TheDon Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 bruma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 ok grazie...che per sicurezza mi voglio prendere gli incantesimi prima che non li potro piu prendere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 si sto nella gilda dei maghi...allora e sicuro quelle con ++?se e cosi forse gia le ho... Spoiler! --Clicca per mostrare--quale e la gilda che brucia piu avanti? Quella a Bruma!! Cmq sì, sono le ++... 8) Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 ok grazie mo vado allora a trovare ste dannate gemme a dopo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 ok grazie mo vado allora a trovare ste dannate gemme a dopo... Buona Ricerca! Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 sono facili da trovare 2 le vendono all'emporio mistico del mercato dell'imperial city,2 o 3 le trovi all'entrata dell'universitò arcana e l'ultima nel seminterrato della strega rispondo a iko: le armi magicke hanno un totale di punti ad esempio 1600.Ogni colpo a segno spreca una parte di questi punti.Una volta che non ci sono più punti a sufficienza per un colpo l'arma perde il suo effetto.Per ircaricarlo servono le gemme dell'anima.Per usarle devi averle nell'inventario e devi uccidere una creatura dopo avergli lanciato contro l'incantesimo trappola dell'anima.Se al gemma è abbastanza grossa catturerà l'anima.Il mostro deve essere ucciso prima del termine dell'effetto.Una volta catturata un anima basta cliccare sulla gemma dall'inventario e ricaricare l'arma che si vuole.Una volta usata la gemma scompare tranne la stella d'azura che è una gemma speciale infinita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 AIUTOOOOOOOOOOOo!!! Il maestro armaiolo m icheide, per addestrarmi, di troare un libro e dargli la risposta, ma lui mi fa dire sempre "Niente"! Ho usato cerca ma anche leggendo il manuale delle armi, pagina dopo pagine mi fa dire semrpe e solo niente... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Ah oki, grazie. Grazie anche a Kingame nell'altro topic. °° Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 sono facili da trovare 2 le vendono all'emporio mistico del mercato dell'imperial city,2 o 3 le trovi all'entrata dell'universitò arcana e l'ultima nel seminterrato della strega rispondo a iko: le armi magicke hanno un totale di punti ad esempio 1600.Ogni colpo a segno spreca una parte di questi punti.Una volta che non ci sono più punti a sufficienza per un colpo l'arma perde il suo effetto.Per ircaricarlo servono le gemme dell'anima.Per usarle devi averle nell'inventario e devi uccidere una creatura dopo avergli lanciato contro l'incantesimo trappola dell'anima.Se al gemma è abbastanza grossa catturerà l'anima.Il mostro deve essere ucciso prima del termine dell'effetto.Una volta catturata un anima basta cliccare sulla gemma dall'inventario e ricaricare l'arma che si vuole.Una volta usata la gemma scompare tranne la stella d'azura che è una gemma speciale infinita grazie mille ma quelle ne ho 6 gia vuote mi mancano solo altri 3 spicchi d'aglio e uccidere il vampiro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 AIUTOOOOOOOOOOOo!!! Il maestro armaiolo m icheide, per addestrarmi, di troare un libro e dargli la risposta, ma lui mi fa dire sempre "Niente"! Ho usato cerca ma anche leggendo il manuale delle armi, pagina dopo pagine mi fa dire semrpe e solo niente... all di spicchi ne trovi sul tavolo di jauffre al priorato di weinon e nel sotterraneo di spinadirosa o nel sotterraneo dello studioso delle ninroot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 lo so ma sul tavolo di jaufre nn so perche non ce ne stanno piu.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 e allora va negli altri due posti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 lo so ma sul tavolo di jaufre nn so perche non ce ne stanno piu.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 e vbb se non ci sono più vai negli altri posti che ti ho detto il perchè non ci stanno non lo so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 va be...andro a trovare lo studioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 va be...andro a trovare lo studioso guarda che le vednono in tutte le gilde Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 si ma non tutte poi ne vendono solo 1 di aglio.Nei posti che ho detto io le trovi di sicuro.Li trovi anche nello scrigno di una ragazza(non ricordo il nome) dentro il santuario della confraternita oscra di cheydinhal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 mi manca solo quella di anvil e ho trovato in tutto solo 3 di cui 2 le ho rovate su uno scaffale a quella di chorrol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 mi manca solo quella di anvil e ho trovato in tutto solo 3 di cui 2 le ho rovate su uno scaffale a quella di chorrol Guarda, se vai nei sotterranei di tutti i palazi ne trovi almeno due, appesi alle colonne... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 si ma non tutti solo quelli più grandi come quelli a skngard e certi a chorrol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 si ma non tutti solo quelli più grandi come quelli a skngard e certi a chorrol Boh, io in tutti i sotterranei ne trovo almeno uno, a parte rare eccezioni... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 (modificato) Eeeecctiùùùù... Domani mattina mi arriva Shivering isles....e alle 8.01 vado a vedere se il barbone del mio portinaio ce l'ha :dance: Modificato 24 Marzo 2008 da TopoRagno Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Eeeecctiùùùù... Domani mattina mi arriva Shivering isles....e alle 8.01 vado a vedere se il barbone del mio portinaio ce l'ha :dance: Hai ict bocts? Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Hai ict bocts? sarebbe xbox???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 sarebbe xbox???? Sì... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.