Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no xbox solo 150...bo vbb tanto ps3 non ce l'ha ha tutti gli aggiornamenti

 

Nooo... perché con X-box prima gioca la versione normale facciamo 500 ore e poi si scarica SI, e può gicoarci altre 150 ore, mentre ps3 avendolo dall'inizio SI potremmo gicoarci solo 150, caput? Però funziona su ps3 -.-

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè ha ivisto che su pc e xbox è diversa la durata??? l'xbox è avvantaggiato essendo potente ma figuriamoci la ps3 che è ancora più potente quanto dura da sola!!

 

Capisco la potenza, ma nn credo possa durare addirittura 500 ore... e anche se fosse sarebbe minore di Xbox...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

vbb cambiando discorso tu che collezioni tutto naturalmente hai preso anche la testa della madre del traditore della confraternita oscura vero???

 

Certo, e anche le ossa della donna che si è mangiata la Matrona... appena avrò Spinadirosa le esporrò... però costa molto... con l'arena guadagno 3500 a botta, la Confraternita 200... la Gilda dei Ladri nada... e quella dei Guerrieri una volta al mese ancora nulla, l'ho finita l'altro ieri...

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta di chi parli??? chi è questa matrona??? non mi rovinare niente prima di dirmelo dimmi di che quest è

 

Non è una quest... allora, a est del tempio delle ave falene, ovvero a nord-est del l'Accampamento di Aerin, troverai la Roccia del Tuffo, il luogo più alto di Tamriel da dove ptorai vedere tutto. Vedrai due letti e un fuoco vicino al quale c'è un libro: leggilo e poi muoviti verso est-sud-est... troverai un troll chiamato Matrona, abbastanza forte e invulnerabile al gelo... uccidilo e dentro di lei troverai il famoso arco più forte del gioco, si dice, ma io che ce l'ho ti dico che fa skifo... la matrona si è mangiata una donna e io mi son preso le ossa... poi ci sarà un altro corpo lì vicino :fischio:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

vbb ora ci passo che fa l'arco??

 

Essendo una curiosità come i granchi e le nirnroot grand, l'effetto dovrebbe essere uguali per tutti: 15 dann gelo -.- Fa proprio skifo, ma fa parte della mia collezone, essendo unico... so che potrei imitarlo e dargli lo stesso nome, ma è UNICO, perché l'ho preso in quel luogo UNICO, e se lo imitassi sarebbe appunto solo un'imitazione u.u

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

trovato comunque non era un orco ma un troll...l'arco fa schifo ma è da collezione.Chi ha detto che è il migliore????io ne ho uno da 20 danni gelo trovato nel gioco!!

 

Infatti ho scritto troll :?

Boh, io ci sono andato perché su un forum uno ha detto che è il più forte... bah, sarà stato al livello 1 quando l'ha trovato ghghghgh

Io ho l'arco Infernale fatto da me, è un arco daedrico con effetto 40 da fuoco... il massimo che ho potuto fare... ora sto cercando il maledetto libro "Sfida tra armaioli" o qualcosa del genere ma nn lo trovo da nessuna parte... uffiiiiii

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

lo trovi nella gilda dei guerrieri di..cheydinhal.Si mi pare quella.Ci sta uno scaffale al secondo piano subito vicino le scale.Sta bello nscosto in alto per vederlo salta

 

Davvvero? Io ho 100 di acrobazia, no problem... :cool:

 

Cmq che figata poter saltare sull'acqua... sembro un Dio... tu che ne pensi del liellamento? Per me bello ma anche brutto... se nn ci fosse quando starei ad un livello elevato andrei in giro come la reincarnazione di un dio daedrico, perché nessun osarebbe tanto forte, invece ora a qualsiasi liello ti divertirai sempre... emozionante rischiare la vita in un duello :rotfl:

 

D'altra parte se ci fossero le zona "più pericolose" sarebbe ancora meglio...

