Willy Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 spereem!!! Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ALEX-360 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ma ke pa**e proprio ora ke stavo x scaricarla! nooooooooo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ma anche a voi nella schermata principale appare solo la scritta press start senza logo di blue dragon? Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 uso solo qualche semplice parola... Suggestivo... atmosfera al massimo... colonna sonora magnifica... personaggio che ti predono alla grande.... grafica unica nel suo genere... SEMPLICEMENTE STUPENDO. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scogna Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 scaricato in un ora....magia di fastweb... purtroppo non mi piace il genere e non credo di poter dare commenti Cita my blog http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/scogna.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill81 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 SPETTACOLARE!!!!!! queste sono le uniche parole che mi vengono in mente.... raga' io parlo con voi ma mi fiondo a rigiocarci e troppo bella sta demo :baby: Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Provato il primo livello per tutti i 60 minuti in cui è possibile, davvero SPETTACOLARE, ora ho voglia di giocarlo per intero, stasera provo l'altro livello Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 (modificato) A me non ha entusiasmato molto... Bello, ma non penso che lo comprerò... La grafica è molto carina e simpatica. Le musiche assomigliano troppo a quelle della saga di Final Fantasy. Li ho notati solo io o ci sono spesso dei rallentamenti? Modificato 11 Luglio 2007 da DrakenHeart Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Non sapevo fosse a turni.... vade retro!!! Peccato, lo stile mi attizzava. L'unico a turni che oserò giocare per bene sarà Lost Odissey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Io con un 4 mega ci ho messo 30 minuti... Cmq mi piace molto come gioco, ma dato che mastico poco nn riesco a capire molto bene come gewstire la marea di skill, e di potenziamenti d'attacco. Il gameplay è classico, ma molto, molto divertente, le musiche sono un po opprimenti, ma posso anche tollerarle. Grafica fumettosa molto graziosa. Gioco da avere assolutamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Cavolo proprio adesso che escono ste demo mi doveva lasciare la 360...Mi manca troppo giocare ad un jrpg classico... Chi ha giocato la demo può dirmi se è lunga? Ho sentito che si può giocare per un ora, ma come è strutturata la demo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmvibrant Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Io ho notato dei rallentamenti nei combattimenti,soprattutto quando si fanno le "mosse speciali",rallenta,e a volte si vedono delle righe orizzontali,come se i frames calassero a picco per un'istante,ed ai lati,a volte anche nell'esplorazione quando si cambia direzione di scatto...lo fa anche a voi ? Cita http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 se devo dire la verità mi aspettavo di più dal gioco cmq sembra valere l'acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 se devo dire la verità mi aspettavo di più dal gioco... Quoto alla grande... Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Bellino, carino e simpatico come gioco.....ma il sistema di combattimento così concepito proprio....non lo concepisco. Non mi garba proprio. Peccato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca666 Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 uhm ,provato ma non mi convince molto il sistema di combattimento,preferisco ffII su ps2 come sistema innovativo ,ciauzzzzzz. Cita http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Questo gioco è l'insieme di molti altri game della Square, il sistema di comba. è un mix tra FF7,Chrono Cross,FF Tactics non ha preso da gioketti. Le musiche si basano sempre sui Final, la grafica è stile Chrono Trigger, magie e skill anke qui mix di Chrono Cross con i FF. Diciamo è un gioco che merita, ma se non vi piace il "Classico" allora passate ad altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Io ho notato dei rallentamenti nei combattimenti,soprattutto quando si fanno le "mosse speciali",rallenta,e a volte si vedono delle righe orizzontali,come se i frames calassero a picco per un'istante,ed ai lati,a volte anche nell'esplorazione quando si cambia direzione di scatto...lo fa anche a voi ? Beh, diciamo che a me solo all'inizio dei combattimenti, ma così tragica come a te nn mi era mai successo! :ph34r: Io ho notato dei rallentamenti nei combattimenti,soprattutto quando si fanno le "mosse speciali",rallenta,e a volte si vedono delle righe orizzontali,come se i frames calassero a picco per un'istante,ed ai lati,a volte anche nell'esplorazione