Vai al contenuto

Blue Dragon


giodimetal

Messaggi raccomandati

Beh.. avevo ottimisticamente pronosticato fine Maggio ma con il timore di vederlo realmente a Settembre, visto che di solito il periodo pre-estivo è arido come uscite....

Mi è andata bene.. ESOcontentooooo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hhihihihi io l'ho sempre detto Maggio/Giugno :D... waaaaa non poteva essere miglior periodo.. appena dopo la scuola subito a fare nottate a Blue Dragon :ok:

porca...mi sa che in quel periodo sarò pieno di esami...tanto non mi cambia molto, in pratica dovrei studiare sempre...ma tra live e amici...

ma 6 mesi per una localizzazione non son troppi?! non è mica la square-soft!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. ma sei mesi non sono solo per la localizzazione!

 

la localizzazione credo che sarà soltanto per i testi e quindi ci vuole poco..

 

il fatto è che ci vuole proprio tanto tempo prima che arrivi da noi!

 

tutto qui..

 

nel senso che è già partito ma va ai 2 Kmh e quindi ci vuole parecchio?

pensa che c'è pure il mare :bang:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

willy.. simpatico!

 

ti piacerebbe una localizzazione in italiano pure del parlato.. a me no sinceramente!

 

scusa, non ho resistito alla tentazione, ovviamente non era mia intenzione offendere :D

comunque a me una localizzazione (impossibile che la facciano) del doppiaggio non dispiacerebbe...se fatta bene ovvviamente.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

io, ripensando ad Advent Children, preferisco audio Jap e sottotitoli Ita..

 

stavano benissimo e su un gioco del genere credo che sia davvero azzeccato..

 

poi di solito l'audio in Jap (x quanto riguarda il labbiale) è quello che viene sempre meglio nei giochi orientali..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qualcuno di voi ha avuto la sfortuna di leggere l'anteprima su gamestar.it? è piena di errori, garfica in cell-chanding :rotfl:

E poi le immagini sono veramente, veramente, ma dico veramente OLD :ph34r:

Ma che razza di sito è? Mia mamma poteva scriverla meglio :rotfl:

Ma tornando a cose ben più serie, un comunicato ufficiale per la data di uscita Europea è stato fatto?

Ok che tutti sappiamo che ci tocca aspettare prima di quest'estate, ma un comunicato da Microsoft c'è stato? No sai, non da trovarmelo magari a sorpresa a Marzo in un negozio :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male,non vedo proprio l'ora di giocarci...da buon appassionato di Rgp,Jap e non,non potrei farmelo sfuggire...a un certo punto pensavo potesse uscire dopo l'estate e francamente mi avrebbe avvilito un po'...

 

Trattandosi sempre di MistWalker a questo punto spero solo in un annuncio ufficiale con tanto di data di Lost Odissey e poi sono a posto :mrgreen: :mrgreen:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male,non vedo proprio l'ora di giocarci...da buon appassionato di Rgp,Jap e non,non potrei farmelo sfuggire...a un certo punto pensavo potesse uscire dopo l'estate e francamente mi avrebbe avvilito un po'...

 

Trattandosi sempre di MistWalker a questo punto spero solo in un annuncio ufficiale con tanto di data di Lost Odissey e poi sono a posto :mrgreen: :mrgreen:

speriamo....anche se secondo me la mistwalker va mooolto tranquilla riguardo ai suoi giochi :piange: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
puo essere che zio bill c'e' lo doppia in italiano magaaaaaaaaaaaaaaaari :drunken: :drunken:

 

Sinceramente la vedo come una brutta cosa o almeno temo che possano fare un pessimo lavoro però Famitsu Xbox ha comunicato che il gioco sarà tutto in italiano compreso l' audio come potete leggere da questo pezzo che ho trovato su un altro forum (i commenti in italiano non sono miei)

 

Blue Dragon

It says the Feb content for Blue Dragon will allow even players who have already finished the game to enjoy it all over again. Not only that, they plan on releasing several more updates after that one. They feel like they are still in the middle of developing it, that's how much they want people to keep enjoying it months and months from now. They are also developing the translated versions (8 langs ), two Chinese, Korean, French, German, Italian, Spanish, English. Of course not just subtitles but full voice dubs. They also intend to release it in places like India, New Zealand, South Africa, he is looking forward to what people in India for example think of Blue Dragon.

Riassuntino

Blue Dragon

* It's "impressive" BD sold over 150k, considering 300k install base in japan
* he expected about 100k. though its sales is much slower, now he thinks it will be up to 200k around for LTD.

* DLC for shmup part, for those who find it difficult.
* DLC that enable to begin 2nd loop with 1st loop status.
* More to come. (primi contenuti aggiuntivi per BD in arrivo prox mese + altri a seguire)

* Now porting BD for other regions. 
* 8 languages (English Chinese(2) Korean Spanish French German Italian)
* It will be not only subbed but totally dubbed. (completamente localizzati in quelle lingue, io spero nel doppio audio visto che la release sta su più dvd)

 

Qualcuno di voi ha avuto la sfortuna di leggere l'anteprima su gamestar.it? è piena di errori, garfica in cell-chanding :rotfl:

E poi le immagini sono veramente, veramente, ma dico veramente OLD :ph34r:

Ma che razza di sito è? Mia mamma poteva scriverla meglio :rotfl:

 

Evitiamo di fare critiche ad altr isiti perchè poi si possono scatenare "guerre" tra utenti delle2 community e ci andiamo di mezzo noi che non abbiamo fatto nulla, se ci sono problemi con quel sito dillo a loro e non qui sul nostro forum :)

 

Ma tornando a cose ben più serie, un comunicato ufficiale per la data di uscita Europea è stato fatto?

Ok che tutti sappiamo che ci tocca aspettare prima di quest'estate, ma un comunicato da Microsoft c'è stato? No sai, non da trovarmelo magari a sorpresa a Marzo in un negozio :loving:

 

Al momento si dice esca a giugno (non mi pare ci siano comunicati ufficiali ma potrei sbagliarmi) ma comunque non sarà certamente un titolo che esce in sordina vista la sua importanza.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...