Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quella dentro la stanza con la grossa tavola rotonda

 

 

avevo già chiesto tempo fa ma ora richiedo a te ma è vera sta cosa????

 

Espansioni Secondarie

 

Oltre all'espansione principale di Oblivion, Shivering Isles, e alla serie di quest "Cavalieri dei Nove", esistono altre piccole espansioni, scaricabili dal Marketplace di Xbox Live e acquistabili con Microsoft Points. Queste espansioni sono per la maggior parte nuove abitazioni per il giocatore. Nella versione per playstation 3 queste sono già incluse nel gioco base.

 

* Wizard Tower

 

La Torre del Mago metterà a vostra disposizione una torre con un altare per stregare oggetti e creare incantesimi, un orticello con tutte le piante di Cyrodiil (e dei Cancelli di Oblivion), una cantina con vini rarissimi e Imp che fanno la guardia, una serie di teletrasporti che vi condurranno istantaneamente ad ogni Gilda dei Maghi presente nel gioco, un banco per Alchimia e altre funzioni utilissime a coloro che amano l'impiego della Magicka.

 

* The Vile Lair

 

Il Covo dell'Assassino è una grotta con una nave fantasma arenata dove potrete rifugiarvi insieme ai vostri scagnozzi. Da qui li potrete mandare fuori a rubare per voi, sicuri di ricevere la refurtiva entro una settimana.

 

* The Orrery

 

Avete presente quella porta impossibile da aprire nell'atrio dell'Università Arcana? ERA impossibile da aprire, perché con l'espansione Planetario Univ. Arcana avrete la possibilità (dopo aver svolto una quest) di sbloccarla e godervi il Planetario dell'Università, disponibile alla cifra di 150 Microsoft Points.

 

* Wizard Spell Tomes

 

Wizard's Spell Tomes aggiunge una serie di libri ai dungeon del gioco capaci di fornirvi straordinari incantesimi.

 

* Horse Armor Pack

 

Infine, Horse Armor Pack (come suggerisce il nome) vi offre la possibilità di cavalcare fantastici cavalli corazzati con armature d'oro o argento, a vostra scelta.

 

* The Fighters Stronghold

 

Quest'ultimo plug-in, pensato soprattutto per i personaggi combattenti, aggiunge un castello completamente arredabile tramite piedistalli e vetrinette.

 

Tutte queste espansioni costano 150 Microsoft Points.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella dentro la stanza con la grossa tavola rotonda

 

 

avevo già chiesto tempo fa ma ora richiedo a te ma è vera sta cosa????

 

Espansioni Secondarie

 

Oltre all'espansione principale di Oblivion, Shivering Isles, e alla serie di quest "Cavalieri dei Nove", esistono altre piccole espansioni, scaricabili dal Marketplace di Xbox Live e acquistabili con Microsoft Points. Queste espansioni sono per la maggior parte nuove abitazioni per il giocatore. Nella versione per playstation 3 queste sono già incluse nel gioco base.

 

* Wizard Tower

 

La Torre del Mago metterà a vostra disposizione una torre con un altare per stregare oggetti e creare incantesimi, un orticello con tutte le piante di Cyrodiil (e dei Cancelli di Oblivion), una cantina con vini rarissimi e Imp che fanno la guardia, una serie di teletrasporti che vi condurranno istantaneamente ad ogni Gilda dei Maghi presente nel gioco, un banco per Alchimia e altre funzioni utilissime a coloro che amano l'impiego della Magicka.

 

* The Vile Lair

 

Il Covo dell'Assassino è una grotta con una nave fantasma arenata dove potrete rifugiarvi insieme ai vostri scagnozzi. Da qui li potrete mandare fuori a rubare per voi, sicuri di ricevere la refurtiva entro una settimana.

 

* The Orrery

 

Avete presente quella porta impossibile da aprire nell'atrio dell'Università Arcana? ERA impossibile da aprire, perché con l'espansione Planetario Univ. Arcana avrete la possibilità (dopo aver svolto una quest) di sbloccarla e godervi il Planetario dell'Università, disponibile alla cifra di 150 Microsoft Points.

 

* Wizard Spell Tomes

 

Wizard's Spell Tomes aggiunge una serie di libri ai dungeon del gioco capaci di fornirvi straordinari incantesimi.

