Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tranquillo,puoi diventare arcimago in qualsiasi condizioni, puoi affrontare le quest della gilda nel modo che ritieni più opportuno...il gioco,da questo punto di vista, è molto duttile...:ok:

 

comunque è sempre un bene sviluppare un pò le arti magiche durante questa gilda :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando prendi le raccomandazioni non fai parte ancora della gilda dei maghi : per farne parte devi appunto raccogliere tutte le raccomandazioni dalle varie gilde delle varie città...una volta raccolte tutte ed entrato ufficialmente nella gilda dei maghi, ti verranno assegnate man mano delle missioni e ogni 2 o 3, dipende, scatta la promozione con relativo obiettivo sbloccato, fino a diventare arcimago...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si puo parare perche? :??: :??:

 

qualcuno sa come si finisce la quest preso nella caccia?ho trovato la chiave vera ma non riesco a uscire...grazie :bow: :bow:

quella dove bisogna cercare il marito scomparso di uno a bravil

Modificato da eragon
Link al commento
Condividi su altri siti

si puo parare perche?

 

Perchè le guardie me lo fanno sempre e volevo sapere se si poteva parare...

 

Quella quest l'ho solo attivata ma mai finita:la donnina mi stava sul culo... :mrgreen:

Modificato da Dieguz 93
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Che voi sappiate,l'attacco che si sblocca quando si è esperti di lama è imparabile?

 

Mi sembra che sia parabile, però in alcuni casi riesce a disarmare l'avversario quando si carica l'attacco...

 

Però non ricordo bene se lo si può fare già da esperto o si deve essere maestro di lama...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi per caso ha ucciso la tipa che c'è dentro vindasel(dungeon vicino al porto imeriale)? E' una bestia...

 

 

 

 

Avrei bisogno anche di un aiutino nella quest principale:

sapete no quando bisogna trovare le spie di bruma che spiano il tempio delle nubi?Ecco,ne uccidi una e la saccheggi,fai un po' di roba e poi ti dice che devi trovare altrre due spie,ma io non ho la minima idea di dove siano...

Grazie delle risposte

 

 

:bow: :bow:

Modificato da Dieguz 93
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi per caso ha ucciso la tipa che c'è dentro vindasel(dungeon vicino al porto imeriale)? E' una bestia...

 

Avrei bisogno anche di un aiutino nella quest principale:

sapete no quando bisogna trovare le spie di bruma che spiano il tempio delle nubi?Ecco,ne uccidi una e la saccheggi,fai un po' di roba e poi ti dice che devi trovare altrre due spie,ma io non ho la minima idea di dove siano...

Grazie delle risposte

 

 

:bow: :bow:

 

Devi girare a Bruma, prova a chiedere a qualcuno dentro la citta, mi che devi parlare a burd(il capo delle guardie), poi una la trovi dentro ad una locanda di cui non ricordo il nome, e l' altra l' ho trovata per strada, però penso che le loro posizioni possano cambiare :ph34r:

 

PS: Qui da regolamento sei esentato dall' usare lo spoiler :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco comincia a piacermi questo gioco... ma... ma... ecco sono scarsissimo, o il gioco è troopo difficile :fischio: non sto qui a domandarvi tutto perchè riempirei il topic ma mi trovo ancora all'inizio :ph34r: cosa bisogna fare quando si arriva al cancello di Oblivion? quello fatto di luce... quando il cielo diventa rosso? sono entrato con un'aiutante che era furi... o sterminato tutti e esplorato tutto sono arrivato alla torre ma nada della persona da trovare (non ricordo il nome)... per non parlare delle persone all'intero del castello che non vogliono seguirmi frate Martin & co.

 

grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...