Vai al contenuto

Blue Dragon


giodimetal

Messaggi raccomandati

ma non c'è la demo sul marketplace giappo, vero? :ph34r:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mi può indicare un link dove poter scaricare dei wallpaper di Blue Dragon? :??:

In particolare mi interesserebbe l'immagine che fà da copertina alla confezione Jappo, quella con Shu in posa e il drago che si alza alle spalle :drunken:

Grazie infinite :bow:

 

 

C'è qualcosa su IGN, oppure cerca con Google :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è interessato a questo gioco, su xboxyde hanno inserito i primi 10 minuti di giocolink.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è sempre lo stesso, eppure ormai c'è gente che lo ha giocato da un anno quasi, si potrebbe inserire qualcosa di nuovo :D

 

no no guarda è meglio di no! mi son pentite enormemente di aver visto certi filmato, per questo non ne guardo più ne di blue dragon nè di Eternal sonata quando usciranno dal 14 in avanti. Si perde tutto il gusto del ''meraviglioso'' mentre si gioca per la prima volta un jrpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
La solita minestra(strariscaldata)giapponese.

cè lo stesso mostro perchè è lo stesso autore che fa i due giochi.

 

 

 

 

La campagna di marketing giapponese di Blue Dragon, chiamata "BIG SHADOW" ha vinto un premio ai Cannes Advertising Awards per la miglior pubblicità esterna, situata precisamente nel quartiere di Shibuya, Tokyo.

"BIG SHADOW" proietta le ombre dei partecipanti su un muro nel centro della città, facendole interagire con le creature del gioco. Ad esempio, alzando al cielo le proprie braccia, l'ombra si tramuterà in un drago.

 

 

http://www.spaziogames.it/img3/news46/x360/72683/72683_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi ricorda molto un mostriciattolo che c'è in tutti i FF, non ricordo bene il nome ma era molto particolare perchè non rispondeva agli attacchi ma semplicemente si avvicinava ad ogni turno e se non riuscivi a seccarlo prima che ti arrivasse addosso ti seccava lui.

 

EDIT: mi pare si chiamasse Tomberry :teach:

Modificato da M4rco

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai! aspettavo con ansia blue dragon insieme a mass effect per settembre essendo amante dei giochi di ruolo e invece esce il 24 agosto fantastico! :dance: peccato per mass effect che forse verrà rimandato.Il 24 agosto perciò sarò costretto ma felice di spendere 120 euro per 2 esclusive importanti come blue dragon e Bioschock.

Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...