Vai al contenuto

Blue Dragon


giodimetal

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo sapere se per quanto riguarda l'equipaggiamento, oltre ad avere un cambiamento di caratteristiche ecc...ci sarà un cambiamento estetico del personaggio nell'indossarli.Cmq a parte questo gioco stupendo e non vedo l'ora di prenderlo a giugno.Mi aspetto grandi cose per l'estate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso proprio si possibile una cosa del genere...in tutti i Jrpg non c'è mai stato un cambiamento estetico dei protagonisti (oltre alla forma delle armi) quindi credo che anche BD non faccia eccezione!

si, credo anch'io che sia come dici tu!

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo sapere se per quanto riguarda l'equipaggiamento, oltre ad avere un cambiamento di caratteristiche ecc...ci sarà un cambiamento estetico del personaggio nell'indossarli.Cmq a parte questo gioco stupendo e non vedo l'ora di prenderlo a giugno.Mi aspetto grandi cose per l'estate!

cambiamento estetico del personaggio non penso :ph34r:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi questo gioco sarà all'altezza delle aspettative o cosa??

la notizia che sarà parlato anche in italiano lo rende ancora più appetibile. Lo voglio :mrgreen:

in giappone quando è uscito la vendita di XBOX360 si e triplicata

quindi penso che abbia mantenuto tutte le aspettative :mrgreen:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
si... i JRPG sono pieni di scene in Computer Grafica... Blue Dragon è su 3 DVD proprio per via delle tante scene in CG... non pe rla longevità o altro

Io avevo sentito che era su 3 DVD anche per la longevità.. :mrgreen: ..mi sembra di ricordare sulle 60 ore...ma la memoria potrebbe avermi fatto un brutto scherzo!!!! :ph34r: :crazy: :mrgreen:

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

BD è su 3 dvd per via dei tanti filmati in cg e non per la durata (che comunque essendo un rpg dovrebbe attestarsi sulle 50-60 ore)....

Poi se pensi che un gioco immenso con centinaia di ore di gioco come Oblivion stia soltanto in un dvd fai i conti.... infatti in oblivion la cg non esiste...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

BD è su 3 dvd per via dei tanti filmati in cg e non per la durata (che comunque essendo un rpg dovrebbe attestarsi sulle 50-60 ore)....

Poi se pensi che un gioco immenso con centinaia di ore di gioco come Oblivion stia soltanto in un dvd fai i conti.... infatti in oblivion la cg non esiste...

 

Ecco... l'hai detto... come daltronde in molti giochi per 360 la CG non esiste... poi che BD abbi una longevità abbastanza elevata è sicuro... JRPG dice tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh red... a me non è che la cg faccia impazzire, poche volte skippavo le cg di giochi ps1-2 all'epoca (mgs2 era una palla atroce cribbio)...

e giochiamoli sti giochi....

 

vabbè la mancanza di CG di certo non mi porta a sdegnare il titolo... ma qualche scenetta in CG non fa mai male :D (IMHO) cmq torniamo IT ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

in un gioco giappo con storia e percorso incanalati in binari immodificabili le scene in cg sono doverose perchè ti danno il senso di aver raggiunto un'obbiettivo e servono per dipanare la trama.

se poi in BD siano troppe o troppo poche è questione di gusti.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando arriva stò gioco?!? :ph34r:

 

molto probabilmente a Giugno :ok:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...