Krokgard Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Tornando al cadavere nel lago, non mi ricordo ben la zona, cmq è uno zombie decapitato morto, addosso ha una lettera in cui parla del suo amore non corrisposto, forse anche un fiore (i fiori centrano qualcosa cmq) In ogni caso, non è che è lui a scriver "tutte" le lettere d' amore. Di quelle ce ne sono un sacco, molte anche in stanze di locande, e servon solo per fare un pò di colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Ci penso io 1 La quantita di magicka si aumenta cambiando segno zodiacale presso alcune rune sparse in giro, aumentando l' intelligenza quando sali di livello (un puntio di inteligenzaq equivale a due punti di Magicka) , con gli incatesimi fortifica Magicka da applicare su un oggetto o bevendo pozioni o evocando incantesimi con queste proprietà( consiglio l' oggetto incantato perchè come effetto è duraturo) 2 Serve per aumentare l' indice di gradimento delle persone oggetto dell' incantesimo è si può rivelare utile quando si hanno pochi soldi e non si vuole fare il minigioco di persuasione ( consiglio di incantare un oggetto con questo effetto ) 3 Devi vedere se sei arrivato al salvataggio n° 300 oppure ne hai altri 299 prima... se è il secondo caso cancellane almeno 285 per evitare di impallare il gioco! Se questo fosse già avvenuto li puoi cancellare anche dall' Hard Disk nel menù sistema Spero di essere stato esaudiente con le risposte davvero grazie infinite cmq non mi è chiara il fatto dei salvataggi :??: : cioè io sono arrivato al 324esimo salvataggio (ovviamente ho sempre sovrascritto non è che nee ho fatti tutti diversi ).... vuoi dire che nell'hard disk c sono 324 salvataggi cancellabili e non solo uno??? :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent hill 2 Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 senti un pò kua: allora x i salvataggi basta ke tu, appena accendi l'xbox, tieni premuto il tasto A finkè nn kompare il logo bethesda...svuoterai la cache ...lo zombi decapitato col fiore è a nord della città imperiale + o meno...c'è anche un troll ke si è suicidato sotto al ponte ke è vicino alla località BOCCA DELLA PANTERA (la quest secondaria: la sentinella abbandonata ke troverete a bravil vi porterà lì)... Ditelo ke sn 1 drago!!!!!!!!!! Cita La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Ditelo ke sn 1 drago!!!!!!!!!! Sei un drago :? Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent hill 2 Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 xkè kuella faccia scusa? :??: Cita La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 niente niente Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent hill 2 Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 .................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. Cita La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Che armi usi? Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent hill 2 Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 io...arco d'ebano con danno colpo 20 punti + frecce danno da gelo 60 punti in 10 piedi... Cita La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 mmm... che liv sei? Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent hill 2 Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 20...tu ke armi usi? :??: Cita La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 MARTELLO Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent hill 2 Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 ah, un guerriero......uhm......ehm......beh, meglio il killer, silenzioso quanto letale......cmq sei 1 grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Una volta anchio ero assassino, però preferisco uccidere normalmente Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent hill 2 Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 woooooha!!!! hip hip urrà per gli assassini ke possano nn sbagliare mai i loro colpi !!!! :party: Cita La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 senti un pò kua: allora x i salvataggi basta ke tu, appena accendi l'xbox, tieni premuto il tasto A finkè nn kompare il logo bethesda...svuoterai la cache ...lo zombi decapitato col fiore è a nord della città imperiale + o meno...c'è anche un troll ke si è suicidato sotto al ponte ke è vicino alla località BOCCA DELLA PANTERA (la quest secondaria: la sentinella abbandonata ke troverete a bravil vi porterà lì)... Ditelo ke sn 1 drago!!!!!!!!!! grazie appena ne ho la possibilità proverò Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent hill 2 Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 dovere,dovere... Cita La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Vi va la gara: CHI HA LA TAGLIA PIU' ALTA? Via!!!!! Vinca il migliore!!! Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Vi va la gara: CHI HA LA TAGLIA PIU' ALTA? Facciamo domani mattina ora non posso Comunque vinco io Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent hill 2 Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 ahahahahahahahaahah contaci!! io ho già 35000 di taglia arrendetevi!! nn mi fermo + !!!! Cita La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 ahahahahahahahaahah contaci!! io ho già 35000 di taglia arrendetevi!! nn mi fermo + !!!! Si ma iniziamo domani Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 ora tutto ad un tratto è ripreso ad andare veloce cmq avrei una domanda: ho spesso letto di una chiave che riesce ad aprire tutte le porte... come si chiama la quest dove si riceve questa chiave? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eragon Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Penso che tu ti riferissi alla chiave dello scheletro che è in realtà un grimaldello indistruttibile che ti da 40 punti di sicurezza e si ottiene facendo un santuario dedrico di cui purtroppo non ricordo il nome Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/davi%20the%20best.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 ragazzi sono a solo 7 ore di gioco... ora vedendo questo topic capisco che già un sacco di cose non le avevo capite...ed altre ancora adesso mi risultano sconosciute... esiste on line almeno un tutorial per poter capire i fondamentali di questo gioco? e se sì..mi conviene ricominciare da capo? (sono al punto in cui devo chiudere il primo cancello di oblivion) Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Penso che tu ti riferissi alla chiave dello scheletro che è in realtà un grimaldello indistruttibile che ti da 40 punti di sicurezza e si ottiene facendo un santuario dedrico di cui purtroppo non ricordo il nome ok grazie.. mi hai già aiutato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.