 

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO... HO TROVATO IL LIBROOOOOOOOOOOOO :loving:

 

Il bello è che ci ero già passato, l'avevo letto in inglese, su un forum, ma nn credevo stesse così in alto... e alla fine i venditori di libri fanno skifo u.ui

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

vbb ora non esagerare....comunque ho la matrona ma nelle vetrinette non c'entra bene le gambe sono troppo lunghe :whew:

 

COME FAI A METTERE LA MATRONA NELLE VETRINETTE? E COME FAI A FARLA ENTRARE IN CASA????????? :? :? :? :?

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

no dico le ossa della donna.Le hai mai buttate per terra??non sono ossa ma come uno zombie fatto in pezzi

 

Mai buttate a terra... o.o

Davvero sono così? Be', le metterò in uno spazio riservato, tanto spinadirosa è immensa ihih

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi come uno zombie con la testa da donna :mrgreen: Io l'ho messa in una vetrinetta della camera mia sono riuscito a farcela entrare ma non a fare la ricostruzione corporale i pezzi messi sfusi ma in ordine

 

Prova a farla sul pavimento eheh

Però nn fa un po' skifo così? :?

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso???? comunque anche se non ricostruita mi è venuta bene non è brutta a vedersi.Volevo però metterlo per terra e ricoprirlo con un armatura daedrica

 

CHE FIGATA SAREBBEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

purtropo però per colpa dei gambali e dei guanti che vengono messi uniti non si può fare :bang:

 

Azz... hai ragioe... porca giuggiola xdxdxd

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche giorno dal rilascio ufficiale, molti videogiocatori hanno notato la presenza di un fastidioso bug in Shivering Isles, la neonata espansione di The Elder Scrolls IV: Oblivion. Questo bug, presente sia nella versione PC che in quella Xbox 360 fa sparire qualsiasi oggetto abbiate poggiato sul terreno dopo aver superato le cento ore di gioco.

Se provate a lasciare a terra un oggetto, salvate, chiudete il gioco e ricaricate il salvataggio, non dovreste più trovare l'oggetto in questione.

A breve dovrebbe uscire una patch di aggiornamento per questo piccolo bug, che sembra farsi vivo più di rado nella versione per Xbox 360.

 

e un altro:

Un bug piuttosto serio sembra essere presente nella nuova espansione di Oblivion, che renderebbe il titolo di Bethesda ingiocabile dopo una cinquantina di ore di gioco dall'installazione di Shivering Isles. Il problema è causato da una serie di script per la gestione di alcuni nuovi personaggi non giocanti, che utilizzano una serie di ID numbers allocati a nuovi oggetti per ogni frame. Questo causa la saturazione dello spazio interno dedicato a questi numeri in maniera assai più rapida di quanto previsto, causando la sparizione dal mondo di gioco di tali oggetti e di fatto inficiando in maniera piuttosto seria la giocabilità del titolo. A seconda del vostro framerate questo accadrà dopo un certo numero di ore piuttosto che un altro, avvantaggiando gli utenti Xbox 360 (che girano a 30fps) rispetto a quelli PC, dipendentemente dalla configurazione dei secondi. I primi vedranno il gioco incontrare tali problematiche intorno alle 80-150 ore di gioco, mentre gli utenti PC con un framerate più elevato rischiano di avere tempi molto più ridotti di margine. Il titolo originale dovrebbe andare fuori spazio per gli ID intorno alle 1000 ore di gioco, anche se di questo non si ha conferma. Una conferma, invece, della veridicità del problema, viene da Bethesda stessa, che afferma di essere a conoscenza della questione e di essere al lavoro per risolverlo. Tuttavia gli utenti che vogliano installare l'espansione farebbero meglio a fare back up dei propri save game, prima di procedere. Eventualmente, sarebbe da considerare una sospensione del gioco fino a quando non ci dovessere essere soluzione al problema. Maggiori informazioni sono reperibili fra le pagine del forum ufficiale di Bethesda

 

e un altro:

C'è un Bug Irreparabile nell'espansione di Oblivion,Shivering Isles.

Si verifica dopo 150 ore di gioco e fa sparire improvvisamente gli oggetti.

