Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni

timbo

Messaggi raccomandati

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci sono riuscito, dopo un estenuante ricerca....un altra domanda.....sono arrivato al punto che posso farmi addestrare dal maestro di evocazione....quello che si trova al santuario di molag bal....mi chiede di evocare davanti a lui uno spettro sbiadito....fin qui tutto bene anche xkè ce lo l'incantesimo appena comprato...il problema è che non posso evocarlo xkè mi dice che richiede 75 abilità di evocazione...io ho 80!!! :bang: :bang: questa cosa comincia a innervosirmi...prima potevo capire xkè mi diceva che non ho abbastanza magica ma ora che mi dice un assurdità del genere!!è assurdo!! :x :x qualcuno può aiutarmi?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono riuscito, dopo un estenuante ricerca....un altra domanda.....sono arrivato al punto che posso farmi addestrare dal maestro di evocazione....quello che si trova al santuario di molag bal....mi chiede di evocare davanti a lui uno spettro sbiadito....fin qui tutto bene anche xkè ce lo l'incantesimo appena comprato...il problema è che non posso evocarlo xkè mi dice che richiede 75 abilità di evocazione...io ho 80!!! :bang: :bang: questa cosa comincia a innervosirmi...prima potevo capire xkè mi diceva che non ho abbastanza magica ma ora che mi dice un assurdità del genere!!è assurdo!! :x :x qualcuno può aiutarmi?

hai dei bonus (tipo un "anello + tot") all'evocazione?

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

help...mannaggia sono sempre stracarico e devo lasciare un sacco di roba :piange: nonostante uso diversi incantesimi piuma sovrapposti...ho attenua fardello, carica mulo e bestia da soma...non è che qualcuno mi sa indicare dove trovarne un altro?(quelli che creo io non vanno bene perchè durano troppo poco e mi serve qualcosa di duraturo se no quando devo combattere è un guaio e nè tantomeno posso andare avanti a pozioni :piange: )aiutatemi per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

caro vinbor di incantesimi ce ne sono a sufficienza:attenua fardello(50),Carica mulo(150),bestia da soma(250) e poi tutti quelli creati da te da 100 massimo ma ne puoi creare svariati quindi...Poi incanta anelli e amuleti con i sigilli da 120 di piuma.Così non avrai più problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

caro vinbor di incantesimi ce ne sono a sufficienza:attenua fardello(50),Carica mulo(150),bestia da soma(250) e poi tutti quelli creati da te da 100 massimo ma ne puoi creare svariati quindi...Poi incanta anelli e amuleti con i sigilli da 120 di piuma.Così non avrai più problemi

con la fortuna che mi ritrovo(non quella del pg ma la mia)non la troverò mai una pietra sigillo piuma e nè una fortifica magicka...sto trovando solo cose del tipo danno/resistenza gelo, fortifica/danno energia altamente inutili...poi il problema degli incantesimi creati da me è che durano solo 120 secondi cioè troppo pochi(certe volte mi trovo nei guai nei combattimenti perchè finisce l'effetto e ci vuole un pò a lanciare 3 incantesimi se non 4 dato che io ancora non sono in grado di uccidere i nemici con un colpo solo)

Link al commento
Condividi su altri siti

con la fortuna che mi ritrovo(non quella del pg ma la mia)non la troverò mai una pietra sigillo piuma e nè una fortifica magicka...sto trovando solo cose del tipo danno/resistenza gelo, fortifica/danno energia altamente inutili...poi il problema degli incantesimi creati da me è che durano solo 120 secondi cioè troppo pochi(certe volte mi trovo nei guai nei combattimenti perchè finisce l'effetto e ci vuole un pò a lanciare 3 incantesimi se non 4 dato che io ancora non sono in grado di uccidere i nemici con un colpo solo)

Salva prima di prendere la pietra, e se nn ti piace ricarica il salvataggio poco prima di prenderla: ne troverai una differente!

