Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora fai:

AZURA tra i monti a nord-est di bruma, ti da una gemma dell'anima ke puoi usare + di una volta

MALACATH un bel pò sopra anvil, ti da un matellone magico

MERIDIA a nord-ovest di skingrad, ti dà l'anello di Khajiiti

 

sono i + buoni e danno missioni facili facili

La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora fai:

AZURA tra i monti a nord-est di bruma, ti da una gemma dell'anima ke puoi usare + di una volta

MALACATH un bel pò sopra anvil, ti da un matellone magico

MERIDIA a nord-ovest di skingrad, ti dà l'anello di Khajiiti

 

sono i + buoni e danno missioni facili facili

 

Io la stella di azura l'ho dovuta dare a martin :piange: :piange:

 

Tra stella di azura e chiave di scheletro ho preferito la stella.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo!!!! Ma vi rendete conto!!! E va*******o a questi bug!!!! Ho fatto tutti i santuari daedrici, e siccome per quello di clavicus vile avevo già preso spirito avevo deciso di lasciarlo per ultimo, li ho fatti tutti........arivo alla fine e ZAC!!! Sia che gli dò spirito che non gliela dò si incanta tutto, così io non posso finire le quest daedriche e mi scordo il libro dell'ultimo santuario :bang: :bang: :bang: :bang: .....la cosa che mi fa imbestialire di più è che con un altro personaggio era filato tutto liscio, tutto quel tempo perso per niente :x !!!

CHI TEME LE TENEBRE NON HA MAI VISTO DI COSA E' CAPACE LA LUCE

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che parliamo di esplorazioni :rolleyes: , un utente del sito(non ricordo chi) una volta ha accnnato ad una specie di missioncina, avete presente che nelle case in qui entrate ogni tanto vi sono delle lettere con delle dichiarazioni d'amore?? Quell'utente ha detto che l'autore di quelle lettere può essere trovato morto deomposto in un laghetto a sud di Briuma, con addosso una lettera in cui confessa di essere lui" l'amante penitente"......io gira e gira a sud di bruma non ho trovato nessun laghetto, e questa faccenda mi incuriosisce :rolleyes: , non è che qualcuno ha informazioni al riguardo??

CHI TEME LE TENEBRE NON HA MAI VISTO DI COSA E' CAPACE LA LUCE

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche volta ho letto queste lettere però non ho mai visto un cadavere in un laghetto di una citta! :shock:

 

 

Comunque se vuoi fare soldi facilmente:

Vai nel Talos Plaza a casa di Dorian,uccidilo e borseggialo. Vedrai che i soldi non finiranno MAI

 

Modificato da TopoRagno

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

per kelset1: io sn riuscito a fare la missione di clavicus vile, c'è un modo solo...allora, prima di tutto prendi spirito senza prlare a nessuno al santuario, poi parla al caposantuario, e poi parla alla statua, e appena finisce di parlare attivala di nuovo, e tutto filerà liscio. tu però ormai hai già parlato a quelli del santuario, quindi nn so se funge ( sì, io sn cattivissimo in oblivion, ho ucciso tipo 30 innocenti e saccheggiato città )

La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi servirebbero delle piccole info che non riesco a capire:

- come si aumenta la quantità di Magicka?

- ho un incantesimo: ammalia - Malia 10 punti sec. a tocca (ma non so a che serve :oops: )

e poi un ultima cosa: io sono arrivato a quota 300 salvataggi più o meno e appena entro per salvare muoversi nel menù è sempre più lento e peggiora pian piano con l'aumentare dei salvataggi :rolleyes:

si può rimediare?

 

 

 

 

scusate la sfilza di domande..

mi basterebbe avere risposta anche poco alla volta ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi servirebbero delle piccole info che non riesco a capire:

- come si aumenta la quantità di Magicka?

- ho un incantesimo: ammalia - Malia 10 punti sec. a tocca (ma non so a che serve :oops: )

e poi un ultima cosa: io sono arrivato a quota 300 salvataggi più o meno e appena entro per salvare muoversi nel menù è sempre più lento e peggiora pian piano con l'aumentare dei salvataggi :rolleyes:

si può rimediare?

scusate la sfilza di domande..

mi basterebbe avere risposta anche poco alla volta ;)

 

Ci penso io :teach:

 

1 La quantita di magicka si aumenta cambiando segno zodiacale presso alcune rune sparse in giro, aumentando l' intelligenza quando sali di livello (un puntio di inteligenzaq equivale a due punti di Magicka) , con gli incatesimi fortifica Magicka da applicare su un oggetto o bevendo pozioni o evocando incantesimi con queste proprietà( consiglio l' oggetto incantato perchè come effetto è duraturo)

 

2 Serve per aumentare l' indice di gradimento delle persone oggetto dell' incantesimo è si può rivelare utile quando si hanno pochi soldi e non si vuole fare il minigioco di persuasione ( consiglio di incantare un oggetto con questo effetto )

 

3 Devi vedere se sei arrivato al salvataggio n° 300 oppure ne hai altri 299 prima... se è il secondo caso cancellane almeno 285 per evitare di impallare il gioco! Se questo fosse già avvenuto li puoi cancellare anche dall' Hard Disk nel menù sistema :ok:

 

Spero di essere stato esaudiente con le risposte :ok:

Modificato da eragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...