 

Sintomi

 

I sintomi riportati più frequentemente riguardo questo bug è che gli oggetti scompaiono dal gioco. Oggetti appena creati ( oggetti incantati, premi di quest, nuovi incantesimi, eccetera ) ed oggetti lasciati cadere a terra inizialmente compariranno e si comporteranno normalmente. Ma dopo aver riavviato Oblivion ed aver caricato il salvataggio, gli oggetti saranno scomparsi. Una volta che il bug comincia a lavorare, tutti i nuovi oggetti creati da quel punto in poi nel gioco scompariranno una volta ricaricato il gioco.

 

Una serie di strani eventi sono stati attribuiti a questo bug. Comportamenti strani dei mercanti della Città Imperiale e di altri PNG sono comuni ( ad esempio, mercanti che vi seguono nei negozi come se foste dei ladri; Dumag gro-Bonk e Cutter che non riparano gli oggetti perché ti dicono di “tornare in un momento migliore” ) . Strane statistiche possono apparire nella relativa pagina ( ad esempio, sotto la statistica “Cavalli posseduti” potrebbe esserci scritto che voi avete milioni di cavalli ) . Se il giocatore ha dei compagni PNG che lo seguono nel mondo usando il fast travel, questi potrebbero venire duplicati. Può essere osservato quando due o più modelli dei corpi si vedono sul PNG.

 

Problemi molto più seri possono comparire se il bug avanza. Il bug sovrascrive la memoria usata per racchiudere diverse informazioni di gioco. Cosa venga soprascritto esattamente e cosa succeda di conseguenza cambia da giocatore a giocatore, e potrebbe non essere evidente subito. Nei casi peggiori, i salvataggi vengono corrotti al punto da non poter essere più caricati. Oppure tutte le informazioni del personaggio vengono cancellate, cosicché il personaggio torna all’inizio come un imperiale maschio di livello uno senza quasi nessuna abilità.

 

 

 

 

 

 

Alla base di questo bug c’è uno “spazio” interno di numeri identificativi per gli oggetti creati nel gioco ( ad esempio: una freccia lanciata, una nuova creatura, eccetera ) che viene esaurito. Una volta che lo spazio viene esaurito, i nuovi oggetti sono memorizzati in uno spazio di riserva per altre informazioni del gioco. Il risultato visibile è che i nuovi oggetti non vengono copiati nel vostro file di salvataggio la volta successiva che salvate ( e quindi spariscono quando caricate il gioco ) . Il risultato meno visibile è che altre informazioni del gioco vengono corrotte quando le informazioni dell’oggetto vengono memorizzate nell’area sbagliata, portando a molte conseguenze inaspettate.

 

Il problema di base dell’avere solo una parte limitata di spazio di archiviazione interno per i nuovi oggetti è un bug che è stato presente in Oblivion sin dal rilascio. Comunque, prima del rilascio di Shivering Isles ci sarebbero volute più di 1000 ore di gioco con un singolo personaggio per finire questo spazio, e quindi era improbabile che colpisse molti giocatori.

 

Con Shivering Isles, sei dei nuovi PNG hanno associati degli script che consumano ID ad un ritmo estremamente veloce. Molti ID vengono usati per ogni fotogramma di gioco ( quindi più FPS significano che il bug arriva prima ) . La patch amatoriale funziona modificando gli script dei PNG cosicché non usino più gli ID così velocemente.

 

Comunque, si sa che alcune mod amatoriali hanno introdotto script simili, che usano ad alta velocità gli ID ( comunque non così rapidamente come gli script di Shivering Isles ) . Quindi, problemi riportati in passato con certe mod amatoriali hanno la stessa causa.

 

Sebbene questi script hanno rivelato che c’è un problema, in realtà questo risiede in come il gioco accumula gli ID. Il gioco dovrebbe riciclare ID non più utilizzati, ed in questo caso lo spazio disponibile è più che sufficiente per qualsiasi tempo di gioco, non importa quanto velocemente gli script scelgano di usare gli ID. La patch beta che è stata rilasciata dalla Bethesda ripara il problema facendo in modo che il sistema di riciclaggio funzioni come si intendeva originariamente.

 

PC

 

Il bug è stato osservato e confermato su PC. Una patch beta ufficiale della Bethesda è disponibile, come una patch non ufficiale. Un programma per riparare è anche disponibile, ma dovrebbe essere usato con attenzione.

