Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

Verissimo! Infatti qlc durante i tratti in auto me lo perdo. Però non sto lì a mettere in pausa altrimenti si spezza troppo il ritmo del gioco. Anche perchè proprio per questo motivo quello che dicono in macchina non è rilevante ai fini del gioco.

 

P.S. Il contenuto aggiuntivo della limited "un piccolo lapsus" è molto ben fatto, e piuttosto "lungo" rispetto alle prime missioni. Tra l'altro mi ha anche sbloccato un obiettivo legato proprio a questa indagine.

 

P.P.S. A proposito di limited edition. Ho inserito il codice per scaricare la colonna sonora del gioco, tutto ok, mi ha dato conferma dell'inserimento del codice corretto, e detto che riceverò una mail per scaricare la colonna sonora...passati due giorni, niente mail. Sono l'unico o è capitato anche ad altri?

 

Stessa cosa è successa a me

Link al commento
Condividi su altri siti

@Snake: per i DLC futuri che io ovviamente comprerò ( e penso anche tu ) li dividiamo? ovviamente se conosci altri ancora meglio, per un massimo di 5! così ad esempio un DLC di 10€ lo paghiamo 2€ :ok:

 

Comuqnue quando si entra nella Omicidi il gioco decolla!!!

 

Gioco assolutamente splendido! non mi stanca mai, e disattivando tutti gli aiuti il gioco è un piacere! non sei mai sicuro di quello che fai! ed il bello è analizzare la scena del crimine in ogni sua sfumatura!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Snake tu hai mai chiesto aiuto alla comunità?

 

io 2 volte, in pratica vedi quale scelta hanno fatto gli altri giocatori connessi al live, un po' come l'aiuto del pubblico di chi vuol essere milionario. usandolo io ci ho azzeeccato 2 su 2.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

E se fosse stato esclusiva ps3 come doveva essere?? :mrgreen: No, dai, a parte le battute. L.A. Noire è un genere nuovo, o comunque è talmente avanti da potersi considerare il primo della stirpe.

 

Non proprio nuovo e neppure così avanti, con le dovute eccezioni per una trasposizione su console casalinghe la struttura di base, l'impostazione "Cerca indizi -> Interroga -> trova il colpevole" mi sembra eccezionalmente simile a quella della saga Phoenix Wright della Capcom per GBA e DS (adesso anche per iPhone).

Solo che in Phoenix Wright tu sei un avvocato e gli interrogatori li gestisci al processo e usi gli indizi trovati per smentire le persone interrogate, farle vacillare e aprire nuovi filoni d'indagine/interrogatorio.

 

Non ti suona familiare? ;)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio nuovo e neppure così avanti, con le dovute eccezioni per una trasposizione su console casalinghe la struttura di base, l'impostazione "Cerca indizi -> Interroga -> trova il colpevole" mi sembra eccezionalmente simile a quella della saga Phoenix Wright della Capcom per GBA e DS (adesso anche per iPhone).

Solo che in Phoenix Wright tu sei un avvocato e gli interrogatori li gestisci al processo e usi gli indizi trovati per smentire le persone interrogate, farle vacillare e aprire nuovi filoni d'indagine/interrogatorio.

 

Non ti suona familiare? ;)

 

quoto, infatti ho adorato anche tutti i Phoenix Wright :mrgreen:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Che rosik sapere che voi ci potete giocare mentre io devo ancora ricomprare la xbox :mrgreen: per fortuna in settmana inizio a lavorare.. ho 250€ ma non bastano pure per LA Noir :piange: chiederò un prestito alla madre :whew: intanto mi acconento di fantasticare sui vostri spoiler e su qualche video sul tubo :bang:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che rosik sapere che voi ci potete giocare mentre io devo ancora ricomprare la xbox :mrgreen: per fortuna in settmana inizio a lavorare.. ho 250€ ma non bastano pure per LA Noir :piange: chiederò un prestito alla madre :whew: intanto mi acconento di fantasticare sui vostri spoiler e su qualche video sul tubo :bang:

 

Al marcopolo 179 € - nuova nera con 250GB disco

 

http://www.marcopoloshop.it/vendita/console_games/console__MICROSOFT?promoMPClub=N&orderby=&disp=N&prezzominimoselected=9.9000&prezzomassimoselected=379.9000&estremoscroller=400&estremoinferiorescroller=0

 

ti avanzano per L.A. Noire :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eeeh ma me son de berghèm :mrgreen: nono la prendo al mediaworld a 220€.. slim da 250gb con halo e fable.. la noir aspetterà fine mese che in teoria avrò già il primo mini stipendio :mrgreen:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eeeh ma me son de berghèm :mrgreen: nono la prendo al mediaworld a 220€.. slim da 250gb con halo e fable.. la noir aspetterà fine mese che in teoria avrò già il primo mini stipendio :mrgreen:

