Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma nn ti nasconderai da me MUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

 

Uffi... nn riesco a trovare un Panino Dolce :piange:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

dove alla confraternita oscura hai ammazzato la gente che cercava il tesoro al tavolo in mezzo sicuro al 100%

 

Ne ho trovati sette... grazieeeeeee :loving: :loving: :loving:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

di niente eheh(anch'io nn riuscivo a trovarli pero mi sno ricordato di quel palazzo)

 

Ho fatto la missione della Torcia Rituale... ci ho messo chissà quanto per capire che dovevo fare -.-

Ora porto tutti e tre gli oggetti alla donna per la "Fine del Mondo"... Tu hai trovato il Decreto di Morte in un cadavere? Non è una quest, una curiosità...

 

E finalmente ho capito perché mi piace Shivering Isles! Cyrodiil è un bel luogo, con tanti mostri fantasiosi... ma il problema è che rispecchia la realtà! Le case, alla fine sono uguali in ogni città, dentro e fuori, e sono normali, così come per le altre costruzioni... mentre a Shivering è tutto fantasioso, dagli strumenti, agli alberi, alle piante, alle statue, alla storia! Tutto strano, anche gli abitanti, è tutto UNICO! Per questo, suppongo, mi piace tanto...

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è successo una cosa stranissima!!!

Io ho (O MEGLIO AVEVO!) Furtività 100 misticismo 100 e illusione 90!

all'improvviso mentre gioco vado nel menu e vedo che in furtivita e misticismo ho 96 mentre illusione 87!!

all'inizio ho pensato fosse un bug grafico ma poi mi sono accorto che in furtività e misticismo mi segnava Esperto invece di Maestro!

ho sperato che dopo un po ritornasse normale e invece no!

adesso sono riuscito a ridiventare Maestro in misticismo...ma mi preoccupo che possa risuccedereeeeeeeeeee!! :piange: non voglio perdere statistiche!

Secondo voi quale e la causa!?

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è successo una cosa stranissima!!!

Io ho (O MEGLIO AVEVO!) Furtività 100 misticismo 100 e illusione 90!

all'improvviso mentre gioco vado nel menu e vedo che in furtivita e misticismo ho 96 mentre illusione 87!!

all'inizio ho pensato fosse un bug grafico ma poi mi sono accorto che in furtività e misticismo mi segnava Esperto invece di Maestro!

ho sperato che dopo un po ritornasse normale e invece no!

adesso sono riuscito a ridiventare Maestro in misticismo...ma mi preoccupo che possa risuccedereeeeeeeeeee!! :piange: non voglio perdere statistiche!

Secondo voi quale e la causa!?

 

Avevi qualche oggetto o magia che aumentava la tue prestazioni, o ora hai una malattia o qualcosa del genere... non so, guarda gli effetti attivi, però è strano: qualsiasi aumento non ti fa salire di grado da "Esperto" a Maestro": per esempio, se io aumento Illusione di 100 la forza magicka e il suo costo per quel tipo di magie diminuisce, ma non potrò ancora usare magie maestro o esperto... caput? Per questo è strano... tu dici di essere SCESO DI GRADO... sicuro?

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi qualche oggetto o magia che aumentava la tue prestazioni, o ora hai una malattia o qualcosa del genere... non so, guarda gli effetti attivi, però è strano: qualsiasi aumento non ti fa salire di grado da "Esperto" a Maestro": per esempio, se io aumento Illusione di 100 la forza magicka e il suo costo per quel tipo di magie diminuisce, ma non potrò ancora usare magie maestro o esperto... caput? Per questo è strano... tu dici di essere SCESO DI GRADO... sicuro?

 

Sicurissimo...forse avrò preso qualche malattia non ti so dire..me ne sono accorto mentre combattevo contro una dozzina di Lich nella missione di Umbacano :crazy:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate qualcuno di voi mi può spiegare come si usa la telecinesi? ci ho provato spesso ma non so come si spostano le cose!

 

prendi la magia, punti l'oggetto e liberi la magia! Poi sposta normalmente l'oggetto...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che mi è stato detto dovrebbe permetterti di lanciare gli oggetti....ma non ho mai capito come o l'utilità...

 

Tu miri verso l'oggetto, lanci la magia e quello vola come se l otenessi tu con "z"! Ma l'oggetto rimarrà sospeso finchè la magia nn finirà o non farai un salto...

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se è come lo tenessi per trascinarlo a che serve la telecinesi? non serve a nulla xkè lei si esaurisce.....bhò......forse serve solo a scagliarli lontano, ma non ne vedo l'utilità

 

Quando sposti gli oggetti è più facile con la levitazione... e po isi possono aprire anche forzieri e sacchi, ma nn ho mai capito come :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.Mi trovo nel cancello di cheydinhal per salvare i due tizi.Uccidendone un oper sbaglio ho notato che indossa un medaglione dal design unico.ora ho fatto carica per farlo sopravvivere.Ma c'è un modo per prendere il medaglione lo stesso o devo per forza ucciderlo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...