Vai al contenuto

Blue Dragon


giodimetal

Messaggi raccomandati

spereem!!! :piange:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi nella schermata principale appare solo la scritta press start senza logo di blue dragon?

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

SPETTACOLARE!!!!!! queste sono le uniche parole che mi vengono in mente.... raga' io parlo con voi ma mi fiondo a rigiocarci e troppo bella sta demo :baby:

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non ha entusiasmato molto...

Bello, ma non penso che lo comprerò...

La grafica è molto carina e simpatica.

Le musiche assomigliano troppo a quelle della saga di Final Fantasy.

Li ho notati solo io o ci sono spesso dei rallentamenti?

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con un 4 mega ci ho messo 30 minuti...

Cmq mi piace molto come gioco, ma dato che mastico poco nn riesco a capire molto bene come gewstire la marea di skill, e di potenziamenti d'attacco.

Il gameplay è classico, ma molto, molto divertente, le musiche sono un po opprimenti, ma posso anche tollerarle.

Grafica fumettosa molto graziosa.

Gioco da avere assolutamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato dei rallentamenti nei combattimenti,soprattutto quando si fanno le "mosse speciali",rallenta,e a volte si vedono delle righe orizzontali,come se i frames calassero a picco per un'istante,ed ai lati,a volte anche nell'esplorazione quando si cambia direzione di scatto...lo fa anche a voi ?

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è l'insieme di molti altri game della Square, il sistema di comba. è un mix tra FF7,Chrono Cross,FF Tactics non ha preso da gioketti. Le musiche si basano sempre sui Final, la grafica è stile Chrono Trigger, magie e skill anke qui mix di Chrono Cross con i FF.

Diciamo è un gioco che merita, ma se non vi piace il "Classico" allora passate ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato dei rallentamenti nei combattimenti,soprattutto quando si fanno le "mosse speciali",rallenta,e a volte si vedono delle righe orizzontali,come se i frames calassero a picco per un'istante,ed ai lati,a volte anche nell'esplorazione quando si cambia direzione di scatto...lo fa anche a voi ?

Beh, diciamo che a me solo all'inizio dei combattimenti, ma così tragica come a te nn mi era mai successo! :ph34r: :ph34r:

 

Io ho notato dei rallentamenti nei combattimenti,soprattutto quando si fanno le "mosse speciali",rallenta,e a volte si vedono delle righe orizzontali,come se i frames calassero a picco per un'istante,ed ai lati,a volte anche nell'esplorazione quando si cambia direzione di scatto...lo fa anche a voi ?

Beh, diciamo che a me solo all'inizio dei combattimenti, ma così tragica come a te nn mi era mai successo! :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, e' pur sempre un j-rpg a turni. Bisognera' vedere come gestiranno il plot narrativo e che tipo di maturazione potremmo dare ai personaggi. La demo e' molto carina, anche se sti personaggi cartooneschi non li sopporto tantissimo. Odiose invece le BGM, spero in un'opzione per toglierle, oppure in un'altra per usare le proprie tracklist.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che BD abbia una trama e un design incentrati sul pubblico adolescente o giovanissimo che ama Dragon Ball e lo stile Toryama (se si scrive così) e credo che lo stile classico e semplice del gioco sia pensato per attrarre anche chi non ha mai giocato un jrpg.

per il pubblico più adulto e pretenzioso Mistwalker sta lavorando su Lost Odissey che avrà certamente una trama più impegnativa ed atmosfere più cupe.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo al volo ma mi ha un pò deluso, più che altro perchè mi è sembrato noioso avere solo dei combattimenti così a caso, senza aver avuto un minimo di "infarinatura" della storia e dei comandi. Anche se è vero che è molto classico come impostazione, quindi dopo 5 minuti hai già capito tutto anche senza tutorial, se sei un fan di jrpg.

Graficamente mi piace, penso che l'acquisto si farà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellino, carino e simpatico come gioco.....ma il sistema di combattimento così concepito proprio....non lo concepisco.

Non mi garba proprio. Peccato.

 

Viskio i JRPG sono cosi, possono non piacere ma a chi piacciono sono il massimo,

e a mio avviso Blue Dragon è un bellissimo prodotto che non vedo l'ora di giocare insieme a Lost Odissey.

 

 

io credo che BD abbia una trama e un design incentrati sul pubblico adolescente o giovanissimo che ama Dragon Ball e lo stile Toryama (se si scrive così) e credo che lo stile classico e semplice del gioco sia pensato per attrarre anche chi non ha mai giocato un jrpg.

per il pubblico più adulto e pretenzioso Mistwalker sta lavorando su Lost Odissey che avrà certamente una trama più impegnativa ed atmosfere più cupe.

 

Concordo in pieno con la tua analisi, in questo modo cercano di prendere una grossa fascia di interesse :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo provata fino in fondo :mrgreen:

Devo dire che non ha affatto deluso le mie aspettative, combattimenti, classi da gestire, scontri non casuali e tutto quello che serve per fare grande un J-RPG c'è, senza alcuna riserva, e se non vi piace è solo ed esclusivamente da imputare al genere d'apparteneza, non certo per la qualità del titolo che è eccelsa :loving:

Graficamente non fà certo gridare al miracolo, oddio, bello è bello, e tanto ma una palette di colori più viva secondo me non avrebbe certo guastato (Vedi Eternal Sonata)..

Nota negativa anche per come è strutturata la Demo, perchè mettermi a disposizione tutti i personaggi con il massimo del Rank per ogni classe e di conseguenza tutte le abilità sbloccate?

Và bene per aiutare i neofiti ma così non c'è molto gusto e per molti, specie per chi a differenza di me non è cresciuto a pane e J-RPG, potrebbe tendere ad essere ripetitivo..Molto meglio anche sotto questo punto di vista la Demo di Eternal Sonata che mette a disposizione uno dei primissimi dungeon con personaggi a livello 1 che pian piano salgono di livello :teach:

Un'ultima domanda, rivolta magari solo a chi ha avuto modo di testare la versione Jappo, ma anche nella versione finale si potrà scegliere dall'inizio il livello di difficoltà :??:

Perchè io avevo letto che una volta finito si sarebbe resa disponibile la possibilità di rigiocare con tutte le statistiche e i livelli della partita precedente ma con una difficoltà maggiore, mentre qui (Demo) viene chiesto direttamente prima di iniziare..Magari il livello che si sblocca è un Very Hard..Vabbè, ancora 45 giorni e lo saprò :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...