 

* Horse Armor Pack

 

Infine, Horse Armor Pack (come suggerisce il nome) vi offre la possibilità di cavalcare fantastici cavalli corazzati con armature d'oro o argento, a vostra scelta.

 

* The Fighters Stronghold

 

Quest'ultimo plug-in, pensato soprattutto per i personaggi combattenti, aggiunge un castello completamente arredabile tramite piedistalli e vetrinette.

 

Tutte queste espansioni costano 150 Microsoft Points.

 

 

queste si sono piccole espansioni che possono essere acquistate singolarmente ma dovrebbero già essere incluse in knights of the nine o cioè tutte a parte l ultima perchè non so cosa sia

Modificato da Lord of Saffiron
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è la steswsa cosa che ho letto da altre parti ma su google non riesco a trovare come attivare queste quest e ame non se ne è attivata nemmeno una.Inolktr il vile lair non ci sta nemmeno sotto l'acqua al punto che devo stare ma in molti posti cìè scritto che ci stanno

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è la steswsa cosa che ho letto da altre parti ma su google non riesco a trovare come attivare queste quest e ame non se ne è attivata nemmeno una.Inolktr il vile lair non ci sta nemmeno sotto l'acqua al punto che devo stare ma in molti posti cìè scritto che ci stanno

 

be allora prova a vedere se nelle scuderie di imperial city dalla tizia all interno della capanna ti vende l armatura per cavalli (ovviamente devi avere un cavallo) se no mi sa che cè qualche difetto nel tuo gioco o non so

Modificato da Lord of Saffiron
Link al commento
Condividi su altri siti

vbb ormai pure se fosse non ho la garanzia ma cmq mi erderei qualcosa di grande????? cmq non credo ci siano problemi perchè knights of the nine e shivering isles funzionano bene. Domani ci passo ma non mi pare venda niente

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ho scritto male :whew: volevo dire ma nel caso queste espansioni non partono mi perderei qualcosa di grande?? nel senso sono belle e io me le perderei????

 

be alcune sono davvero belle tipo i libri che ti possono insegnare incantesimi (come se li comprassi da qualcuno), l armatura per il tuo cavallo è bella esteticamente ma nulla di più, ma secondo me il migliore in assoluto è il daungeon (a dir poco colossale) dove trovi il murden razor (un coltello daedric con un design fantastico che uccide il nemico con un solo colpo o almeno gli assorbe la vita finchè non muore) e poi ci sono alcuni rifugi che puoi utilizzare ma sono un po diversi dalle comuni case

Link al commento
Condividi su altri siti

:arf: :arf: :arf: speriamo che partono.....Ma incantesim di che tipo???? nuovi effetti non esistenti prima nel gioco???????

 

si ne aggiungono qualcuno (3o4) uno aumenta l aggressività dei mostri un altro li calma gli altri non li ho capiti tuttora e comunque in alcuni libri (rari) cè la possibilità di trovare più incantesimi assortiti insieme cosa che non avvene per le magiae comprate

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente lo s io perchè non ti partonopraticamente devi essere connesso al live mentre giochi e una volta che ti dice all'inizio "caicamento espansioni" ricarichi e ti escono tutti i messaggi delle varie nuove ques....infatti io ho quel castello però non entro in live altgrimentimi chiede l'aggiornamento e perdo la possibilità di motiplicare le cose :mrgreen: (quindi pensaci bene)

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente lo s io perchè non ti partonopraticamente devi essere connesso al live mentre giochi e una volta che ti dice all'inizio "caicamento espansioni" ricarichi e ti escono tutti i messaggi delle varie nuove ques....infatti io ho quel castello però non entro in live altgrimentimi chiede l'aggiornamento e perdo la possibilità di motiplicare le cose :mrgreen: (quindi pensaci bene)

 

 

 

 

scusate per sbaglio l'ho inviato due volte :whew: :whew:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati che parlo di ps3

 

scusate ma non ricordo quale corona devo adare ad umbacano??? lindai o nenalata????

 

QUELLA DI NANALATA qualunque cosa accada non dagli quella di lindai perchè se gli dai questa non rivedrai più quella di lindai e quella di nanalada farà sempre schifo, mentre se gli dai quella di nanalada questa diventerà perfino più potente di quella di lindai e ovviamente ti terrai anche quest ultima

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...