Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

xnp92 Reg.datum: Nov 2007

Inlägg: 54

 

Riferimento: Sv: Oblivion GOTY a Dicembre su PS3!

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Citat:

Ursprungligen postat av Kingame

Ma nn ho capito ancora... se ho oblivion e comprop poi GOTY, dovrò ricominciare tutto e posso riutilizzare i vecchi salvataggi??? Ovviamnete ho ps3... vorrei sopratutto saperlo da chi l osa CON ASSOLUTA CERTEZZA...

 

Puoi usare i vecchi salvataggi.Lo so perchè ho cambiato la vecchia versione con quella goty

 

 

L'ho preso da un vecchio forum in cu isono iscritto... vedete? Si possono utilizzare i vecchi salvataggi... oggi dormirò tranquillo... XDXDXD

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

ti fidi più ti uno sconosciuto che di me?? :mrgreen: (probabilmente sono più sconsociuto io :mrgreen: )Comunque per me è così ma non ne ho la certezza.Per caso è il forum eu community per ps3,ps2 e psp e altro tipo fanclub ecc.?

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

ti fidi più ti uno sconosciuto che di me?? :mrgreen: (probabilmente sono più sconsociuto io :mrgreen: )Comunque per me è così ma non ne ho la certezza.Per caso è il forum eu community per ps3,ps2 e psp e altro tipo fanclub ecc.?

 

eu commmunity XDXD

 

Cmq lui dice di aerlo provato, tu nn l'hai provato... giusto? :?

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

no ho comprato direttamente la goty! sul quel forum ti chiami sempre kingame???

 

Sì, ma nn ci sto mai! Cmq il mio problema sono i salvataggi, tu l'hai preso nuovoooo!!!!!!!!!

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so ma penso che lo devi riniziare perchè sono 2 dischi diversi

 

Be', lo soprirò a breve... cmq sono nella torre dell'arcimago... metto l'ambrosia nella cassa della duplicazione degli ingredienti alchemici e... secondo voi? Non si moltiplica... dannazione!!!!!!! Cmq si moltiplicao le noci di carpino... che sono anche quelle molto rare... ;)

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Be', lo soprirò a breve... cmq sono nella torre dell'arcimago... metto l'ambrosia nella cassa della duplicazione degli ingredienti alchemici e... secondo voi? Non si moltiplica... dannazione!!!!!!! Cmq si moltiplicao le noci di carpino... che sono anche quelle molto rare... ;)

 

si visto te l avevo detto forse è perchè si tratta di ingredienti leggendari ma è una pura teoria :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si visto te l avevo detto forse è perchè si tratta di ingredienti leggendari ma è una pura teoria :mrgreen:

 

Uffi però... il suo unico effetto è ripristina salute... l'ho trovato per caso... con che cosa lo miskio???? :?

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

con nulla devi creare la pozione una volta che sei un maestro in alchimia se vuoi l effetto che ti ho detto :mrgreen:

 

Ok... XDXD

 

ora mi darò al caxxeggio puro, ho finito tutte le quest e sono alla Porta d Bruma come quest principale, nn la voglio finire subito u.u

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma mica finisce li la quest principale a occhio e croce sei a meta o meno :mrgreen:

 

Sì, lo so... ma più mi avvicino più m vien voglia di finirla ;)

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

si almeno per me è successo così, (l unico punto che mi è semprato monotono è stato quello di chiudere tutti i cancelli vicino alle citta per fornire aiuto a bruma) :mrgreen:

 

Già, una palla assurda... però li chiudo tutti u.u

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

no io non voglio finirla!!!!!!! non voglio nemmeno essere tentato dall'idea di lasciare oblivion per un altro gioco!

 

Perché lasciare Oblivion solo perché finisci la quest principale???

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so cosa intendi ma non accadrà fidati anchio che lo finita da cirda 7 o 8 mesi non è accaduto anzi mi è venuta voglia di esporare l intera cyrodil alla ricerca di tutte le rovine :mrgreen:

 

Cosa quasi impossibile... :D

 

Ci siete mai stati alla grotta di Sydewais?

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...