Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

è solo un luogo con sotterranei immensi, ipo grotta, con dei sacerdoti ciechi che appena ti individueranno (se sarai furtivo non accadrà!) estrarranno le loro spade e ti tagliuzzeranno! Quei monaci hanno letto le Elder Scroll e sono diventati ciechi per questo...

 

Cmq c'è una quest della Gilda dei Ladri che si svolge lì... ma niente di che...

e delle elder scroll neanche l'ombra giusto?!

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e delle elder scroll neanche l'ombra giusto?!

 

No... ma nn ho controllato bene... nnn ho mai ucciso tutti i monaci e guardato le loro tasche u.u

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

parlando "d'altro" ma quanti cancelli da chiudere ci sono?? perchè uscendo casualemnte vorrei tenere il conto :mrgreen:

 

No... ma nn ho controllato bene... nnn ho mai ucciso tutti i monaci e guardato le loro tasche u.u

bhe prova!! ^_^

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

parlando "d'altro" ma quanti cancelli da chiudere ci sono?? perchè uscendo casualemnte vorrei tenere il conto :mrgreen:

 

 

bhe prova!! ^_^

 

I portali sono infiniti e random... almeno credo...

 

Proverò domani, ora sono stanco :D

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

no non sono ne infiniti ne random ma appaiono in luoghi precisi della mappa e in totale dovrebbero essere 25-30 :mrgreen:

 

MA CHEEEE??????? Io ne ho chiusi una 50ina... su un forum ho letto che ci sono un tot di luoghi in cui può ascere un portale, dopo che l'hai chisui tutti si riaprono negli stessi luoghi... se ci fate caso infatti il segno del portale rimane...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHEEEE??????? Io ne ho chiusi una 50ina... su un forum ho letto che ci sono un tot di luoghi in cui può ascere un portale, dopo che l'hai chisui tutti si riaprono negli stessi luoghi... se ci fate caso infatti il segno del portale rimane...

 

si ma resta chiuso perchè l hai distrutto comunque poi vado a controllare quanti ce ne sono (visto che ho scoperto la cartina praticamente per intero) ma ribadisco che mi semrano 25-30 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti è come dicevo cè un numero di portali finiti e sopprattutto non sono random :mrgreen:

 

Vi assicuro che sono infiniti... provateci e vedete!!!

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale sigillo??? :??: :??: :??:

 

Il sigillo che togliendolo potrai chiudere il portale...

 

Comunque è normale che nn finiscano fin oa che nn finsici la quest principale! Ci sono ingredienti che una volta comprati scompaiono da Tamriel e che solo in Oblivion puoi trovarli!

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una magia di paralisi e vorrei incantare qualche arma e mettergli paralizza....

solo che Paralizza non è nell'elenco degli incantesimi...anche rifletti magia :piange:

 

Vorrà dire che nn si può fare è.é Io però i nuna grotta ho trovato una Spada D'ebano incantata per paralizzare 1 secondo l'avversario... ma essendo random...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...