Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

a me GTA 4 ha annoiato molto, infatti l'ho rivenduto avendoci giocato massimo 1 oretta, e red dead non l'ho provato...purtroppo su questo titolo sono molto indeciso perchè temo che potrebbe annoiarmi :(...voi che dite?...è totalmente diverso da GTA?...dovrei darci uno sguardo in futuro?...ma la questione dei freeze della console è stata risolta?...se si come?

a longevità e rigiocabilità come siamo messi?

 

Allora siamo onesti, se ti piace in un gioco esser guidato per mano, passo passo, senza poter decidere nulla, un po come in un laser game allora L.A.Noire fa per te.

Dipende che giochi ti piacciono, certo però che giocare a GTA4 solo per 1 ora e venderlo e neppure giocare a quel meraviglioso capolavoro di RDR mi fa pensare che L.A.Noire potrebbe piacerti parecchio (non so se cogli la leggera ironia).

 

Non da freeze, almeno a me, l'ho installato.

 

Longevo è longevo (pure troppo)

 

Rigiocabilità nulla, niente, zero, una volta che sai cosa cercare e quali risposte dare nel quiz dell'interrogatorio.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sapere che risposte dare negli interrogatori DEVI rigiocarlo (se le sbagli) quindi non direi proprio che la rigiocabilità è nulla, anzi, è l'esatto opposto.

 

Abbiamo capito che non ti è piaciuto per niente, ma definirlo adirittura laser game bè... non ho idea di come tu l'abbia giocato (probabilmente continuando ad avanzare nei casi... a caso).

Link al commento
Condividi su altri siti

beh onestamente che rigiocabilità ti aspetti in un gioco in cui la componente action è in secondo piano rispetto alla necessità di "ragionamento" (per quanto guidato e se vogliamo limitato) richiesto al giocatore?

Se vuoi fare un parallelo anche per Portal vale lo stesso discorso, una volta risolti gli enigmi non vai molto oltre, semplicemente perchè al centro non c'è l'action

in LA Noire, una volta risolti i casi della storyline principale hai solo l'accessorio: casi-strada, auto, luoghi famosi e pellicole (mi pare non ci sia altro), e una volta esauriti questi hai solo la rigiocabilità dei casi, ma è nella natura del titolo.

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Per sapere che risposte dare negli interrogatori DEVI rigiocarlo (se le sbagli) quindi non direi proprio che la rigiocabilità è nulla, anzi, è l'esatto opposto.

 

infatti ho scritto: "Rigiocabilità nulla, niente, zero, una volta che sai cosa cercare e quali risposte dare nel quiz dell'interrogatorio"

Certo che se vuoi rigiocare un caso solo per azzeccare la risposta giusta nel quiz, bè io ho provato ed è tremendamente noioso, poi de gustibus

 

Abbiamo capito che non ti è piaciuto per niente, ma definirlo adirittura laser game bè... non ho idea di come tu l'abbia giocato (probabilmente continuando ad avanzare nei casi... a caso).

 

In un laser game è tutto deciso dal programmatore, non puoi scegliere nulla, l'unica cosa che puoi fare è eseguire esattamente le azioni predestinate.

LAN è così, non scegli nulla, schiacci A per trovare gli indizi che i programmatori hanno messo li, premi X-Y-A negli interrogatori dove solo un tasto è quello giusto, non scegli la domanda, non scegli il tono della domanda, non puoi seguire filoni d'indagine che non sono stati previsti, finisci i casi in una maniera assurda che mi fa dubitare della competenza degli sceneggiatori, per esempio nel caso della Scarpa Bianca dell'omicidi:

in quel caso arresti il povero barbone nonostante non si spieghino minimamente le traccie di auto vicino al cadavere, quando proprio Cole dice che l'autista è l'assassino sono probabilmente la stessa persona. Il barbone quasi sicuramente ha saccheggiato il cadavere e forse è un testimone oculare, ma non puoi indagare in tal senso, non puoi interrogare in tal senso e tutti ad incensarti di quanto sei figo quando hai toppato alla grande

 

Ci sono rilasto di sasso dopo quel caso e che cavolo fammi indagare come voglio, non come hai deciso tu, caro programmatore/sceneggiatore.

 

Per rispondere alla tua domanda: l'ho giocato come te, come tutti, l'ho giocato nell'unico modo in cui lo si può giocare, non a caso, ma nel solo modo in cui lo si può giocare, perchè semplicemente LAN è un laser game :)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Un laser game non ha sezioni free-roaming, un laser game non ha sezioni di sparatorie o di guida, un laser game non ti permette di sorvolare o concentrarti su alcuni indizi piuttosto che altri, un laser game non ti permette di procedere se sbagli (cosa che invece accade anche in LA).

 

Se fosse tutto deciso dai programmatori i casi non si potrebbero mai fallire, si prenderebbero sempre 5 stelle, e si, sarebbe un laser game.

 

Fortunatamente non è così.

 

Come aveva consigliato Abarai, disattivate gli aiuti (la vibrazione sugli indizi) e non usate i punti intuito.