 

beh se ci sono halo e fable che non hai giocato va bene, avevi scritto "ricomprare" pensavo ti si fosse rotta da poco, quella che ti ho postato io è la stessa di MW ma senza i giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,dico la mia dopo averci giocato circa quattro ore. Purtroppo devo dar ragione a Neural, nella recensione affermava che ad oggi non è possibile che nel gioco non sia presente il doppiaggio in italiano. Non voglio riaprire nessuna polemica; però bisogna ammettere che spesso o si leggono i sottotitoli oppure si guardano i volti. Per un giudizio complessivo aspetterò di averlo finito.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al caso "La farfalla d'oro"

e alla fine mi chiede di incolpare il marito o il pedofilo ma io non sono sicuro chi sia veramente il colpevole e mi chiedevo se potevo ancora raccogliere qualche prova o se devo per forza incolpare qualcuno dei due?

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al caso "La farfalla d'oro"

e alla fine mi chiede di incolpare il marito o il pedofilo ma io non sono sicuro chi sia veramente il colpevole e mi chiedevo se potevo ancora raccogliere qualche prova o se devo per forza incolpare qualcuno dei due?

 

 

 

In teoria secondo me nessuno dei due è il colpevole! ma ne gli serve incastrare uno dei due solamente per chiudere il caso! così come nel caso precedente a questo " quello del rossetto " anche lì il ragazzo è stato incastrato! questo perchè per come la vedo io è una guerra fra Killer " il lupo mannaro " e " black dalia "

 

Spero di esserti stato d'aiuto!

 

su chi dei due vuoi puntare in questo caso? fai tu! non ti dico chi dei due... ma l'arresto di uno farà felice il tuo capo e l'altro lo manderà su tutte le furie!

 

  • Upvote 1
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

In teoria secondo me nessuno dei due è il colpevole! ma ne gli serve incastrare uno dei due solamente per chiudere il caso! così come nel caso precedente a questo " quello del rossetto " anche lì il ragazzo è stato incastrato! questo perchè per come la vedo io è una guerra fra Killer " il lupo mannaro " e " black dalia "

 

Spero di esserti stato d'aiuto!

 

su chi dei due vuoi puntare in questo caso? fai tu! non ti dico chi dei due... ma l'arresto di uno farà felice il tuo capo e l'altro lo manderà su tutte le furie!

 

 

Infatti ho notato che se incolpi il pedofilo fai contento il capo però io sarei orientato ad incolpare il marito

Ma tutto ciò sarà decisivo andando avanti nella storia o qualsiasi cosa scelgo è lo stesso?

 

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Snake tu hai mai chiesto aiuto alla comunità?

no,non ho mai chiesto aiuto alla comunita',mai speso i punti intuito.Preferisco fare tutto da solo a costo di sbagliare :mrgreen:

 

@Snake: per i DLC futuri che io ovviamente comprerò ( e penso anche tu ) li dividiamo? ovviamente se conosci altri ancora meglio, per un massimo di 5! così ad esempio un DLC di 10€ lo paghiamo 2€ :ok:

 

sisi,li comprero' sicuramente.....ma in che modo possiamo dividerceli? :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

no,non ho mai chiesto aiuto alla comunita',mai speso i punti intuito.Preferisco fare tutto da solo a costo di sbagliare :mrgreen:

 

 

sisi,li comprero' sicuramente.....ma in che modo possiamo dividerceli? :ph34r:

 

dovrebbe uscirne uno a fine giugno, "Nicholson Electroplating Arson Case" che si riferisce al dipartimento incendi (almeno così sembra dal titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no,non ho mai chiesto aiuto alla comunita',mai speso i punti intuito.Preferisco fare tutto da solo a costo di sbagliare :mrgreen:

 

purista!!! :shock:

 

ma fai bene, io invece un po' baro anche se ho tolto tutti gli aiuti (compresa la musichetta sulla scena dl crimine) qualche punto intuito lo uso e soprattutto se un interrogatorio non va come vorrei lo rifaccio daccapo perchè non voglio perdermi nessuna sfumatura perchè tra poco riparto per lavoro e non potrò giocarci quindi voglio godermelo tutto e subito :mrgreen:

per questo ho visto che i casi si possono risolvere in diversi modi e non c'è un unica via, ci sono anche piccole differenze nelle animazioni, ad esempio un personaggio può mutare il suo atteggiamento verso di noi soprattutto sbagliando la maggiorparte delle risposte (tipo quando fai 1/3). Credo che chi come te arriva alla fine dei casi senza aver raccolto tutte le prove e azzeccato tutte le domande possa rigiocarlo, magari dopo qualche mese.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

purista!!! :shock:

