Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

te lo avevo già detto cmq basta ottenere una statua ayleid (la prima la trovi a vilverin,il dungeon che trovi all'inizio del gioco appena esci dalle fogne) e poi andare a talos plaza della città imperiale e entrare a casa di umbacano e poi vendergliela. Dopo che gli avrai portato un po' di statue ti darà altre quest e anche questa delle corone ayleid.Sono elmi elfici con design più elaborati e con effetti potenti.

 

a proposito ma tu cosa usavi per avere camaleonte 100% senza dover usare incantesimi????

Link al commento
Condividi su altri siti

no ho lasciato un attimo la quest la riprendo dopo perchè voglio prima completare la quest delle statuette me ne mancano solo 2 ora sto nel portale di kvatch ed è popolato solamente da xivlai armati :ph34r:

 

:fischio: e be che t aspettavi anchio li ho incostrati ma nessuno di quei mostri è mai uscito vivo quando io varco (o pe meglio dire varcavo) i cancelli di oblivion :mrgreen:

 

te lo avevo già detto cmq basta ottenere una statua ayleid (la prima la trovi a vilverin,il dungeon che trovi all'inizio del gioco appena esci dalle fogne) e poi andare a talos plaza della città imperiale e entrare a casa di umbacano e poi vendergliela. Dopo che gli avrai portato un po' di statue ti darà altre quest e anche questa delle corone ayleid.Sono elmi elfici con design più elaborati e con effetti potenti.

 

a proposito ma tu cosa usavi per avere camaleonte 100% senza dover usare incantesimi????

 

io intendi???

Link al commento
Condividi su altri siti

no parlavo con marcus fenix ma per camaleonte la domanda era a tutte e due. Be a dire il vero anche a me questi xivlai non la spuntano.Crepano uno dopo l'altro :mrgreen: cmq non tanto per gli xivlai ma mi aspettavo una "fauna" più diversa non sempre e solo loro

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

te lo avevo già detto cmq basta ottenere una statua ayleid (la prima la trovi a vilverin,il dungeon che trovi all'inizio del gioco appena esci dalle fogne) e poi andare a talos plaza della città imperiale e entrare a casa di umbacano e poi vendergliela. Dopo che gli avrai portato un po' di statue ti darà altre quest e anche questa delle corone ayleid.Sono elmi elfici con design più elaborati e con effetti potenti.

 

a proposito ma tu cosa usavi per avere camaleonte 100% senza dover usare incantesimi????

sucsa :whew: vabbè grazie....ora ne prendo una e poi vediamo, ma gli elmi poi (Seguendo la tua discussione con lord) li puoi tenere....bene....bene....

 

 

comunque se intendevi me che ti devo dire crea anello 25% camaleonte+collana 25% camaleonte+2 pezzi dell'armatura 50% camaleonte ed è fatta :mrgreen:

 

 

ora non mi ricordo se è 25 o 20 % però se è 20% fai anello 20%+collana 20%+3 pezzi 20%

 

....

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

no parlavo con marcus fenix ma per camaleonte la domanda era a tutte e due. Be a dire il vero anche a me questi xivlai non la spuntano.Crepano uno dopo l'altro :mrgreen: cmq non tanto per gli xivlai ma mi aspettavo una "fauna" più diversa non sempre e solo loro

 

be io personalmente uso un incantesimo che mi costa 260 e mi permette camaleonte 100% per 60 sec perchè non so voi ma a me da un po fastidio non vedere mai il mio pg sul campo di battaglia è per questo che non uso pezzi del genere e anche perchè la mia armatura è ormai completamente dedicata all assorbimento degli incantesini :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto so che me li chiederai quindi ecco i nomi dei dungeon con le statuette: Vilverin,Wendir,Wenyandawik,Fanacas,Gonna-pantalone,Mackamentain,Moranda,Ninevada,Wendelbek,Welke,

 

sucsa :whew: vabbè grazie....ora ne prendo una e poi vediamo, ma gli elmi poi (Seguendo la tua discussione con lord) li puoi tenere....bene....bene....

 

 

comunque se intendevi me che ti devo dire crea anello 25% camaleonte+collana 25% camaleonte+2 pezzi dell'armatura 50% camaleonte ed è fatta :mrgreen:

 

 

ora non mi ricordo se è 25 o 20 % però se è 20% fai anello 20%+collana 20%+3 pezzi 20%

 

....

