Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

ragazzi piccola domanda..ieri sera avevo finito il caso,e mentre ne iniziava un altro e aveva salvato ho spento la console,il problema è che ricordo che stava per iniziare uno di quei flashback

dove cole ricorda i suoi tempi nel marine

,io però ero tranquillo che me lo facesse vedere oggi al riavvio del gioco..e invece oggi accendo l'xbox e non mi compare niente :(..il filmato era quello prima del caso "un matrimonio perfetto",qualcuno sa riassumermi cosa succedeva? vi prego!

 

altra domandina,all'inizio di questo caso in macchina parlano di una certa

anna rodriguez che il procuratore vuole mandare al fresco

,ma chi diavolo è?!??!?

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi piccola domanda..ieri sera avevo finito il caso,e mentre ne iniziava un altro e aveva salvato ho spento la console,il problema è che ricordo che stava per iniziare uno di quei flashback

dove cole ricorda i suoi tempi nel marine

,io però ero tranquillo che me lo facesse vedere oggi al riavvio del gioco..e invece oggi accendo l'xbox e non mi compare niente :(..il filmato era quello prima del caso "un matrimonio perfetto",qualcuno sa riassumermi cosa succedeva? vi prego!

 

altra domandina,all'inizio di questo caso in macchina parlano di una certa

anna rodriguez che il procuratore vuole mandare al fresco

,ma chi diavolo è?!??!?

 

per la prima cosa

 

 

semplicemente si vedono i soliti Kelso e Phelps nel dormitorio del campus marines i quali sono in procinto di uscire in licenza per il weekend. Phelps dice a Kelso che ha in programma di andare a prendere alla stazione -mi pare- le sue due sorelle e Kelso gli domanda se sono belle ragazze, e l'altro risponde "sono le mie sorelle!". In quel momento entra un tizio per l'ispezione prima della licenza, e fa i complimenti a Kelso. Mentre esce entra il sergente degli altri flashback -quello che fa tanto Sg.hartman di Full Metal Jacket XD- e, al contrario del tizio di prima, dice a Kelso che la canna del suo fucile e sporca e gli intima di pulirla. Kelso si rifiuta dicendo che lui sa benissimo che la canna è immacolata. Il sergente, per ripicca, annulla la licenza e costringe tutti a un allenamento extra. Allora scoppia un diverbio che coinvolge anche i compagni di dormitorio al termine del quale Kelso dichiara di volersi arruolare in una compagnia di fucilieri per combattere "il vero nemico".

 

 

per il secondo punto non so dirti, sarà un personaggio a caso...

 

Comunque sto gioco è veramente fantastico... sembra un telefilm... non riuscivo a staccarmi (se non fosse che io ho il terrore che mi si fonda la console con sto caldo e quindi non gioco più di un'oretta alla volta)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

per la prima cosa

 

 

semplicemente si vedono i soliti Kelso e Phelps nel dormitorio del campus marines i quali sono in procinto di uscire in licenza per il weekend. Phelps dice a Kelso che ha in programma di andare a prendere alla stazione -mi pare- le sue due sorelle e Kelso gli domanda se sono belle ragazze, e l'altro risponde "sono le mie sorelle!". In quel momento entra un tizio per l'ispezione prima della licenza, e fa i complimenti a Kelso. Mentre esce entra il sergente degli altri flashback -quello che fa tanto Sg.hartman di Full Metal Jacket XD- e, al contrario del tizio di prima, dice a Kelso che la canna del suo fucile e sporca e gli intima di pulirla. Kelso si rifiuta dicendo che lui sa benissimo che la canna è immacolata. Il sergente, per ripicca, annulla la licenza e costringe tutti a un allenamento extra. Allora scoppia un diverbio che coinvolge anche i compagni di dormitorio al termine del quale Kelso dichiara di volersi arruolare in una compagnia di fucilieri per combattere "il vero nemico".

 

 

per il secondo punto non so dirti, sarà un personaggio a caso...

 

Comunque sto gioco è veramente fantastico... sembra un telefilm... non riuscivo a staccarmi (se non fosse che io ho il terrore che mi si fonda la console con sto caldo e quindi non gioco più di un'oretta alla volta)

 

Grazie mille mommox,gentilissimo!!!comunque a me sto gioco ha preso molto,i casi per ora son molto divertenti e negli interrogatori è difficile azzeccare tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piace il genere poliziesco allora sì, ma se ti aspetti un GTA tutto action sei fuori strada.

guardati un po' le recensioni e decidi tu :ok:

si si le recensioni le ho guardtae...lo so che non è come gta.....perchè di grafica è bello....volevo sapere se erano spesi bene per quanto riguarda la giocabilità... tutto qua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è normale... sembra (da quanto ho letto) che ne soffra di più la versione 360... comunque non sono che rallentamenti sporadici e soprattutto non continuativi... durano giusto un secondo e via.

