Kingame Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 si allora ti bastano sicuramente Per la missione di Martin che oggetto daedrico mi consigliate di dargli? Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 (modificato) Per la missione di Martin che oggetto daedrico mi consigliate di dargli? la mazza di malog bal sicuramente oppure uno dei bastoni fatta eccezione per quello di sanguigne Modificato 22 Marzo 2008 da Lord of Saffiron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Per la missione di Martin che oggetto daedrico mi consigliate di dargli? Wabbajack e un monumento daedrico no? dagli quello che per me è inutile Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 no duplicate la stella di azura almeno non perdete niente ma se proprio non vuoi il vonderung fa schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 no duplicate la stella di azura almeno non perdete niente ma se proprio non vuoi il vonderung fa schifo Schifo no...in confronto al Wabbajack e utile...ha paralizza Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 3 secondi non sono nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 3 secondi non sono nulla si ma per rialzarsi un mostro ce ne mette almeno altri 5 quindi rende un mostro praticamente inattivo per 8 sec Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 vbb...ma se indosso pezzi di armatura pesante e leggera insieme salgono tutte e due le skill??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 3 secondi non sono nulla Conviene avere un Bastone che leva i pantaloni o un Martello che paralizza :??: per me il martello...poi non so forse tu i nemici li sconfiggi levandogli i pantaloni Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 vbb...ma se indosso pezzi di armatura pesante e leggera insieme salgono tutte e due le skill??? si ma più lentamente perchè si basano sul grado di danneggiamento complessivo di ogni singolo pezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 lo sconfiggi moralmente comunque palazzo spinadirosa sono 3 piani e uno di scantinato ma di casa solo 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 lo sconfiggi moralmente comunque palazzo spinadirosa sono 3 piani e uno di scantinato ma di casa solo 3 si va be io ho considerato anche lo scantinato in fondo è sempre un piano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 come si inizia la quest per l'anello??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 lo sconfiggi moralmente comunque palazzo spinadirosa sono 3 piani e uno di scantinato ma di casa solo 3 TheDon ho letto una discussione dove non riuscivi a trovare Il nascondiglio del vile l'hai trovato :??: Io ho ordinato Oblivion IV: Shivering isles con anche Knight of the nine, però vorrei anche avere il nascondiglio dato che mi piace il Vampirismo Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 no non c'è l'ho nella goty per ps3 dove compro la schiava??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 no non c'è l'ho nella goty per ps3 :? :? Ok nella goty non ce...adesso devo vedere in Shivering isles se ce Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 no non c'è l'ho nella goty per ps3 dove compro la schiava??? la schiava la compri al negozio delle cianfrusagli di skingrad per 200 e per iniziere la quest devi prima comprare tutto l arredamento innanzitutto e poi trovare la pergamena nascosta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 si nella goty shivering ci sta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 si nella goty shivering ci sta Ci sta?? allora ho fatto bene ad ordinarlo Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 ki mi puo dare una mano?sono diventato un vampirello...e vorei sapere dopo che cur la malattia nel caso diventi di nuovo vampiro come posso fare per curarmi?intendo devo rifare la quest tutta quanta o cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 ki mi puo dare una mano?sono diventato un vampirello...e vorei sapere dopo che cur la malattia nel caso diventi di nuovo vampiro come posso fare per curarmi?intendo devo rifare la quest tutta quanta o cosa? be ci dovrebbero essere 2 modi 1) seguire ancora l indicazioni della vecchia che ha creato la pozione 2) se tu hai anche knights of the nine nel covo del vampiro puoi trovare un ingrediente simile ai sali di fuoco e vai all altare al centro della sala ed il gioco è fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 be ci dovrebbero essere 2 modi 1) seguire ancora l indicazioni della vecchia che ha creato la pozione 2) se tu hai anche knights of the nine nel covo del vampiro puoi trovare un ingrediente simile ai sali di fuoco e vai all altare al centro della sala ed il gioco è fatto Che centra con K of The Nine? Se si trova con quella espansione mi potresti dire il luogo preciso, isto che i deo comprare GOTY vorrò vedere se c'è... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Che centra con K of The Nine? Se si trova con quella espansione mi potresti dire il luogo preciso, isto che i deo comprare GOTY vorrò vedere se c'è... centra knights of the nine perchè è un luogo che viene aggiunto solo con quell espansione come la torre del mago ecc. comunque si trova all estremo sud di della cartina abbastanza vicino a leyawil (devi trovare un villaggio bruciato sulla costa ed immergerti in acqua dove cercando troverai un tronco cavo che conduce al rifugio del vampiro (amico ovviamente)) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Che centra con K of The Nine? Se si trova con quella espansione mi potresti dire il luogo preciso, isto che i deo comprare GOTY vorrò vedere se c'è... mi discpiace ma per ps3 non ci sta.Sono rimasto deluso anch'io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 mi discpiace ma per ps3 non ci sta.Sono rimasto deluso anch'io Poco male, nn sono nemmeno un vampiro :D Però consoliamoci pensando che l'unico bug che c'è è quell odi Siren, almeno l'unico che ho trovato in più di 150 d'ore di gioco u.u) Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.