Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

magari incontri tre xivlai che ti colpscono contemporaneamente con il loro fulmine e il tuo 80% assorbi non funziona :mrgreen:

 

guarda che io lo ho al 101% non all 80 quindi non mi preoccupo ma anche se fosse ho oltre 480 di vita quindi non mi preoccupo nemmeno perchè mi curo con un incantesimo che mi da 100 guarigione per 5 sec che mi sembrano sufficenti per unja guarigione istantanea

Modificato da Lord of Saffiron
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda che io lo ho al 101% non all 80 quindi non mi preoccupo ma anche se fosse ho oltre 480 di vita quindi non mi preoccupo nemmeno perchè mi curo con un incantesimo che mi da 100 guarigione per 5 sec che mi sembrano sufficenti per unja guarigione istantanea

no ma non dicevo a te dicevo a the don..... ho sbagliato a citare :whew:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non riuscirai mai a paralizzarli in tempo......ieri per laprima volta ho provato un attaccoparalizza...troppo bello cadono a terra come manichini......ahahahah

 

 

 

marchi d'oro??

 

be con il tuo è normale ma con uno che paralizza per 10 sec ci puoi riuscire eccome

 

 

no ma non dicevo a te dicevo a the don..... ho sbagliato a citare :whew:

 

ah va bene ma hai copiato il mio messaggio è per questo che ti ho risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

be con il tuo è normale ma con uno che paralizza per 10 sec ci puoi riuscire eccome

ma comunque uno dei due riesce comunque ad attaccarti......magari non basta ma comunquese l'80% fallisce perdi vita (senza calclare tu sei un caso a parte)

 

vabbè ciaù a tutti....

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io lo ho al 101% non all 80 quindi non mi preoccupo ma anche se fosse ho oltre 480 di vita quindi non mi preoccupo nemmeno perchè mi curo con un incantesimo che mi da 100 guarigione per 5 sec che mi sembrano sufficenti per unja guarigione istantanea

 

480 di salute????? ma come ca*** è possibile??????? cmq io riesco benissimo a pralizzarli e ucciderli.Basta che divento invisibile gli arrivo alle spalle e li paralizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque uno dei due riesce comunque ad attaccarti......magari non basta ma comunquese l'80% fallisce perdi vita (senza calclare tu sei un caso a parte)

 

vabbè ciaù a tutti....

 

ciao cmq no perchè l'altro è occupato con una mia creatura evocata

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

480 di salute????? ma come ca*** è possibile??????? cmq io riesco benissimo a pralizzarli e ucciderli.Basta che divento invisibile gli arrivo alle spalle e li paralizzo

 

si be aumenta con la resistenza se non sbaglio e inoltre ho ottenuto l allenamento speciale dal principe grigio prima di ucciderlo nell arena oltre che anche quello della confraternita oscura

Link al commento
Condividi su altri siti

si be aumenta con la resistenza se non sbaglio e inoltre ho ottenuto l allenamento speciale dal principe grigio prima di ucciderlo nell arena oltre che anche quello della confraternita oscura

 

Aumenta con la resistenza...comunque l'addestramento del principe grigio e la benedizione della madre notte non aumentano di molto le caratteristiche :fischio:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma cmq non ti fanno superare il 100 anche così vero?????Arrivare al 100 in tutto è quasi impossibile vero???? Naturalmetne non contando fortuna

 

be non proprio perchè io come segno zodiacale ho il ladro che me le fa incrementare 3 statistiche di 10 tra cui la fortuna quindi ci sono riuscito

 

se non sbaglio l'addestramento del principe grigio ti da +3 lama +3 blocco +3 atletica giusto?

 

bo adesso non ricordo però se non mi sbaglio c era qualcosa che faceva incrementare la tua vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ad avere tutto al 10??? meglio per te...Con velocità al 100 si va più veloce dei cavalli vero????

 

no be non fino a quel punto vai veloce tipo i 3/4 dei cavalli ma non riesci comunque a scalare le montagne come i cavalli possono fare (anche se con fatica)

 

poi intendevi 100 e non 10 vero? :mrgreen:

Modificato da Lord of Saffiron
Link al commento
Condividi su altri siti

a ok.Ma agilità cosa regola??l'energia insieme a resistenza vero???

 

no se non mi sbaglio l agilita indica la tua abilita nel salto e nel provocarti meno danni durante le cadute dall alto (anche se non è molto efficace perfino a liv 100) a e anche la capacità di schivare gli attacchi diretti

Modificato da Lord of Saffiron
Link al commento
Condividi su altri siti

50 cmq intendevo tutto tranne quella poi per personalità mi accontento di una 75ina

 

ah be allora è possibile, però quella è una delle cose più importanti perchè influisce su tutto attacchi , oggetti che trovi , possibilità che i tuoi incantesimi abbiano effetto su nemici (anche parzialmente immuni dalla maigia subito al primo colpo),ecc insomma su tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...