Vai al contenuto

Blue Dragon


giodimetal

Messaggi raccomandati

Non vedo l'ora che esca in europa in questi giorni ho fatto scorpacciata di immagini interviste e trailer anche del gioco in game per scrivere l'anteprima che publicheremo a breve e devo dire già ero interessatissimo ma ora ne sono innamorato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto scorpacciata di immagini interviste e trailer anche del gioco in game per scrivere l'anteprima che publicheremo a breve e devo dire già ero interessatissimo ma ora ne sono innamorato :D

 

8) 8) 8)

 

Io non vedo l'ora di leggere la tua anteprima e poi di avere fra le mie tozze mani il gioco credo che in quel periodo sarò mooooooolto impegnato :fischio:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Io non vedo l'ora di leggere la tua anteprima e poi di avere fra le mie tozze mani il gioco credo che in quel periodo sarò mooooooolto impegnato :fischio:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Io quando esce mi dedicherò solo al mondo di Blue Dragon creato da Sakaguci, Toriyama e Uematsu :mrgreen:

Modificato da csa85
Link al commento
Condividi su altri siti

Perkè 3 DVD ?? Come fa un gioco a occupare 30 GB ??

 

il gioco è ricco di filmati in Computer Grafica, cosa normale nei JRPG (Japanese Role Player Game)... figurati che per farlo entrare in 3 DVD hanno dovuto fare un gran lavoro per comprimerlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi lo faranno anke in versione HD-DVD ??

 

ehm... no... vedi... la computer grafica è presente da anni ed anni ormai... e non credo ci sia bisogno di un HD-DVD per poterla far girare... il gioco uscirà come tutti gli altri.. solo che ti chiederà ad un certo punto di inserire il secondo disco etc.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete letto la nes in home page?

Il gioco uscirà in Europa a settembre e sarà completamente doppiato in italiano!!! :dance:

 

Che sarà doppiato interamente in Ita se non sbaglio cera la news in home qualche mese fa, la cosa che mi fa bestemmiare e non avere la possibilità di sentire il doppiaggio Jap mentre in Usa possono :bang:

 

Speriamo non ci siano canzoni cantate altrimenti sentirle in Ita anzichè in Jap mi deprime

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...