Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

SI e come Morrowind ci sono pure i santi d'oro sia a morrowind sia a SI

a seconda del mio umore oggi ad esempio sono stato a SI

 

Be', io rimarrò qui per sempreeeeee! L'adoro!!!! :loving: :loving: :loving: quasi tutto diverso da Tamriel, i letti sono diversi, i mobili, gli scrigni, i msotri, le armiiiiii!!!!!!!!! TUTTO BELLITTIMOOOO! Ma è la stessa cosa che ho provato appena ho giocato a Cyrodiil... credo siano le novità, forse quando mi stancherò preferirò Cyrodiil, ma ora ADORO SHIVERING!

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Be', io rimarrò qui per sempreeeeee! L'adoro!!!! :loving: :loving: :loving: quasi tutto diverso da Tamriel, i letti sono diversi, i mobili, gli scrigni, i msotri, le armiiiiii!!!!!!!!! TUTTO BELLITTIMOOOO! Ma è la stessa cosa che ho provato appena ho giocato a Cyrodiil... credo siano le novità, forse quando mi stancherò preferirò Cyrodiil, ma ora ADORO SHIVERING!

ti stancherai,ti stancherai comunque ti durera almeno 2 mesi poi cyrodiil poi di nuovo SI poi CY (abbreviativo di cyrodiil da oggi in poi)

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti stancherai,ti stancherai comunque ti durera almeno 2 mesi poi cyrodiil poi di nuovo SI poi CY (abbreviativo di cyrodiil da oggi in poi)

 

Ma l'adoro! Se amassi Cyrodiil nn ci starei per molto, ma l'ambiente di SI mi ha catturato! Tu dici che passerà, ma non sono sicuro... Cyrodiil è identica, Shiering è diversissima!

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo cosi anch'io pero...

 

Ma è strano! Cioè, in grandezza vince Cyrodiil, ma tutti i forti, caverne e rovine sono pressochè noiosi e monotoni... a parte poche cose, nn c'è nulla da vedere...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è strano! Cioè, in grandezza vince Cyrodiil, ma tutti i forti, caverne e rovine sono pressochè noiosi e monotoni... a parte poche cose, nn c'è nulla da vedere...

CY e monotona pero SI è scomoda ne case 1 sola citta ne cavalli e niente succhia-sangue

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CY e monotona pero SI è scomoda ne case 1 sola citta ne cavalli e niente succhia-sangue

 

è vero, niente case, ma io concentro a Spinadirosa tutto quanto, per cui a me nn fa differenza... è veor, niente cavalli, ma io vado più veloce di Stagnoscuro e poi mi piace esplorare a piedi e raccogliere ingredienti... e poi i succhia-sangue li trovi a Cyrodiil, ti fai infettare e vai a SHivering -.-"

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, niente case, ma io concentro a Spinadirosa tutto quanto, per cui a me nn fa differenza... è veor, niente cavalli, ma io vado più veloce di Stagnoscuro e poi mi piace esplorare a piedi e raccogliere ingredienti... e poi i succhia-sangue li trovi a Cyrodiil, ti fai infettare e vai a SHivering -.-"

pure io vado + veloce di stagno

come succhia-sangue intendevo sangue da succhiare non vampiri

tu 6 vampiro????????

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pure io vado + veloce di stagno

come succhia-sangue intendevo sangue da succhiare non vampiri

tu 6 vampiro????????

 

M paice girare di notte, ma il gioco mi obbliga a girare di giorno, e visto che si può diventare ampiri una volta sola intendo diventarlo una volta concluse tutte le quest di Shivering (le altre le ho finite)...

 

E poi ci sta il sangue da succhiare, basta attendere qualcuno dormire e ZAC! è vero però che nessuno dorme (un pregio, per me) però nella prima cittadina alcuni dormono... sono quelli ancora "normali"...

 

Devo ammettere però che a Cyrodiil la città imperiale è sempre al CENTRO, perennemente, ed è brutto... inece a SI montagne e cose varie bloccano la viste di certe parti, come è più naturale... però è anche vero che Cyrodiil ti regala tramonti e albe magnifiche...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

M paice girare di notte, ma il gioco mi obbliga a girare di giorno, e visto che si può diventare ampiri una volta sola intendo diventarlo una volta concluse tutte le quest di Shivering (le altre le ho finite)...

 

E poi ci sta il sangue da succhiare, basta attendere qualcuno dormire e ZAC! è vero però che nessuno dorme (un pregio, per me) però nella prima cittadina alcuni dormono... sono quelli ancora "normali"...

 

Devo ammettere però che a Cyrodiil la città imperiale è sempre al CENTRO, perennemente, ed è brutto... inece a SI montagne e cose varie bloccano la viste di certe parti, come è più naturale... però è anche vero che Cyrodiil ti regala tramonti e albe magnifiche...

a me piace mania e bella e solare

 

M paice girare di notte, ma il gioco mi obbliga a girare di giorno, e visto che si può diventare ampiri una volta sola intendo diventarlo una volta concluse tutte le quest di Shivering (le altre le ho finite)...

io sono vampiro e di giorno giro sempre

vabb ho capito stanotte appena dormi ti risveglierai con 2 forellini sul collo

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace mania e bella e solare

 

 

io sono vampiro e di giorno giro sempre

vabb ho capito stanotte appena dormi ti risveglierai con 2 forellini sul collo

 

Perché stanotte?

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

TU questa notte non mi fermerai MUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :prr:

 

Credi? Non sai dove dormirò... e SE dormirò... :fischio:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

SI CHE LO SO io so tutto sono SEGHORAT il FOLLE DIO posso cambiare il tempo evocare schiavi avere guardie del corpo rianimarmi ecc.(e vero)

 

Ma nn puoi sapere dove sto :fischio:

 

E come ti rianimi???

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

boh c'è un incantesimo che dice ,appena diventi sehgorat,''rianimarsi nel castello di seghorat''

 

 

posso ho orecchie e occhi dappertutto IO

 

Ho pensato ad un luogo... dimmi che luogo è??? Un luogo in cui si dorme!

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

è il palazzo di new sheot dove c'e seghorat e i due duchi di demenzia e mania

si dorme si mangia si beve e si fischia

 

Maledizione! :shock:

 

Cercherò un luogo migliore :prr:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...