Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, ho un grosso problema nella missione della gilda dei ladri,"l'ultimo furto". Sono arrivato nella stanza in cui c'è la statua e per attivarla devo usare la freccia districazione. Ecco,mi spieghereste bene cosa devo fare per trovare un posto adatto ad aprire questa porta magica?

 

Ho trovato un punto in cui mi dice che attivando la quella piastra a pressione si apriva una serratura dall'altra parte della stanza:che vuol dire questo?

 

P.s.: io non ho visto nessuna piastra a pressione,comunque,

 

Mi sapreste aiutare please?

 

Grazie :bow:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un grosso problema nella missione della gilda dei ladri,"l'ultimo furto". Sono arrivato nella stanza in cui c'è la statua e per attivarla devo usare la freccia districazione. Ecco,mi spieghereste bene cosa devo fare per trovare un posto adatto ad aprire questa porta magica?

 

Ho trovato un punto in cui mi dice che attivando la quella piastra a pressione si apriva una serratura dall'altra parte della stanza:che vuol dire questo?

 

P.s.: io non ho visto nessuna piastra a pressione,comunque,

 

Mi sapreste aiutare please?

 

Grazie :bow:

 

mi sa che devi cercare per le rovine un qualche pulsante per spostare qualhe muro e così raggiungee il punto adatto per poter tirare la freccia in mezzo alle bracia della statua al centro che alza la spanda

Link al commento
Condividi su altri siti



nella stanza ci dovrebbe essere l'entrata a un altra stanza doive c'è un pulsante,premilo.Poi continua per la stessa strada troverai qualche nemico e un linch falli fuori e alla fine troverai un altro pulsante al tuo ritorno nella stanza iniziale troverai i due muri abbassati con dei nemici.Falli fuori poi troverai un delle due grate abbassate e potrai trovare la piastra.Posatici sopra e lancia con un arco la freccia di districazione contro la statua.Se non hai un arco torna indietro e cerca in qualche cadavere

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao riporto qui sotto una risposta di un utente in un altro topic... quel topic è di 2 anni fa... quindi provo a chiedere qui:

 

Hai bisogno di un arco e due tipi diversi di frecce.Tira l' arco e mentre la freccia sta raggiungendo la sua posizione di tipro premi B. Cambia freccia premendo A due volte di fila e poi, senza uscire dal menù, lascia cadere premendo X l' oggetto che desideri duplicare. :read:

p.s. questa non è farina del mio sacco...l'ho trovato in un'altro topic

 

io ho provato a fare come dice lui ma non mi succede proprio niente... mi potete spiegare meglio come fuziona? oppure spiegarmelo proprio in maniera dettagliata? vi ringrazio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

usa la tecnica delle pergamene quella funziona ma non so perchè solo a volte anche se si usa lo stesso oggetto

 

stavo facendo la gilda dei ladri.Devo rubare l'anello alla contessa.Il bello e che per continuare la missione devo parlare con la sua serva cioè quella che la segue sempre.La freccia verde me la indica ci vado e indovinate che trovo???? il suo cadavere...All ma come può morire dentro il castello con tutte le guardie??ora come continuo la quest???? la contessa non si alza più dal tavolo perchè per alsarzi la chiamava la serva che ora non viene più

Link al commento
Condividi su altri siti

usa la tecnica delle pergamene quella funziona ma non so perchè solo a volte anche se si usa lo stesso oggetto

 

stavo facendo la gilda dei ladri.Devo rubare l'anello alla contessa.Il bello e che per continuare la missione devo parlare con la sua serva cioè quella che la segue sempre.La freccia verde me la indica ci vado e indovinate che trovo???? il suo cadavere...All ma come può morire dentro il castello con tutte le guardie??ora come continuo la quest???? la contessa non si alza più dal tavolo perchè per alsarzi la chiamava la serva che ora non viene più

 

hai provato a guardare nel cadavere?

Link al commento
Condividi su altri siti

usa la tecnica delle pergamene quella funziona ma non so perchè solo a volte anche se si usa lo stesso oggetto

 

stavo facendo la gilda dei ladri.Devo rubare l'anello alla contessa.Il bello e che per continuare la missione devo parlare con la sua serva cioè quella che la segue sempre.La freccia verde me la indica ci vado e indovinate che trovo???? il suo cadavere...All ma come può morire dentro il castello con tutte le guardie??ora come continuo la quest???? la contessa non si alza più dal tavolo perchè per alsarzi la chiamava la serva che ora non viene più

 

direi che ne so quanto prima.... la tecnica delle pergamene non so neanche cosa sia... mi spiegate sia questa tecnica sia quella che vi chiedevo su? perfavore :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè tu avevi già finito la quest con la sua morte mentre a me la quest non me la da fallita.Dove lo prendo il bastone???che quest devo fare???gilda dei maghi????

 

be devi uccidere mannimarco nell ultimissima missione della gilda dei maghi (non ti preoccupare lo narrano come una potenza in realtà è solo poco più che un misero vecchietto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...