Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

be io l ho fatto o almeno così credo (forse ce ne è rimasta 1 o 2 rovine che non ho trovato) ma per il resto l ho esplorata tutta

 

e per la grotta mi dici qual è perchè non ce l ho in mente :mrgreen:

 

è impossibile nn ricordarla! Quella nei pressi della città imperiale, in cu ici stanno 3 tavolette, e alla fine u ntrono... tutta la città allagata... :D

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho disintregato il granchio gigante...mah un po piu forte potevano farlo... :crazy:

però non trovo il ninroot gigante...sta nell'H di kvacth non lo trovo :acc:

 

Ragazzi ho un'incantesimo di paralisi lo voglio mettere nel mio pugnale ma non sta nella lista degli incantesimi :? come faccio?

Dove posso trovare un incantesimo rifletti danno che mi voglio creare un completo di rifletti danno 8)

Ragazzi avete mai trovato l'amuleto Spade :??: e molto utile (Rifletti danno 33% e fortifica Lama 25%) :ok:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho disintregato il granchio gigante...mah un po piu forte potevano farlo... :crazy:

però non trovo il ninroot gigante...sta nell'H di kvacth non lo trovo :acc:

 

Ragazzi ho un'incantesimo di paralisi lo voglio mettere nel mio pugnale ma non sta nella lista degli incantesimi :? come faccio?

Dove posso trovare un incantesimo rifletti danno che mi voglio creare un completo di rifletti danno 8)

Ragazzi avete mai trovato l'amuleto Spade :??: e molto utile (Rifletti danno 33% e fortifica Lama 25%) :ok:

 

Non si può incantare con paralisi, credo... cmq il rifletti danno fattelo nell'Università Arcana... io ho trovato l'amuleto Asce!!!

 

La nirnroot nn sta proprio nell'H... cerca lì intorno...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

il contrario di quella spade ma comunque mi sono sbagliato da 33% rifletti no 35%

 

Ah, vabbè', XDXDDXDXD

 

cmq avete mai troato delle Elder Scroll a parte quella della gilda dei ladri??? Io una nel porta gioielli della contessa di Leyawiin!!!!

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sono?io li trovai solo gemme varie e collane

 

LE ELDER SCROLL! Le Antiche Pergamene che predicono il futuro... non lo sapevi???

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

no quella non è un'elder scroll!!! è una nota che parla di elder scrolls!!!!

 

Divinazione Elder Scroll si chiama -.- Però hai ragione... magari ce ne sta qualcuna, però!!!

 

ho intenzione di comprarmi shivering island ma ho letto che ci sono tantissimi bug tra cui, anche, alcuni molto gravi :piange:

 

Già, è vero...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

e sapete dove trovarle queste elder scroll?? e poi hanno qualcosa di particolare??

 

No, io nn ne ho trovata nessuna vera e propria... però devo indagare sul Tempio delle Ave Falene...nn mi convincono... e cmq nn ti so dire cosa hanno di speciale... magari portano ad un tesoro o attivano una quest!!! Ma queste sono sol oconstatazioni personali... :D

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa sarebbe?? cioè è un tempio "vero e proprio" con una sua quest oppure non è niente?

 

è solo un luogo con sotterranei immensi, ipo grotta, con dei sacerdoti ciechi che appena ti individueranno (se sarai furtivo non accadrà!) estrarranno le loro spade e ti tagliuzzeranno! Quei monaci hanno letto le Elder Scroll e sono diventati ciechi per questo...

 

Cmq c'è una quest della Gilda dei Ladri che si svolge lì... ma niente di che...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...