Vai al contenuto

Blue Dragon


giodimetal

Messaggi raccomandati

io aspetto... devo ancora gicare dragon quest :D

è il gioco che più rimpiango di non aver finito... troppo bello!

 

ti rpego basta giodi se continui sarò costrettoa d amigrare in giappone...l'ultima img è stupenda :piange:

cavolo lo stile grafico è semplice ma sembra di stare a guardare un vero cartone animato, incredibile :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

dal 04 al 10 Dicembre, quindi mancano gli ultimi 4 giorni, in cui dovrebbe aver venduto altre unità.

 

E nessun gioco PS3 nella top 30!

 

 

Media Create Sales: 04 - 10 Dec

 

1. (PS2, Bandai Namco) Gundam SEED: Federation vs ZAFT II - 337,559

2. (PS2, Sega) Yakuza 2 - 274,822

3. (DS, Pokemon) Pokemon Diamond - 98,859 / 1,996,275

4. (X360, Microsoft) Blue Dragon - 80,348

5. (DS, Pokemon) Pokemon Pearl - 75,206 / 1,669,367

6. (Wii, Nintendo) Wii Sports - 72,382 / 248,549

7. (DS, Nintendo) Kirby Squeek Squad - 66,421 / 465,462

8. (Wii, Nintendo) Wii Play - 62,863 / 237,160

9. (DS, Nintendo) Jump Ultimate Stars - 62,068 / 278,640

10. (DS, Nintendo) Common Knowledge Training - 55,208 / 720,752

11. (DS) Love and Berry

12. (DS) New Super Mario Bros

13. Momotarou Dentetsu 16

14. (DS) DS Recipe 1000

15. (DS) Animal Crossing Wild World

16. (DS) Brain Training 2

17. (Wii) Zelda no Densetsu: Twilight Princess

18. (PS2) Tales of Destiny

19. (PS2) Yakuza

20. (GBA) Final Fantasy Advance VI

21. Brighter than Dawning Blue

22. Power Pro Kun Pocket 9

23. (Wii) Wario Ware: Smooth Moves

24. Kirarin Star Revolution Naasan to Issho

25. (DS) Brain Training

26. (DS) Mario Kart DS

27. (DS) Kanji Training

28. (DS) Cooking Navi

29. (PS2) Winning Eleventh 10+ European League 06-07

30. (DS) English Training

 

 

fonte: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=133716

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che i jappo si sono accorti solo adesso della 360, ma perchè BD è tutto made in jap... non vedremo mai, secondo me nei primi 30 posti GoW per esempio, gioco che se lo marita tantissimo.

 

sempre secondo mio modesto parere diversi jappo sono capaci di prendersi le 360 solo per giocare a BD e a pochissimi altri giochi tutti rigorosamente prodotti nel paese del sol levante, tipo qualche gundam :whew:

 

la mancanza di titoli PS3 e PSP è strana si però... (fine OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pokemon capisco sulle vette.. ma Gundam?! GUNDAM? :shock:

sono proprio diversi da noi..

si si sono diversissimi, io avevo giocato ad uno dei più quotati (secondo il mercato jappo) giochi su gundam, quindi mi aspettavo di trovarmi di fronte un capolavoro... ma quando mai????

 

uno schifo su tutti i livelli, dal reparto tecnico alla giocabilità! e non ho nulla contro gundam inteso, non ho mai seguito la serie ma trovo difficile anche per un appassionato della saga trovare divertimento in un prodotto del genere...

 

pokemon è già più comprensibile... yakuza non lo conosco, sta di fatto che per me, basandomi ovviamente solo su filmati ed immagini il primo posto se lo merita BD tra i titoli che vedo :ok:

 

e al secondo posto zelda... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io comincio ad aver voglia di un nuovo gioco di ruolo su 360... e BD mi sa che soddisferà a pieno le me aspettative!

 

ma anche mass effect....

 

e lost odissey...

 

e trusty bell...

... :mrgreen:

 

... e Kotor III

e Fable II

e Alien...

 

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mitico Blim Blim di Xboxyde ha quasi finito il primo DVD. Ecco le sue impressioni:

I'm at the last dungeon of Disc1 (according to the almighty Bebpo) after 16 hours. That dungeon is really really long, with 4 bosses (as far as I can tell) and lots of long fights against weaker enemies.

I'm still loving the game, there is an incredible attention to detail everywhere. I couldn't believe that the devs actually modeled so much stuff in the castle's kitchen for example. It's just crazy how high the production values are. You can really tell that Sakaguchi didn't just put MS' money in his own pocket

 

-Il primo DVD dà almeno 16 ore di gioco, presumibilmente tutto il videogame dovrebbe durare una cinquatina di ore.

