Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non voglio incantare l'arma ma l'armatura...comunque non me lo fa fare :crazy:

 

Be', sì... devi aere i lgiusto incantesimo e mi pare che lo devi aver usato...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto non puoi più allenarti e devi creare tu un incantesimo che ti alleni illusione (ti consiglio vivamente paralisi) :mrgreen:

 

Io mi sono creato un incantesimo con costo 1 di magicka ma che mi allena quanto uno da 100! Comunque ti sbagli, ecco un addestratore:

 

Illusione

Livello Basso..: Hil-l’alto nella cappella di Arkay a Cheydinhal

Livello Basso..: Jantus Brolus nella casa di Istrius Brolus a Bruma

Livello Medio..: Carahill alla gilda dei maghi di Anvil

Livello Medio..: Kud-Ei alla gilda dei maghi di Bravil

Livello Maestro: Martina Floria al centro di stregoneria dell’Università Arcana

 

In questo caso vai da Martina Floria, ti chiederà 10 pietre di Welkind...

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono creato un incantesimo con costo 1 di magicka ma che mi allena quanto uno da 100! Comunque ti sbagli, ecco un addestratore: Illusione

Livello Basso..: Hil-l’alto nella cappella di Arkay a Cheydinhal

Livello Basso..: Jantus Brolus nella casa di Istrius Brolus a Bruma

Livello Medio..: Carahill alla gilda dei maghi di Anvil

Livello Medio..: Kud-Ei alla gilda dei maghi di Bravil

Livello Maestro: Martina Floria al centro di stregoneria dell’Università Arcana

 

In questo caso vai da Martina Floria, ti chiederà 10 pietre di Welkind...

 

 

si ma non ti allena comunque perchè lui è troppo avanti, ed inoltre non è di livello maestro ma esperto, e quindi anche se finisci la quest non hai alcun beneficio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non ti allena comunque perchè lui è troppo avanti, ed inoltre non è di livello maestro ma esperto, e quindi anche se finisci la quest non hai alcun beneficio :mrgreen:

 

Ti sbagli, l'ultimo addestratore lo aiuta a diventare Maestro!! Lo sto usando ora ioooo!!!!!!!!

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

no è impossibile perchè al massimo gli addestratori ti possono portare a livello esperto e per il resto te la devi cavare da solo (lo so perchè ho fatto quella quest e non ho ottenuto alcun beneficio) :mrgreen:

 

Lo sai, vero, che ci si può addestrare 5 volte ogni livello?

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

bo ne sei sicuro che sia la stessa diciplina che ti insegna lei, oppure non vorrei dire che sia un bug però mi sembra strano come bug

 

Ti sbagli per me... a me fa addestrare :rolleyes:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

si si può allenare con un'addestratore maestro.Comunque io ti consiglio vivamente di usare incantesimi di persuosione che costano poco per salire senza sprecare soldi

 

Basta crearsi incantesimi col costo di 1 di magicka con effetti tipo Camaleonte 3% per 1 secondo... sali con la stessa identica velocità di 100 di magicka ma nn dovrai attendere che si ricarichi...

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe spiegarmi come creare incantesimi e armi/armature incantate? °° (Sono Arcimago)

E magari anche qualcosa sull'alchimia, dato che non ho mai fatto una pozione. °° xD

Grazie. :mrgreen:

 

Nella stanza dell'arcimago ci sono due altari: in uno ti chiede di mettere un oggetto, che potrai incantare, con l'altro puoi creare facilmente incantesimi... basta selezionare le magie adatte e la gemma dell'anima...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe spiegarmi come creare incantesimi e armi/armature incantate? °° (Sono Arcimago)

E magari anche qualcosa sull'alchimia, dato che non ho mai fatto una pozione. °° xD

Grazie. :mrgreen:

 

poi per l alchimia ti serve un mortaio e altri atrezzi del mestiere (possibilmente da maestro) poi selezioni uno di questi e ti manda nell inventario degli inredienti per formare pozioni, scegli gli ingredienti che vuoi e clicca crea pozione (qualunque sia l effetto della pozione che crei il suo valore di mercato dipende solamente dall attrezzatura che usi) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi per l alchimia ti serve un mortaio e altri atrezzi del mestiere (possibilmente da maestro) poi selezioni uno di questi e ti manda nell inventario degli inredienti per formare pozioni, scegli gli ingredienti che vuoi e clicca crea pozione (qualunque sia l effetto della pozione che crei il suo valore di mercato dipende solamente dall attrezzatura che usi) :mrgreen:

 

E io consiglio di fare pozioni più o meno inutili per aumentare l'alchimia e fare soldi: quando sarai Maestro farai pozioni strabilianti!

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti

 

poi cosa importantissima (quando arrivi in paradiso prendi tutta l ambrosia ed il lichon che cè) sono piante che si trovano praticamente solo li :mrgreen:

 

Oppure usa il trucco della moltiplicazione :fischio: Io lo userò di certo, nn posso far scomparire l'ambrosia, mi dispiace!!! Ma dove sono i luoghi i nParadiso dove si trova l'ambrosia??? Per esempio vicino ai fiumi, agli alberi eccetera...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

sono piante che si trovano vicino alle strade principali :mrgreen:

 

Ehm... e come son ole piante? Sono semplici fiori??? O sono cose indescrivibili??? :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...