Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

Ecco comincia a piacermi questo gioco... ma... ma... ecco sono scarsissimo, o il gioco è troopo difficile :fischio: non sto qui a domandarvi tutto perchè riempirei il topic ma mi trovo ancora all'inizio :ph34r: cosa bisogna fare quando si arriva al cancello di Oblivion? quello fatto di luce... quando il cielo diventa rosso? sono entrato con un'aiutante che era furi... o sterminato tutti e esplorato tutto sono arrivato alla torre ma nada della persona da trovare (non ricordo il nome)... per non parlare delle persone all'intero del castello che non vogliono seguirmi frate Martin & co.

 

grazie :bow:

:mrgreen: Guarda il gioco è tutt'altro che difficile! L'unica cosa da fare è parlare, parlare parlare con la gente! E guardare sempre la frecciettina verde in basso :mrgreen: Vedrai che riuscirai senza nessun consiglio! Poi se proprio non riesci allora ok!

http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg

Timbaland 4ever!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Basta guardare il quadro delle missioni da fare ed eventualmente attivarle...saprai sempre cosa fare, segui l'indicatore verde come ti ha suggerito timbo, è la missione attiva...

ora ho capito possiamo sceglierle da li anche :ph34r: ho messo la difficoltà al minimo si barra tutta a sinista lol ora mi ritrovo bello :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è bisogno di settare la difficoltà troppo facile, secondo me perde un po' di bellezza il gameplay così...

 

Ti consiglio di riportarla a metà, in modo da avere una difficoltà equilibrata e proporzionata ai nemici e alle armi/armature che possiedi...:ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è bisogno di settare la difficoltà troppo facile, secondo me perde un po' di bellezza il gameplay così...

 

Ti consiglio di riportarla a metà, in modo da avere una difficoltà equilibrata e proporzionata ai nemici e alle armi/armature che possiedi...:ok:

certo poi la rialzerò dovevo prendere la mano, per uccidere un topo impiegavo 10 minuti con la mia umile spada :rotfl:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho capito possiamo sceglierle da li anche :ph34r: ho messo la difficoltà al minimo si barra tutta a sinista lol ora mi ritrovo bello :mrgreen:

Oddio, quando l' ho abbassata io l' ho portata a 1/4 e con una spadata tiravo giu un troll :ph34r: ! Chissa al minimo OMG!

Cmq, dp un pò l' ho riportata a metà anchio :ok: questione di abitudine

PS: se vuoi un consiglio mio personale, non tuffarti subito nella Quest Principale... prima esplora qualche città, visita un pò di Dungeon... se proprio non ti interessa l' esplorazione, fatti almeno qualche gilda (pensa ai gamerscore ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco comincia a piacermi questo gioco... ma... ma... ecco sono scarsissimo, o il gioco è troopo difficile :fischio: non sto qui a domandarvi tutto perchè riempirei il topic ma mi trovo ancora all'inizio :ph34r: cosa bisogna fare quando si arriva al cancello di Oblivion? quello fatto di luce... quando il cielo diventa rosso? sono entrato con un'aiutante che era furi... o sterminato tutti e esplorato tutto sono arrivato alla torre ma nada della persona da trovare (non ricordo il nome)... per non parlare delle persone all'intero del castello che non vogliono seguirmi frate Martin & co.

 

grazie :bow:

 

Della persona che ti dicono di cercare te ne puoi fregare tranquillamente perchè lo trovi in una gabbia che quando la apri fa una brutta fine... concentrati a chiudere il cancello :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Della persona che ti dicono di cercare te ne puoi fregare tranquillamente perchè lo trovi in una gabbia che quando la apri fa una brutta fine... concentrati a chiudere il cancello :teach:

grazie, ora ho capito come funziona il gioco quella missione era 000,1% lol posso tralasciare... troppo bello il gioco

un'altra domandina... quanti tipi di minotauri ci sono? e dove poterli trovare :dance: grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

sto facendo la 3° Quest per la Gilda dei Maghi, quella dove devo visitare la rovina Ayleid e trovo la misteriosa colonna. Ho capito che devo lanciargli gli incantesimi in ordine, infatti ho lanciato prima una sfera di fuoco, poi un fulmine; ora devo lanciare qualcosa che aumenti magicka e uno che la sottragga, ma tenete conto che io in quanto a magia faccio skifio :/

Mi direste i nomi degli incantesimi che devo lanciare, e , possibilmente, un posto dove vendano pergamene di quegli incantesimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

sto facendo la 3° Quest per la Gilda dei Maghi, quella dove devo visitare la rovina Ayleid e trovo la misteriosa colonna. Ho capito che devo lanciargli gli incantesimi in ordine, infatti ho lanciato prima una sfera di fuoco, poi un fulmine; ora devo lanciare qualcosa che aumenti magicka e uno che la sottragga, ma tenete conto che io in quanto a magia faccio skifio :/

Mi direste i nomi degli incantesimi che devo lanciare, e , possibilmente, un posto dove vendano pergamene di quegli incantesimi?

 

Per quanto riguarda le pergamene, penso che le puoi trovare in ogni gilda o al limite nei negozi di magia, per i nomi gli incantesimi sono: Interrompi Magicka ed Elevate Magicka :ok:, ma se non sbaglio dovrebbero essere nello scrignio dentro le rovine

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le pergamene, penso che le puoi trovare in ogni gilda o al limite nei negozi di magia, per i nomi gli incantesimi sono: Interrompi Magicka ed Elevate Magicka :ok:, ma se non sbaglio dovrebbero essere nello scrignio dentro le rovine

Ottimo, però faccio fatica a trovar gente che mi venda pergamene :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,avrei bisogno di un aiutino:

 

Sto facendo la missione del contratto della g.d.guerrieri dove bisogna trovare il lavoro a quei tre aggregati della gilda che attaccano brighe a leyawiin. Sono andato dalla tipa alchimista che mi ha detto di trovare denti di orco o corna di minotauro:ecco,io sono solo a livello 9,e i minotauri non li trovo neanche a pagarli,tanto meno gli orchi,o forse sì, gli orchi li ho già incontrati,ma cmq, dove li posso trovare(gli orchi)? Nelle montagne?

 

Grazie :bow:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...