 

Avviso ( PC )

 

Se avete Shivering Isles installato sul vostro PC, e non avete mai installato l’ultima patch versione 1.2.0214, dovreste scaricare ed installare la beta patch prima di continuare a giocare.

 

Comunque, se avete installato in precedenza la patch 1.2.0214 ( in tal caso il numero della versione nella schermata di caricamento sarà 1.2.0214 invece di 1.2.0201 ) , potrete installare la patch solamente dopo aver installato e disinstallato Oblivion. Il modo più sicuro, ma che consuma più tempo, sarebbe disinstallare e reinstallare il gioco. Oppure, potete usare i metodi di riparazione non ufficiali finché la Bethesda non rilascia una patch ufficiale ( che per essere compatibile con la versione Xbox 360 dovrà funzionare senza dover reinstallare il gioco ) . Se preferite non usare la patch beta, allora dovreste:

 

• Scaricare ed installare immediatamente la patch amatoriale. E’ stata ben testata e è stato verificato che impedisce al problema di peggiorare.

 

Se volete sapere se siete stati colpiti dal bug o se ci siete prossimi, guardate la sezione Diagnosi più sotto.

 

Se avete già il bug, la patch beta risolverà il problema, senza richiedere cambiamenti nei savegame. La patch sarebbe più sicura usando anche i metodi di riparazione disponibili.

 

Beta Patch

 

Bethesda ha rilasciato una beta patch, disponibile per il download. Questa patch è disponibile solo per PC ( le patch beta non vengono rilasciate su Xbox Live ) . Come spiegato nella pagina della Patch, installare questa patch richiede prima disinstallare e reinstallare Oblivion.

 

Test sulla patch indicano che ripara alla radice il bug, modificando l’eseguibile del gioco. Gli ID utilizzati per memorizzare gli oggetti temporanei ora sono riciclati di continuo. Invece di finire lo spazio se 17 milioni di oggetti sono stati creati in totale, il gioco finirà spazio solamente se ci sono 17 milioni di oggetti temporanei sono al momento in esistenza, che non dovrebbe mai accadere. Questo significa che:

 

• Non c’è più un limite al tempo che potete trascorrere giocando nel gioco ( almeno non a causa di questo bug ) .

• Anche se avete giocato più di 150 ore a Shivering Isles, una volta installata la patch potete continuare a giocare senza preoccuparvi del fatto che potreste finire lo spazio.

• Se il vostro gioco è già stato colpito dal bug, questa patch riparerà tutti i vostri salvataggi senza aver bisogno di utilizzare gli strumenti di riparazione. Non avrete più problemi con la scomparsa degli oggetti. Comunque, qualsiasi oggetto scomparso in precedenza non può essere recuperato.

• Altri simili problemi che sembrano comparre usando alcune mod non ufficiali sono stati riparati.

 

Lo script che aggravava questo problema non è stato modificato nella patch. Comunque, con questa patch lo script non causerà altri problemi.

 

Nota: ci sono stati molti rapporti di salvataggi completamente cancellati dopo aver installato la patch beta. Tutte le qeust, le locazioni della mappa e gli oggetti vengono cancellati, tutte le statistiche riportate a come erano inizialmente, e persino il nome del personaggio cambiato nel “Bendu Olo” di base. Questa patch è solo una beta, il che significa che non è stata completamente testata e questi errori sfuggiti al controllo possono avvenire nel vostro gioco con questa patch installata.

 

Patch amatoriale

 

Una patch amatoriale creata da Dateranoth è stata rilasciata, e corregge il problema modificando gli script dei PNG problematici. Questa patch non è necessaria se avete installato la beta patch. Comunque, se preferite non reinstallare tutto, questa patch può essere usata come una misura di precauzione momentanea finché la Bethesda non rilascia una patch ufficiale non beta. Poiché funziona in modo differente dalla beta patch, non ci saranno conflitti fra la patch amatoriale e la beta patch se per qualche ragione volete installarle entrambe.

 

Questa patch potete trovarla:

 

• RPG Italia

• Tes Source

• Rapidshare

• The Elder Scrolls.info

• Files-upload

• World of ElderScrolls.de

 

:shocked: io sto a 50 ore di gioco, quando si risolveranno questi bug :??: :??: :??:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...