 

Considerando che non c'è quasi aliasing, c'è molto movimento su schermo e anche la distanza visiva è ottima... non si poteva pretendere un framerate fisso ^^

 

Comunque sto gioco è veramente bellissimo, ieri inizialmente non mi aveva convinto troppo... poi però entrando nel vivo delle indagini ho cambiato totalmente idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è normale... sembra (da quanto ho letto) che ne soffra di più la versione 360... comunque non sono che rallentamenti sporadici e soprattutto non continuativi... durano giusto un secondo e via.

 

Considerando che non c'è quasi aliasing, c'è molto movimento su schermo e anche la distanza visiva è ottima... non si poteva pretendere un framerate fisso ^^

 

Comunque sto gioco è veramente bellissimo, ieri inizialmente non mi aveva convinto troppo... poi però entrando nel vivo delle indagini ho cambiato totalmente idea...

 

La distanza visiva è ottima?! Tratto dalla rece di Neural: Anche se globalmente l'aspetto visivo di L.A. Noire è senza dubbio piacevole, a livello tecnico non riesce a reggere il confronto con altri titoli free roaming usciti negli ultimi anni. Segnalo in particolare la ridotta distanza di visuale, che spesso ci dà l'impressione di esplorare una L.A. costantemente immersa nella nebbia.

Devo dire che è un problema che ho notato parecchio pure io.

Se tu non lo vedi allora consigliami la tv con la quale giochi :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

è ottima per un titolo del genere (con quello che deve muovere) su console

 

non ottima in assoluto

 

Secondo me no: Mafia 2, GTA 4 e RDR facevano un lavoro ampiamente migliore. Che poi non sia male in generale allora va bene, ma su console si è visto molto meglio :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mommox

La foschia c'è in quasi tutti i free roaming, ma in gta era decisamente meno accentuata rispetto a qui. Idem per Mafia 2 (anche se lì c'è una mappa decisamente più piccola).

@ Eternal

Penso di sì, già ce ne sono un paio extra che venivano dati come pre order in determinati punti vendita e sono sicuro che ne usciranno altri da scaricare sul Live :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi ha finito il caso del " Rossetto "

 

 

 

il tizio che si arresta alla fine è quello che ha accompagnato la vittima fuori dal bar, ma ovviamente è stato incastrato, facendo trovare a casa sua l'arma del delitto, la scarpa numero 42 e il rossetto

gli interrogativi aperti per me sono:

chi si è fottuto l'anello? che signifacano le scritte sul cadavere? poi il coroner ha detto che la vittima aveva il buco del cul* "smangiato": che vuol dire?

secondo me ci sono 2 serial killer: il lupo mannaro e black dalila e il messaggio è stato lasciato dal primo per il secondo, una specie di sfida tra serial killer

voi che ne pensate?

 

 

Chi gioca con gli aiuti è un Nabbo! e si perde almeno il 90% dell'esperienza di gioco!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La distanza visiva è ottima?! Tratto dalla rece di Neural: Anche se globalmente l'aspetto visivo di L.A. Noire è senza dubbio piacevole, a livello tecnico non riesce a reggere il confronto con altri titoli free roaming usciti negli ultimi anni. Segnalo in particolare la ridotta distanza di visuale, che spesso ci dà l'impressione di esplorare una L.A. costantemente immersa nella nebbia.

Devo dire che è un problema che ho notato parecchio pure io.

Se tu non lo vedi allora consigliami la tv con la quale giochi :mrgreen:

Io tutta questa nebbia non l'ho vista! Già dal caso Driver Seat, io la nebbia non la vedo proprio. Forse più avanti la incontrerò, ma, finora, niente nebbia o foschia o pop-up, lo visto girare su PS3 con cavo Hdmi, televisore Samsung di qualche anno fa, quello piccolo LCD con il Digitale incorporato, ma da switchare rispetto alla TV normale, e nebbia non ne ho vista. La citazione della PS3 NON è per flammare, ma per dire dove ho visto girare il gioco. Forse, Neural ha recensito un promo. Non so, ma io 'sta benedetta foschia non la ho ancora vista, forse più avanti... boh!

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutta questa nebbia non l'ho vista! Già dal caso Driver Seat, io la nebbia non la vedo proprio. Forse più avanti la incontrerò, ma, finora, niente nebbia o foschia o pop-up, lo visto girare su PS3 con cavo Hdmi, televisore Samsung di qualche anno fa, quello piccolo LCD con il Digitale incorporato, ma da switchare rispetto alla TV normale, e nebbia non ne ho vista. La citazione della PS3 NON è per flammare, ma per dire dove ho visto girare il gioco. Forse, Neural ha recensito un promo. Non so, ma io 'sta benedetta foschia non la ho ancora vista, forse più avanti... boh!