quando si cambia direzione di scatto...lo fa anche a voi ? Beh, diciamo che a me solo all'inizio dei combattimenti, ma così tragica come a te nn mi era mai successo! :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 (modificato) Io dico solo che non ho capito se sto gioco mi piace o no! Non ci ho capito una mazza con l'inglese, e mi sono bloccato subito non appena aperta la prima finestra di menu che palleeee Modificato 13 Luglio 2007 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Beh, e' pur sempre un j-rpg a turni. Bisognera' vedere come gestiranno il plot narrativo e che tipo di maturazione potremmo dare ai personaggi. La demo e' molto carina, anche se sti personaggi cartooneschi non li sopporto tantissimo. Odiose invece le BGM, spero in un'opzione per toglierle, oppure in un'altra per usare le proprie tracklist. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 io credo che BD abbia una trama e un design incentrati sul pubblico adolescente o giovanissimo che ama Dragon Ball e lo stile Toryama (se si scrive così) e credo che lo stile classico e semplice del gioco sia pensato per attrarre anche chi non ha mai giocato un jrpg. per il pubblico più adulto e pretenzioso Mistwalker sta lavorando su Lost Odissey che avrà certamente una trama più impegnativa ed atmosfere più cupe. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveAustin Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Ho provato la demo al volo ma mi ha un pò deluso, più che altro perchè mi è sembrato noioso avere solo dei combattimenti così a caso, senza aver avuto un minimo di "infarinatura" della storia e dei comandi. Anche se è vero che è molto classico come impostazione, quindi dopo 5 minuti hai già capito tutto anche senza tutorial, se sei un fan di jrpg. Graficamente mi piace, penso che l'acquisto si farà! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Stone%20Cold%20Lupo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Bellino, carino e simpatico come gioco.....ma il sistema di combattimento così concepito proprio....non lo concepisco. Non mi garba proprio. Peccato. Viskio i JRPG sono cosi, possono non piacere ma a chi piacciono sono il massimo, e a mio avviso Blue Dragon è un bellissimo prodotto che non vedo l'ora di giocare insieme a Lost Odissey. io credo che BD abbia una trama e un design incentrati sul pubblico adolescente o giovanissimo che ama Dragon Ball e lo stile Toryama (se si scrive così) e credo che lo stile classico e semplice del gioco sia pensato per attrarre anche chi non ha mai giocato un jrpg. per il pubblico più adulto e pretenzioso Mistwalker sta lavorando su Lost Odissey che avrà certamente una trama più impegnativa ed atmosfere più cupe. Concordo in pieno con la tua analisi, in questo modo cercano di prendere una grossa fascia di interesse Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lloyd360 Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Demo provata fino in fondo Devo dire che non ha affatto deluso le mie aspettative, combattimenti, classi da gestire, scontri non casuali e tutto quello che serve per fare grande un J-RPG c'è, senza alcuna riserva, e se non vi piace è solo ed esclusivamente da imputare al genere d'apparteneza, non certo per la qualità del titolo che è eccelsa :loving: Graficamente non fà certo gridare al miracolo, oddio, bello è bello, e tanto ma una palette di colori più viva secondo me non avrebbe certo guastato (Vedi Eternal Sonata).. Nota negativa anche per come è strutturata la Demo, perchè mettermi a disposizione tutti i personaggi con il massimo del Rank per ogni classe e di conseguenza tutte le abilità sbloccate? Và bene per aiutare i neofiti ma così non c'è molto gusto e per molti, specie per chi a differenza di me non è cresciuto a pane e J-RPG, potrebbe tendere ad essere ripetitivo..Molto meglio anche sotto questo punto di vista la Demo di Eternal Sonata che mette a disposizione uno dei primissimi dungeon con personaggi a livello 1 che pian piano salgono di livello Un'ultima domanda, rivolta magari solo a chi ha avuto modo di testare la versione Jappo, ma anche nella versione finale si potrà scegliere dall'inizio il livello di difficoltà :??: Perchè io avevo letto che una volta finito si sarebbe resa disponibile la possibilità di rigiocare con tutte le statistiche e i livelli della partita precedente ma con una difficoltà maggiore, mentre qui (Demo) viene chiesto direttamente prima di iniziare..Magari il livello che si sblocca è un Very Hard..Vabbè, ancora 45 giorni e lo saprò :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djciarls Inviato 16 Luglio 2007 Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Un po' classico come gioco... per lo meno nei combattimenti... Non ho capito però una cosa: avete presente quando bisogna caricare l'attacco? A cosa dipende la potenza? Non riesco a concepirlo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.