Vai al contenuto

Blue Dragon


giodimetal

Messaggi raccomandati

in italia

esce il 31 agosto :fischio:

 

a meno che tu non lo prenda da qualche altro paese europeo, non potrai averlo per il 24 agosto :D

 

8) 8) 8)

 

E' colpa mia se Zero :bow: ha detto il 24 perchè nel EB Games da cui vado io mi avevano detto così e io l'ho detto a lui quindi o la loro data è sbagliata e arriverà il 31 oppura a loro arriva il 24 staremo a vedere.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIME NOTIZIE!!!!!!

 

A partire dal 20 Luglio sarà disponibile su marketplace americano la demo di Blue Dragon. Le dimensioni saranno di circa 1.1GB e conterrà quasi 2 ore di gioco, ricche di contenuti da provare. Non sarà disponibile alcun doppiaggio in inglese, ma sarà possibile sfruttare i sottotitoli in lingua inglese. La demo rimarrà on-line fino al 13 Agosto, quando ormai mancheranno poche settimane all'uscita ufficiale del titolo.

 

Primo titolo realizzato da Mistwalker, lo studio indipendente fondato da Hironobu Sakaguchi, creatore della leggendaria serie di Final Fantasy. Blue Dragon è un classico JRPG che fonde la maestria di Sakaguchi con il talento artistico di Akira "DragonBall" Toriyama e musicale di Nobuo Uematsu, storico compositore di FF.

 

fonte spaziogames.it

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero verrà rilasciata anche una demo sul MP italiano.....ho alcune perplessità su questo gioco. :crazy: :crazy:

affermativo:

"Ebbene, Microsoft sembra voglia attenuare la nostra attesa con il rilascio di una demo giocabile sul Marketplace di Xbox Live. La notizia arriva direttamente dall'ultimo numero della newsletter ufficiale di..." fonte Sergio Giannone ( e di Giannone ci si può fidare, responsabile di un altro forum!)

Modificato da markulio
http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di perplessità non ne ho,anzi...non vedo l'ora che esca, sarà mio all'istante... :mrgreen: :mrgreen: :drunken:

 

Il classico rpg jappo,stile FF VII, troppo bello...aspettando Lost Odissey penso possa bastare... :teach: :mrgreen: :loving:

 

Pienamente d'accordo con te..... per forza con degli avatar così!!!!!!!

Modificato da Artemis
Link al commento
Condividi su altri siti

su http://www.everyeye.it hanno postato la video-anteprima del gioco!

Sono troppo bravi a fare le video recensioni...

Guardate e ammirate Blue Dragon!

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...