Io parto, ci vediamo tra tre giorni! Ciauuuuuuzzzz a tutti!!! :D :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao king ti aspettiamo!! concordo con lui al 100% fai carica partita. OT ehi king perchè non torni sul forum ps3??? ci facciamo qualche chiacchieratina sui giochi che conosciamo e ci sfidiamo online!!! Ti aspetto sulla beta online di MGS4 fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda banale, ma se finisco la quest principale finisce il gioco o posso decidere di continuare con le minori e secondarie? sono molto LOL :mrgreen:

Anche dopo che hai finito la quest principale puoi continuare tranquillamente a giocare, facendo quello che vuoi.

Quest secondarie, esplorazioni, ecc ..

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito una delle mie domande stupide: dove posso trovare guanti elfici? non so più dove cercare...non è che c' è un posto dove magari dei briganti o non so chi hanno proprio quelli?

p.s. sono al liv.45 quindi è più facile che trovo corazze daedric...aiuto

Sai, l'armatura elfica è la più difficile da trovare... io ho auto difficoltà nel trovare l'elmo, però, oltre a prenderlo in una missione NON RANDOM, lo si può trovare nelle rovine elfiche, mentre i banditi non lo avranno mai, o devi avere taaaanta fortuna... per i guanti, nn so, nn sono così rari, cerca tra i banditi, o anche per quelli, nelle rovine... ovviamente se sei al giusto livello...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, l'armatura elfica è la più difficile da trovare... io ho auto difficoltà nel trovare l'elmo, però, oltre a prenderlo in una missione NON RANDOM, lo si può trovare nelle rovine elfiche, mentre i banditi non lo avranno mai, o devi avere taaaanta fortuna... per i guanti, nn so, nn sono così rari, cerca tra i banditi, o anche per quelli, nelle rovine... ovviamente se sei al giusto livello...

che intendi per giusto livello? ormai sono al 45 forse al 46 e mica posso regredire...

Link al commento
Condividi su altri siti

che intendi per giusto livello? ormai sono al 45 forse al 46 e mica posso regredire...

Ecco, il punto è che da un tot di livelli trovi quasi sempre un tipo d'armatura, e quando "sblocchi" l'armatura successiva quella prende il posto dell'altra... e al punto in cui sei quasi tutti i banditi hanno armature di vetro o daedriche... ma si trovano quelle elfiche, in minoranza, ma si trovano...

Modificato da Kingame
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, il punto è che da un tot di livelli trovi quasi sempre un tipo d'armatura, e quando "sblocchi" l'armatura successiva quella prende il posto dell'altra... e al punto in cui sei quasi tutti i banditi hanno armature di vetro o daedriche... ma si trovano quelle elfiche, in minoranza, ma si trovano...

io sono liv 46 e i guanti elfici li trovo anche se trovo + roba di vetro..

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

trovati :mrgreen:

ieri ho visto un pò di video funny di oblivion(non certo da casa mia :piange: )...ci sono incantesimi che non avevo mai visto o solo immaginato :crazy: ho visto un pg trasformarsi in lich e il nemico che è scappato a gambe levate per questo incantesimo....ho visto lo stesso pg far volare il nemico a ogni colpo con un incantesimo che sembrava la spinta della Forza(di star wars)...qualcuno può darmi spiegazioni :??: e poi dove lo trovo l'incantesimo BUCO NERO?

Link al commento
Condividi su altri siti

trovati :mrgreen:

ieri ho visto un pò di video funny di oblivion(non certo da casa mia :piange: )...ci sono incantesimi che non avevo mai visto o solo immaginato :crazy: ho visto un pg trasformarsi in lich e il nemico che è scappato a gambe levate per questo incantesimo....ho visto lo stesso pg far volare il nemico a ogni colpo con un incantesimo che sembrava la spinta della Forza(di star wars)...qualcuno può darmi spiegazioni :??: e poi dove lo trovo l'incantesimo BUCO NERO?

Ma no, ma no! QUelle sono solo mod! Se tu hai un pc saprai come trovarle, se nn lo sai chiedi a me, se nn hai pc nn le puoi scaricare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...