Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

Approposito, avete presente quel coso oscuro che si aggira a Chorrol dopo che hai completato la quest di Waterlah (quella di ridare ai 2 gemelli la casa?). Ecco, gia da prima mi assillava dappertutto per appiopparmi la sua quest, oggi è gia la seconda volta che me lo ritrovo anke in casa! Mi viene proprio a svegliare per parlarmi della quest o_o!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Approposito, avete presente quel coso oscuro che si aggira a Chorrol dopo che hai completato la quest di Waterlah (quella di ridare ai 2 gemelli la casa?). Ecco, gia da prima mi assillava dappertutto per appiopparmi la sua quest, oggi è gia la seconda volta che me lo ritrovo anke in casa! Mi viene proprio a svegliare per parlarmi della quest o_o!

fallo fuori, fallo rimpiangere di essere nato!!!!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

aolamente nelle tua casa non vengono mai a rubare! e comunque è molto difficile che vadano a rubare in case in generale ad esempio se uccidi i proprietari di una casa e in un qualche cassa lasci la tua roba è difficilie che te la vengano a rubare.

e comunque hai mica un salvataggio precedente alla scomparsa dei tuoi oggetti, in maniera da ricominciare da li!

 

 

purtroppo non ho salvataggi antecedenti sennòil problema non c'era nenache

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Oblivion :D ora mi faccio un pg bastardo dentro, e lo uso per farmi gilde di ladri e conf oscura e per stroncare la popolazione cittadina.

Ho intenzione di uccidere più civili e guardie che mostri :D

 

 

è lunga la quest principale?? :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, abbastanza lunga, ma per goderti appieno Oblivion ti consiglio di alternarla al gioco puro, fatti almeno 2 gilde

(cmq, io non l' ho trovata difficile, anzi non ho trovato difficile nessuna quest, io i casini grossi li trovo quando vado ad esplorare per gli azzi miei)

ok, ora ho il pg ultrakiller ma non posso vivere! Ho perennemente un manipolo di guardie che mi inseguono (mah, vorranno un autografo), ormai nelle città vado in giro tirando perennemente spadate tanto son densi i nemici.

Cmq, dove trovo la tanto famosa spada Spirito, la più forte del giuoco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zomg credo, visto che quando ho fatto alleati per Bruma ero al 25 :/

(fai conto, cmq, che col nuovo PG ho fatto solo Ladri&oscura, senza allenarmi in giro, e nn ho risc nexun problema

 

 

:oops:

però conta che ho fatto solo la quest principale e basta :whew:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come fate a salire così tanto di livello? io ho finito la storia ed ero liv. 15 :rolleyes:

P.S. Dato che non ho Live e non posso prendermi le espansioni, mi sapete dire se Martin dopo la trasformazione in Akathos(o come si scrive..) muore definitivamente oppure resuscita?

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fate a salire così tanto di livello? io ho finito la storia ed ero liv. 15 :rolleyes:

P.S. Dato che non ho Live e non posso prendermi le espansioni, mi sapete dire se Martin dopo la trasformazione in Akathos(o come si scrive..) muore definitivamente oppure resuscita?

 

mi permetto visto che non frequenti molto il forum, di farti notare che quando si raccontano particolari sulla trama di un gioco o di una sua quest o addirittura il finale è buona norma usare lo "spoiler", si fa così: al''inizio della domanda incriminata si mette il tag [spoiler*] e alla fine [/spoiler*] però tu non devi mettere gli asterischi e il risultato è questo:

 

 

no, non resuscita :ok:

 

 

in futuro anche a te potrebbe tornare utile non leggere per sbaglo il finale del gioco a cui stai giocando :ok:

non lo dico tanto per me visto che a questto gioco ho già giocato per circa 300 ore con 2 pg

tra l'altro mi fa un sacco piacere leggere di così tanta gente che si diverte ancora con questo gioco che al momento rimane il mio preferito su 360 aspettando Mass Effect e Lost Odyssey :drunken:

 

Finito Oblivion :D ora mi faccio un pg bastardo dentro, e lo uso per farmi gilde di ladri e conf oscura e per stroncare la popolazione cittadina.

Ho intenzione di uccidere più civili e guardie che mostri :D

grande! i pg bastardi sono molto divertenti, io mi sono fatto un elfo oscuro con abilità miste e ho affrontato il gioco in maniera "stealth" :mrgreen: ho abbinato furtività e tiro con l'arco che sono micidiali insieme se si considera che in modalità furtiva i danni si moltiplicano e addirittura in molti casi si uccidono i nemici senza mai essere visti, poi avevo lama, distruzione, sicurezza, oratoria e alchimia. ho fatto insieme la gilda dei ladri e quella degli assassini e mi sono lasciato diventare vampiro :rotfl:

tra l'altro c'è un piccolo trucchetto per non rischiare mai di diventare vampiri

 

 

tenete sempre dell'aglio nel vostro inventario :read:

 

 

 

lol io al 3... comunque raga mi dite a che livello incotro dei mostri assurdi tipo minotauri ecc. nell'arena e non? grazie ;)

mi sembra dal 30 in poi

 

 

 

 

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non saprei dirti con esattezza, ma io i minotauri mi sembra che li incontravo anche prima del lv 18

Cmq, io il gioco (inteso come quest principale) l ho fatto solo 1 volta col primo PG, il mio pupillo (con la quale ho fatto anche Maghi-Guerrieri e Arena), poi ho fatto altri 2 pg- il bastardo, appunto :mrgreen: , e uno simile al principale.

Il 3 e nato solo per quest piccine, Easter Egg , quest libere e via dicendo, visto che a fare quest ultime col PG principale non ci trovavo tanto gusto. Con il 3 ho intenzione di esplorare tuuuuutta Cyrodill

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante volte avete finito il gioco? Io vorrei rifarlo mago dato che non riesco nemmeno ad evocare un cervo :mrgreen:,

Solo che penso a quante missioni devo fare :piange:

 

La vastità di Oblivion è croce e delizia del gioco...se sei un vero appassionato di gdr allora non ti spaventerai al pensare a quante missioni ci sono, anzi...

 

E poi puoi finirlo come vuoi, mettendoci poco tempo o un'eternità...io feci tutte le quest e avevo il personaggio al max in tutto e gli ho dedicato circa 170 ore, ma c'è gente che continua a giocare e ha anche più ore...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come rovinarsi Oblivion:

 

Da vampiro mi fa un salvataggio sotto il sole per teletrasporto... quando carico la partita (ho solo quella) mi squaglio al sole senza poter entrare in nessuna parte (sono in zona aperta) e senza potermi teletrasportare "non puoi viaggiare mentre subisci dei danni" :ph34r: praticamente mi ero bloccato ho provato tutti i tonici pozioni ecc. nada, cominciavo e mi squagliavo, l'ho ricominciato, bello... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...