TopoRagno Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Io sono salito sulla colonna e lo colpito 3 volte con l'incantesimo Furia di uno stregone Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 e che fa??? mi pare che lo danno alla gilda die maghi ma io non l'ho mai preso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 e che fa??? mi pare che lo danno alla gilda die maghi ma io non l'ho mai preso E buonissimo, fa danno fuoco danno ghiaccio e danno colpo anche se adesso non ho a mente la potenza e la durata Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 lord tu te lo ricordi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 lord tu te lo ricordi??? non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe fare 35 danni per ogni elemento anche se io preferisco usare io mio vecchio caro oblio oscuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Ragazzi ma non c'é un modo per incantare un'arma già incantata? perché vorrei aggiungere al mio pugnale Vulnerabilità a veleno Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 e quanto costa?????in magicka intendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe fare 35 danni per ogni elemento anche se io preferisco usare io mio vecchio caro oblio oscuro Io lo uso sempre perche quando capita di combattere contro un'Atronach di fuoco gli faccio danni maggiori con il gelo e contro un'Atronach di gelo gli faccio danni maggiori con il fuoco senza cambiare sempre magia :dance: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 e quanto costa?????in magicka intendo bo non lo ricordo perchè non lo ho praticamente mai usato ma cominque credo attorno ai 160-180 o li per li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 bo non lo ricordo perchè non lo ho praticamente mai usato ma cominque credo attorno ai 160-180 o li per li Ma quando si sale di liv. il danno aumenta :??: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Io lo uso sempre perche quando capita di combattere contro un'Atronach di fuoco gli faccio danni maggiori con il gelo e contro un'Atronach di gelo gli faccio danni maggiori con il fuoco senza cambiare sempre magia :dance: si so infatti è per questo che uso oblio oscuro che fa 100 danni per ogni elemento + 100 assorbi vita + 100 danno salute + cattura anima per 5 sec Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 si so infatti è per questo che uso oblio oscuro che fa 100 danni per ogni elemento + 100 assorbi vita + 100 danno salute + cattura anima per 5 sec :wow: :wow: l'ho hai creato tu :??: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 no è più potente se lo prendi già a livello alto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Ma quando si sale di liv. il danno aumenta :??: no diminuisce il costo di magika che occorre per lanciare l incantesimo ma a seconda della tua maestria ad utiliizzare la skill della magia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 no diminuisce il costo di magika che occorre per lanciare l incantesimo ma a seconda della tua maestria ad utiliizzare la skill della magia no è più potente se lo prendi già a livello alto Ah ok ho capito Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 :wow: :wow: l'ho hai creato tu :??: e be certo in questo modo un colpo basta per eliminare chiunque a parte orchi, xivilai e goblin signori della guerra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 però certi incantesimi come dito della montagna variano a seconda del livello al quale li prendi...conta che a me richiede 1441 di magicka e leva 200 per 20 piedi per 5 secondi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 e be certo in questo modo un colpo basta per eliminare chiunque a parte orchi, xivilai e goblin signori della guerra Sei maestro in distruzione questo e sicuro Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Sei maestro in distruzione questo e sicuro be a dir la verità lo sono in tutto a parte oratoria e nel commerciare dove sono solo un esperto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 be a dir la verità lo sono in tutto a parte oratoria e nel commerciare dove sono solo un esperto In tutto quante ore di gioco hai fatto :??: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 In tutto quante ore di gioco hai fatto :??: a bo ma un infinità di certo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 io prima di riniziare circa 100 ora non lo so... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 io prima di riniziare circa 100 ora non lo so... Che livello eri? Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 24 cos'è un'incantesimo di conjuration???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 24 cos'è un'incantesimo di conjuration???? è un incantesimo di conjura probabilmente che serve per evocare creature Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.