 

i pezzi al massimo li puoi incantare con 10% camaleonte.Cmq anch'io voglio fare assorbi incatesimo.Quanti punti mi da con una gemma++ piena al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto so che me li chiederai quindi ecco i nomi dei dungeon con le statuette: Vilverin,Wendir,Wenyandawik,Fanacas,Gonna-pantalone,Mackamentain,Moranda,Ninevada,Wendelbek,Welke,

 

 

 

i pezzi al massimo li puoi incantare con 10% camaleonte.Cmq anch'io voglio fare assorbi incatesimo.Quanti punti mi da con una gemma++ piena al massimo

 

non mi ricordo ma mi sembra 8 è per questo che ti consiglio di usare i sigilli trascendentali che da 15 ad assorbi incantesimo

 

poi per il camaleonte puoi farli si al 20% ma sempre con i sigilli trascendentali

Modificato da Lord of Saffiron
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma li trovo solo dopo il 30??? perchè orami sto dentro il portale e da riuscire per poi dover rietrare e far fuori un altro esercito di xivlai e clanneafar non mi va.Sto proprio al 29 sono quasi salito ma in oblivion non ci sono letti

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma li trovo solo dopo il 30??? perchè orami sto dentro il portale e da riuscire per poi dover rietrare e far fuori un altro esercito di xivlai e clanneafar non mi va.Sto proprio al 29 sono quasi salito ma in oblivion non ci sono letti

 

be guarda il nome sel sigillo se è trascendentale è quello (però salva prima di prenderlo perchè è uno dei sigilli trascendentali più rari anzi è il più raro in assoluto, quindi dovrei ricaricare almeno una decina di volte)

Link al commento
Condividi su altri siti

be guarda il nome sel sigillo se è trascendentale è quello (però salva prima di prenderlo perchè è uno dei sigilli trascendentali più rari anzi è il più raro in assoluto, quindi dovrei ricaricare almeno una decina di volte)

in che senso dovreai ricaricare una decina di volte?? cioè io faccio sempre carica.....e se fai carica poi perdi i progressi se non hai risalvato....quindi a che ti serve?? o tu fai in un altro modo?

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

intende che salvi prima di prendere il sigillo e se trovi uno che fa schifo fai carica ti ritrovi li davanti e ne trovi uno diverso che magari è buono

no perchè se fai carica ritrovi quello che hai preso (cioè quello che fa schifo) non un altro.....

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

e se non è così mi toccherebb e uscire e rifarmi tutto d'accapo?????? Io però ho un problema nei normali portali non come questo della missione non riescoa trovare il posto dove si trova il siggillo per chiuderlo.Ci sta un modo buono per orientarsi??? Ma è vero che esiste un anello chiamato anello della perfezione che da +10 a tutto???

Link al commento
Condividi su altri siti

e se non è così mi toccherebb e uscire e rifarmi tutto d'accapo?????? Io però ho un problema nei normali portali non come questo della missione non riescoa trovare il posto dove si trova il siggillo per chiuderlo.Ci sta un modo buono per orientarsi??? Ma è vero che esiste un anello chiamato anello della perfezione che da +10 a tutto???

l'anello non lo so...però se ti vuoi orientare devi cercare la torre pià alta (è facile da vedere) di solito è tra due più piccole e quasi sempre non puoi entrare direttamente nella alta ma devi entrare in una delle due piccole da cui poi (grazie ad un ponte) riuscirai ad arrivare a quella alta vai fino sopra e c'è....

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

e se non è così mi toccherebb e uscire e rifarmi tutto d'accapo?????? Io però ho un problema nei normali portali non come questo della missione non riescoa trovare il posto dove si trova il siggillo per chiuderlo.Ci sta un modo buono per orientarsi??? Ma è vero che esiste un anello chiamato anello della perfezione che da +10 a tutto???

 

no sta tranquillo è come hai detto tu prima altrimenti io stare i ancora qui a cercarli quei dannati sigilli

poi per risolvere i portali normali cè solo da dirigersi sulla cima della torre centrale

e per l anello è vero da + 10 a tutti gli attributi ed ha un costo di 8100 infattio io ne ho trovati 3 ma io preferisco l anello mondano, e l anello della stregoneria che secondo me sono più potenti, senza dimenticarci ovviamente del sunfire

Modificato da Lord of Saffiron
Link al commento
Condividi su altri siti

no sta tranquillo è come hai detto tu prima altrimenti io stare i ancora qui a cercarli quei dannati sigilli

poi per risolvere i portali normali cè solo da dirigersi sulla cima della torre centrale

e per l anello è vero da + 10 a tutti gli attributi ed ha un costo di 8100 infattio io ne ho trovati 3 ma io preferisco l anello mondano, e l anello della stregoneria che secondo me sono più potenti, senza dimenticarci ovviamente del sunfire

cioè se lui carica trova un'altra cosa?!?!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

l'anello non lo so...però se ti vuoi orientare devi cercare la torre pià alta (è facile da vedere) di solito è tra due più piccole e quasi sempre non puoi entrare direttamente nella alta ma devi entrare in una delle due piccole da cui poi (grazie ad un ponte) riuscirai ad arrivare a quella alta vai fino sopra e c'è....

 

no ti sbagli quello accade solo in un tipo di portale ma di solito ce ne trovi tante minuscole e una centrale abbastanza grande devi solo dirigerti in quella (visto che esistono circa 8 tipi diveri di piani di oblivion)

Modificato da Lord of Saffiron
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...