 

ma fai bene, io invece un po' baro anche se ho tolto tutti gli aiuti (compresa la musichetta sulla scena dl crimine) qualche punto intuito lo uso e soprattutto se un interrogatorio non va come vorrei lo rifaccio daccapo perchè non voglio perdermi nessuna sfumatura perchè tra poco riparto per lavoro e non potrò giocarci quindi voglio godermelo tutto e subito :mrgreen:

per questo ho visto che i casi si possono risolvere in diversi modi e non c'è un unica via, ci sono anche piccole differenze nelle animazioni, ad esempio un personaggio può mutare il suo atteggiamento verso di noi soprattutto sbagliando la maggiorparte delle risposte (tipo quando fai 1/3). Credo che chi come te arriva alla fine dei casi senza aver raccolto tutte le prove e azzeccato tutte le domande possa rigiocarlo, magari dopo qualche mese.

guarda,alle prime missioni da detective nei 3 casi ho preso 5 stelle alla prima e 4 alla seconda,queste ultime 2 me le rigiochero' a breve.

 

ora sono passato al dipartimento omicidi e da ieri sera sto' ancora lavorando sul caso del rossetto.Forse,direte voi,vado veramente a rilento...ma in questi giochi io procedo sempre come una tartaruga,altrimenti non riesco a godermeli :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi,li comprero' sicuramente.....ma in che modo possiamo dividerceli? :ph34r:

 

in poche parole i DLC per la Ps3 sono Divisibili per altri 5 profili ( Snake,Abarai,Ciccio ecc ecc ) quindi basta creare l'account ( è un esempio ) Dlc L.A.Noire, io compro il DLC " Un Caso a Palemmo " una volta scaricato mi scollego dal seguente Profilo e me lo ritrovo anche nel mio account! e la stessa cosa fari tu e altre 3 persone! per questo il prezzo è diviso per il numero dei partecipanti, per un massimo di 5!

 

Ovviamente i 5 avranno username e password di questo account creato appositamente!

 

Ti è chiaro?

 

Ps: questo è possibile solo con la Ps3 non con la 360!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole i DLC per la Ps3 sono Divisibili per altri 5 profili ( Snake,Abarai,Ciccio ecc ecc ) quindi basta creare l'account ( è un esempio ) Dlc L.A.Noire, io compro il DLC " Un Caso a Palemmo " una volta scaricato mi scollego dal seguente Profilo e me lo ritrovo anche nel mio account! e la stessa cosa fari tu e altre 3 persone! per questo il prezzo è diviso per il numero dei partecipanti, per un massimo di 5!

 

Ovviamente i 5 avranno username e password di questo account creato appositamente!

 

Ti è chiaro?

 

Ps: questo è possibile solo con la Ps3 non con la 360!

azzo!!!non lo sapevo mica!!!certo che accetto allora!!!!!! :mrgreen:

Appena lo Store riparte ed arrivano i nuovi casi lo facciamo di sicuro :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo!!!non lo sapevo mica!!!certo che accetto allora!!!!!! :mrgreen:

Appena lo Store riparte ed arrivano i nuovi casi lo facciamo di sicuro :ok:

 

Io tutti i DLC e giochi arcade ( anche con quelli vale la stesso procedimento di prima ) li ho sempre divisi! è una cosa ottima che fà risparmiare tanti soldini :D

 

Io ho il caso che mi hanno dato in omaggio " un piccolo lapsus " dai che appena finisci il gioco te lo passo aggratise :D

 

Noi della Ps3 abbiamo i biscottini ( ma non lo store al momento LOL ) che aspettate?

 

Ps: si scherza! nessua CW!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole i DLC per la Ps3 sono Divisibili per altri 5 profili ( Snake,Abarai,Ciccio ecc ecc ) quindi basta creare l'account ( è un esempio ) Dlc L.A.Noire, io compro il DLC " Un Caso a Palemmo " una volta scaricato mi scollego dal seguente Profilo e me lo ritrovo anche nel mio account! e la stessa cosa fari tu e altre 3 persone! per questo il prezzo è diviso per il numero dei partecipanti, per un massimo di 5!

 

Ovviamente i 5 avranno username e password di questo account creato appositamente!

 

Ti è chiaro?

 

Ps: questo è possibile solo con la Ps3 non con la 360!

 

Sto PSN lo hanno fatto proprio con i controc****. :asd:

 

nessuna console war, non me può fregar di meno anzi contento per voi.

 

Il Social Club per rivedersi le missioni è una figata !

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...