 

Non è proprio una foschia, è come se una parte della mappa (quella più lontana da noi) fosse un po' meno definita rispetto al resto e non si riuscisse a scorgere perfettamente gli oggetti in lontananza. Ah, giusto per precisare, le copie promo che vengono date ai redattori sono assolutamente identiche a quelle retail che acquistiamo nei negozi :ok:

@ Abaraj

tratto dalla recensione di multiplayer effettuata su una copia PS3: Permane infatti un aliasing piuttosto marcato ed una linea visiva non eccezionale come dettaglio, la situazione è invece migliorata per quanto concerne il frame rate e le ombre, finalmente di maggiore risoluzione

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi comunque non so voi ma io in molte parti del gioco noto grossi rallentamenti,sopratutto quando si arriva sulle scene del crimine..

 

A me non ha mai rallentato! Gli unici scatti di tuttoil gioco da quando ce l'ho sono stati nel filmato iniziale, quando prendevo la macchina e andavo a lavoro!

ciao a tutit quando uscirebbe questa famosa patch per il gioco l.a.noire che non mi faccia surriscaldare e causare blocchi alla mia xbox360? e un gioco molto bello e vorrei giocarlo al meglio grazie =)

E' già uscita! Ma risolve cose minori. Non so se considerarlo un vero problema in quanto le persone a cui è capitato si possono contare su una mano. Indubbiamente gli accessi al dvd, se non viene istallato, sono tantissimi, come in tutti i sand-box. Quindi si dovrebbe vedere in che condizioni sono le console!! Da parte mia, ho istallato tranquillamente i 3 dvd e giocando non ho avuto mai problemi!!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm,il 9 dato in recensione e' di certo un buon voto ma non riesco a capire il metro di giudizio usato.Prendiamo Alan Wake come esempio:altro gran gioco per carita',ha una trama bellissima e atmosfere davvero stupende...pero' c'e' anche una certa ripetivita' visto che per tutto il tempo non si fa altro che accecare le ombre con la torcia e la longevita' non e' altissima....eppure ha preso 9.2

Voto pompato solo perche' trattasi di esclusiva?No,non voglio credere a questa cosa....

Pero' poi guardo la rece di Gow:9.4

Gow2?????9.6

 

Be'...vedendo gli altri voti questo L.A. Noire avrebbe dovuto prendere minimo un 9.5 perche' trattasi di CAPOLAVORO.

9.0 e' stato dato pure a portal 2.Perdonatemi ma tra quello e L.A. noire,pur trattandosi di 2 generi estremamente diversi,c'e' un abisso percepibile da chiunque.

 

non voglio fare polemica,la mia e' semplice curiosita'.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm,il 9 dato in recensione e' di certo un buon voto ma non riesco a capire il metro di giudizio usato.Prendiamo Alan Wake come esempio:altro gran gioco per carita',ha una trama bellissima e atmosfere davvero stupende...pero' c'e' anche una certa ripetivita' visto che per tutto il tempo non si fa altro che accecare le ombre con la torcia e la longevita' non e' altissima....eppure ha preso 9.2

Voto pompato solo perche' trattasi di esclusiva?No,non voglio credere a questa cosa....

Pero' poi guardo la rece di Gow:9.4

Gow2?????9.6

 

Be'...vedendo gli altri voti questo L.A. Noire avrebbe dovuto prendere minimo un 9.5 perche' trattasi di CAPOLAVORO.

9.0 e' stato dato pure a portal 2.Perdonatemi ma tra quello e L.A. noire,pur trattandosi di 2 generi estremamente diversi,c'e' un abisso percepibile da chiunque.

 

non voglio fare polemica,la mia e' semplice curiosita'.

 

Quotone! :bow: oltre al fatto che ringrazio la R* di non aver rovinato il gioco con un doppiaggio in Italiano!

 

Snake rispondi alla domanda che ho fatto sopra riguardante ilc aso del Rossetto!! ho bisogno di parlarne con qualcuno!! ovviamente solo se hai finito il caso!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone! :bow: oltre al fatto che ringrazio la R* di non aver rovinato il gioco con un doppiaggio in Italiano!

 

Snake rispondi alla domanda che ho fatto sopra riguardante ilc aso del Rossetto!! ho bisogno di parlarne con qualcuno!! ovviamente solo se hai finito il caso!

nono,ancora non l'ho fatto Abarai :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...