Vai al contenuto

Blue Dragon


giodimetal

Messaggi raccomandati

mmm stò blue dragon mi attira ma non srà micca una scopiazztura di final fantasy? :ph34r:

non so...dipende cosa intendi per scopiazzatura

insomma è un classico jrpg e come tale è naturale che abbia elementi in comune con tutti i jrpg, se hai giocato a uno qualsiasi dei capitoli di Dragon Quest sai anche cos'è Blu Dragon

Link al commento
Condividi su altri siti

no dragon quest nn l'ho giocato... ma da quel ke ho capito blue dragon è il terzo capitolo della saga il cui secondo episodio è uscito nel 96 ma mai in versione PAL

quindi questo è un re-make! il gioco vekkio l'ho visto e , se non hanno cambiato il game-play sara una sorta di gioco metà-fable metà-oblivion :rolleyes:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no dragon quest nn l'ho giocato... ma da quel ke ho capito blue dragon è il terzo capitolo della saga il cui secondo episodio è uscito nel 96 ma mai in versione PAL

quindi questo è un re-make! il gioco vekkio l'ho visto e , se non hanno cambiato il game-play sara una sorta di gioco metà-fable metà-oblivion :rolleyes:

Mai sentita sta storia...nel 96 o 97 è uscito un altro jrpg che presentava l'accoppiata Sakaguchi/Toriyama ed è quindi naturale che il desing sia simile ma quel gioco era Chrono Trigger.

Con Oblivion e Fable sono sicuro che BD non ha niente in comune,sono proprio 2 giochi completamente differenti. Il gameplay è lo stesso di FF quindi a turni (come la stragrande maggioranza dei jrpg)ma il desing e la storia sono di stampo molto differente...

Su Blu Dragon e sui jrpg ne ho sentite di tutti i colori... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho detto una boiata sulle somiglianza con fable o oblivion però ci sono stayi altri due giochi per computer ke si chiamavano blue dragon e blue dragon II ma nel sito nn dicono niente riguardo ad un terzo capitolo : ecco il link

http://www.bluedragon.it/index2.htm

il genere è full rpg

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho detto una boiata sulle somiglianza con fable o oblivion però ci sono stayi altri due giochi per computer ke si chiamavano blue dragon e blue dragon II ma nel sito nn dicono niente riguardo ad un terzo capitolo : ecco il link

http://www.bluedragon.it/index2.htm

il genere è full rpg

 

credo sia solo un caso il nome uguale...da quello che so Blue Dragon è un progetto originale :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai preso un abbaglio..

 

se fosse stato il seguito o il prequel di qualche gioco si sarebbe saputo sin da subito! :ok:

può darsi ke il primo sia fallito e stiano facendo un nuovo proggetto dopo avergli comprato i diritti :ph34r:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho detto una boiata sulle somiglianza con fable o oblivion però ci sono stayi altri due giochi per computer ke si chiamavano blue dragon e blue dragon II ma nel sito nn dicono niente riguardo ad un terzo capitolo : ecco il link

http://www.bluedragon.it/index2.htm

il genere è full rpg

Avevo sentito di quei giochi, ma Blu Dragon non centra nulla con quelli che mi pare siano fatti con l'RPGmaker e quindi sono 2 giochi "fatti in casa"...

Blu Dragon è un jrpg classico che potrebbe tranquillamente essere un nuovo capitolo di DQ ,ma se non hai idea di cosa sia quella serie fai prima a visionare i video che ci sono anche su mondoXBOX :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

finalmente una data per blu dragon possiamo mettere le mani a sto gioco a giugno l'unica pecca ma microsoft nn poteva scegliere una data un po meno calda cacchio mi tocchera sudare per sto gioco ma sono felice lo stesso

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente una data per blu dragon possiamo mettere le mani a sto gioco a giugno l'unica pecca ma microsoft nn poteva scegliere una data un po meno calda cacchio mi tocchera sudare per sto gioco ma sono felice lo stesso

 

invece sono contentissimo non c'è la scuola :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragò secondo me,c'è andata bene,pensavo che uscisse dopo l'estate, speriamo solo che la localizzazione in italiano sia fatta come si deve!Sopratutto perchè si tratta di un gioco di ruolo :fischio:

 

Concordo, speriamo che questa lunga attesa sarà giustificata da una localizzazione adeguata al titolo in questione....e c'è andata bene, almeno per me che non ci avevo messo il pensiero, altri invece che credevo di vedere per febbraio escono comunque giù di lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...