dell'occhio di nocturnal...lui gli dirà ke nn sa nulla,tu esci e poi rientri,ti metti furtivo e ascolti il tipo e sua moglie che confabulano e dicono dove è nascosto l'occhio.tu ci vai e lo ripoti(l'occhio)a nocturnal.fine.buonissimo premio.(occhio ke nel posto dove è nascosto l'occhio è pieno di animali forti).

 

 

acc!! l'hai già trovata nel frattempo!! uffa!!

 

Aspè,io la quest l'avevo già finita,era mio fratello che aveva bisogno di aiuto,perchè non trovava nessuno che gli parlasse di questi argoniani e dell'occhio di noctural.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...