Vai al contenuto

Blue Dragon


giodimetal

Messaggi raccomandati

blue dragon sarà doppiato in italiano già lo so (a breve la news in home :D)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

evvai!

:ok: :ok: :ok:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi che se fanno un buon doppiaggio questo gioco divente perfetto

 

certo... nessuno l'ha mai negato... solo che su un gioco del genere è difficile fare un doppiaggio come i pursiti si aspettatno... Non per questo mistewalker ha lasciato la possibilità di mettere Audio Jap / Sub Ita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà...io ne ho giocati di Rpg e sinceramente preferirei anch'io l'italiano alle altre lingue...al max se è jap,mi piace anche il giapponese come localizzazione...

 

Vabbè,cmq l'avrei preso questo gioco,quindi il fatto che sarà localizzato anche in italiano è una cosa in più... :mrgreen: :mrgreen:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà...io ne ho giocati di Rpg e sinceramente preferirei anch'io l'italiano alle altre lingue...al max se è jap,mi piace anche il giapponese come localizzazione...

 

Vabbè,cmq l'avrei preso questo gioco,quindi il fatto che sarà localizzato anche in italiano è una cosa in più... :mrgreen: :mrgreen:

 

certo... lo fanno male ?? si mette l'audio jap e non è successo niente... lo fanno bene ?? qualità in più del gioco...

 

mistewalker così facendo non ha niente da perdere e tutto da guadagnare

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sapevo già da ieri mattina... ma forse non è uscito in Home :rolleyes:

 

Red non è che se uno pubblica una notizia non apparsa sul nostro sito e vecchia di 1 giorno allora è old, avesse postato qualche informazione di 1 mese fa allora potevastarci ma dire che è vecchia per 1 giorno di ritardo è esagerato :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Red non è che se uno pubblica una notizia non apparsa sul nostro sito e vecchia di 1 giorno allora è old, avesse postato qualche informazione di 1 mese fa allora potevastarci ma dire che è vecchia per 1 giorno di ritardo è esagerato :)

 

vabbè old nel senso che è si sa già e non è una novità.... sempre a puntualizzare tu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che il doppiaggio sia fatto bene :bow:

Non vorrei sbagliarmi ma non credo ci sia mai stato un Jrpg doppiato in italiano, di solito è gia tanto se ci sono i sottotitoli...dovrebbe essere la prima volta che un gioco simile ha il doppiaggio in ita!!che emozione!!

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi ma non credo ci sia mai stato un Jrpg doppiato in italiano, di solito è gia tanto se ci sono i sottotitoli...dovrebbe essere la prima volta che un gioco simile ha il doppiaggio in ita!!che emozione!!

 

e speriamo che non sia nemmeno il primo jrpg ad avere il doppiaggio di m***a

Link al commento
Condividi su altri siti

o giugno (la più probabile per me) o settembre, d'estate non lo fanno uscire di sicuro.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...