-L'ultimo dungeon dura molto, ci sono 4 boss da sconfiggere e parecchi scontri con nemici.

-L'attenzione per i dettagli è incredibile, per esempio la cucina del castello.

-Ultima battuta: Blim dice che Sakaguchi non ha semplicemente preso i soldi da M$ ma ha fatto un ottimo lavoro.

 

 

:loving:

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Significa che un certo shingo seabass etc dovrebbe prendere d'esempio il lavoro fatto per blue dragon.

Seabass è il capo della sezione che sviluppa Pes 6 e come ben sappiamo non si è minimamente affaticato a fare quella conversione su 360 puntando tutto sul guadagno senza investire soldi nei reparti di ricerca e sviluppo.

I commenti del producer di Blue Dragon sono indirizzati anche a lui!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mitico Blim Blim di Xboxyde ha quasi finito il primo DVD. Ecco le sue impressioni:

-Il primo DVD dà almeno 16 ore di gioco, presumibilmente tutto il videogame dovrebbe durare una cinquatina di ore.

-L'ultimo dungeon dura molto, ci sono 4 boss da sconfiggere e parecchi scontri con nemici.

-L'attenzione per i dettagli è incredibile, per esempio la cucina del castello.

-Ultima battuta: Blim dice che Sakaguchi non ha semplicemente preso i soldi da M$ ma ha fatto un ottimo lavoro.

:loving:

io impazzirò prima dell'uscita ...lo so :dance:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si sono diversissimi, io avevo giocato ad uno dei più quotati (secondo il mercato jappo) giochi su gundam, quindi mi aspettavo di trovarmi di fronte un capolavoro... ma quando mai????

 

uno schifo su tutti i livelli, dal reparto tecnico alla giocabilità! e non ho nulla contro gundam inteso, non ho mai seguito la serie ma trovo difficile anche per un appassionato della saga trovare divertimento in un prodotto del genere...

 

pokemon è già più comprensibile... yakuza non lo conosco, sta di fatto che per me, basandomi ovviamente solo su filmati ed immagini il primo posto se lo merita BD tra i titoli che vedo :ok:

 

e al secondo posto zelda... :mrgreen:

Io invece non capisco ne sta mania per i pokem ne per gundam,se il gioco di gundam fa schifo anche quello sui pokemon non scherza...Yakuza ci puo stare(OT:si ispira vagamente a Shenmue come gameplay,ma la storia è sulla mafia japponese)visto che è un bel gioco ma che proprio un capolavoro forse non è...gia me li immagino dire :sti occidetali son proprio strambi ,come fanno a giocare ad Halo invecie di giocare con i Pokemon...chi li capisce :rotfl:

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

gia me li immagino dire :sti occidetali son proprio strambi ,come fanno a giocare ad Halo invecie di giocare con i Pokemon...chi li capisce :rotfl:

 

penso anch'io che i loro commenti possono essere tipo questo! :rotfl: il mondo è bello perchè vario...

 

cmq pokemon lo capisco di più tra i primi posti per il fatto che probabilmente molti bambini vorranno una copia del gioco, per emulare gli eroi dei loro cartoni animati preferiti... fine OT

 

 

 

Significa che un certo shingo seabass etc dovrebbe prendere d'esempio il lavoro fatto per blue dragon.

Seabass è il capo della sezione che sviluppa Pes 6 e come ben sappiamo non si è minimamente affaticato a fare quella conversione su 360 puntando tutto sul guadagno senza investire soldi nei reparti di ricerca e sviluppo.

I commenti del producer di Blue Dragon sono indirizzati anche a lui!

 

 

grazie Eso per la spiegazione, non sono così acculturato... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste togliermi un dubbio? Akira Toriyama ora lavora per Mistwalker (quindi per Microsoft) o la sua è solo una collaborazione? No perchè credo che lui insieme a Sakaguchi siano davvero delle carte vincenti, e il risultato è sotto gli occhi di tutti :ok: !!

Volevo dire anche che sono riuscito ad ottenere le action figures (quelle del lancio jap) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste togliermi un dubbio? Akira Toriyama ora lavora per Mistwalker (quindi per Microsoft) o la sua è solo una collaborazione? No perchè credo che lui insieme a Sakaguchi siano davvero delle carte vincenti, e il risultato è sotto gli occhi di tutti :ok: !!

Volevo dire anche che sono riuscito ad ottenere le action figures (quelle del lancio jap) :ok:

no no....lui in questo momento lavora per la microsoft a tempo pieno (c' è anche lost odissey)poi per il futuro chissà..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...