Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok

 

trovata la lindai!!!!!!! è potentissima avevi ragione! ben 35% di resisti a magicka!!!!!!!!!!

 

si e pensa che quella di nanalata una volta finita la missione diventerà perfino più potente di quella di lindai :teach: (vorrei vedere la tua faccia quando la recuperera :ph34r: i(non quella rubata ma quella che recupererai da umbarco una volta che si sarà trasformato nel re ayleid)) :mrgreen: :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

Modificato da Lord of Saffiron
Link al commento
Condividi su altri siti

umbacano nel re ayleid??? son sicuro che mi toccherà ammazzarlo :evil: Avevo letto che sarebbe ,arto ma sono felice di doverlo uccidere io!!!! :evil: cmq se non sbaglio quella di nenalata dovrebbe avere 25% rifletti magicka giusto???????? cmq se è davvero così mi conviene finire prima la quest del collezzionista di statuette prima di finire questa qua delle corone giusto????perchè se umbacano muore non la posso finire.Non so se è vero ma esiste anche il bastone magico di nenalata???

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

umbacano nel re ayleid??? son sicuro che mi toccherà ammazzarlo :evil: Avevo letto che sarebbe ,arto ma sono felice di doverlo uccidere io!!!! :evil: cmq se non sbaglio quella di nenalata dovrebbe avere 25% rifletti magicka giusto???????? cmq se è davvero così mi conviene finire prima la quest del collezzionista di statuette prima di finire questa qua delle corone giusto????perchè se umbacano muore non la posso finire.Non so se è vero ma esiste anche il bastone magico di nenalata???

 

:drunken: no la missione del collezionista finisce solo con la morte di umbarco perchè altrimenti è come la missione dell arena perchè le statue si continueranno a rigenerare (quidi poni fine alle sue sofferenze :boxe: ma non prima che si sia trasformato nel re ayleid) e inoltre la corona di nanalada oltre che a rifletti magika 25% ha anche +15 ad alterazione e conjura come quella di lindai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.Ma si rigenerano dove????? almeno ci faccio una grande raccolta dentro casa mia :mrgreen: Infatti appena ottenute le 20 gliele volevo rubare

 

in tutti i posti dove li hai trovati prima, so che in totale ci dovrebbero essere 10 rovine ayleid dove si trovano queste reliquie ma non mi ricordo i nomi

 

a poi tra l altro per lo scontro finale preparati per una delle scontri più difficili di tutto il gioco perchè sarete in 2 contro 13-14

Modificato da Lord of Saffiron
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi 2 intendi umacano con me o la creatura che evocherò???? sennò siamo in tre più spreco tutte e 10 le cariche della rosa sanguigna e passiamo a un più equilibrato 13 contro 13

 

no intendevo 2 tu e il capo delle guardie di umbarco e per 13 intendevo 6 lich che evocano continamente altrettanti scheletri campione e umbarco(alias il re ayleid) che è invisibile e forse anche lui evoca qualche creatura

Modificato da Lord of Saffiron
Link al commento
Condividi su altri siti

no intendevo 2 tu e il capo delle guardie di umbarco e per 13 intendevo 6 lich che evocano continamente altrettanti scheletri campione e umbarco(alias il re ayleid) che è invisibile e forse anche lui evoca qualche creatura

 

si lo sapevo me lo avevi già detto in un altra occasione ma cmq con la rosa sanguigna riesco ad assottigliare la differenza di forze in campo

 

ma queste torri e roba varia dove le trovo?????? covo qual'è quello del vampiro????? se è quello io non ce li ho ma se state parlando di altri luoghi mi potete dire dove si trovano?????

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo sapevo me lo avevi già detto in un altra occasione ma cmq con la rosa sanguigna riesco ad assottigliare la differenza di forze in campo

 

ma queste torri e roba varia dove le trovo?????? covo qual'è quello del vampiro????? se è quello io non ce li ho ma se state parlando di altri luoghi mi potete dire dove si trovano?????

 

allora la torre del mago la trovi sui monti di jerald barecchio a est di bruma, mentre il covo del vampiro lo trovi nelle estremità sud della mappa costeggiando il fiume fino allo sbocco del mare e una volta raggiunto questo punto devi cercare sott acqua ,vicno ad un villaggio bruciato, un tronco dalbero cavo dal quale puoi accedere al rifugio del vampiro

Modificato da Lord of Saffiron
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...