 

Voglio vedere se è tutto così "guidato" poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco ne ha di longevita',altroche'.Rigiocare i casi e' tremendamente frustrante?E' una cosa soggettiva....io alcuni li ho rigiocati 3 volte per raggiungere le fantomatiche 5 stelle,non mi sono mai annoiato,tutt'altro.Poi nel rigiocarli ci posso impiegare anche 10 min quindi non e' che devo starci 2 ore come quando l'ho giocati la prima volta.Vi diro' di piu'..rivedere le cut scene e' sempre il top,e' come riguardare scene di film:se una cosa ti piace non ti annoia :ok:

 

Oltretutto se il gioco appassiona diventa una sfida andare a scovare tutte le auto,le pellicole e cercare di completare tutti gli obbiettivi richiesti dal gioco.

 

Ripeto rega',non fatevi condizionare smepre dai soliti 2 utenti che entrano qua dentro e ripetono ogni giorno la stessa favola/critica.Il gioco non e' perfetto(come nessuno lo e')ma ha un suo stile ben preciso,con personaggi che bucano lo schermo.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il discorso in merito alla simpatia/antipatia nei riguardi del protagonista e il fatto che sia o non sia un lasergame a me questo gioco, pur rimanendo un ottimo titolo a me pare essere estremamente limitato. Per quanto riguarda la fase di indagine/interrogatorio un mediocre CSI lasciava effettivamente più libertà di movimento sia per quanto riguarda l'interrogatorio sia per quanto riguarda le modalità di indagine, certo è che un minimo di "guida" sulla base della sceneggiatura deve obbligatoriamente esserci ma così forse è un pò troppo. Ad ogni modo la cosa che mi ha maggiormente infastidito è la parte free roaming. Mi spiego: io mi chiedo che senso ha ricreare una città e una mappa di queste dimensioni se poi non posso fare nulla?? Finchè c'è da cercare i luoghi famosi e/o le auto (che sono quasi indistinguibili l'una dall'altra a livello di guida e che inspiegabilmente di tanto in tanto scompaiono nel nulla) è anche divertente ma quando si vuole cercare le pellicole d'oro diventa frustrante. Che senso ha, dico io, nascondere 50 oggetti in posti dove nessuno, e dico nessuno, andrebbe a cercare se oltretutto trovandoli non si ha alcun tipo di bonus??? I crimini della strada in proporzione alle dimensioni della mappa sono davvero pochi e, soprattutto, sono di una banalità e semplicità disarmante anche se effettivamente spezzano positivamente la "monotonia" del gioco. In sostanza c'è una bella ed enorme città nella quale non si può fare praticamente nulla se non girare in macchina. Mha?!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha, dico io, nascondere 50 oggetti in posti dove nessuno, e dico nessuno, andrebbe a cercare se oltretutto trovandoli non si ha alcun tipo di bonus???

dici che avrebbe avuto piu' senso metterli in posizioni facili?che gusto ci sarebbe?guarda che non e' il primo gioco in cui sono sparsi per la mappa oggetti nascosti,non c'e' da sorprendersi.

Raccogliendoli cmq danno dei punti intuito e come ricompensa finale lo sblocco dell'obbiettivo,come succede ad esempio per le piume ad assassin's creed oppure i poster(credo che erano quelli)a Mafia 2.

 

Detto questo,linearita' a parte e' da riconoscere un'ottima sceneggiatura sotto e una cura non indifferente che hanno dedicato ai vari personaggi.A me questo basta e avanza..poi se vogliamo fare i pignoli allora divertiamoci a massacrarlo senza sosta(e qua dentro alcuni di voi vanno avanti con la stessa tarantella da settimane ormai)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso che confermare,gioco bellissimo,certo non starei mai li a cercare tutte le macchine,perché non mi ha preso cosi tanto da completarlo al 100% ma è davvero un gran gioco,non ho mai giocato a capitoli simili ,storia intigrante,casi conivolgenti e alcuni colpi di scena notevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio massacrare niente e nessuno, sono solo un pò critico, e posso permettermi di esserlo perchè l'ho completato al 100 %, quindi l'ho giocato fino in fondo. Il discorso dei collezionabili che fai tu ha poco senso, semplicemente perchè facendo i crimini di strada e i 21 casi arrivi a livello 20 in scioltezza. Il punto è che sono davvero in posti in cui nessuno andrebbe mai a cercarli, io non so se tu ne abbia già trovato qualcuno ma senza una guida è impossibile trovarli tutti e non so quanto ci si possa divertire a girare per ore e ore a cercare degli oggetti inutili se non per un obiettivo.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so se tu ne abbia già trovato qualcuno ma senza una guida è impossibile trovarli tutti e non so quanto ci si possa divertire a girare per ore e ore a cercare degli oggetti inutili se non per un obiettivo.

Okey la guida e' indispensabile ma torno a ribadire che in tutti(o quasi)i free roaming ci sono oggetti collocati in posti super nascosti,non e' solo il caso di L.A. noire e non vedo quindi qual'e' il problema.Ci sara' un mucchio di gente che si divertira' a cercarli....come ci sara' parecchia gente che non ne prendera' nemmeno uno.

 

Secondo me non e' il caso di criticare pure la ricerca delle pellicole senno' siamo alla frutta.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non e' il caso di criticare pure la ricerca delle pellicole senno' siamo alla frutta.

 

 

Ma secondo te nessuno può criticare questo gioco!

 

Devo solo dire che è bello per far piacere a te? Mi pare che sto solo esprimendo delle mie opinioni senza contestare nessuno fino a prova contraria....

 

Mi permetto di criticare anche questo dettaglio, che comunque avrei criticato in qualsiasi altro gioco, perchè se esiste una componente free roaming corposa e l'unica cosa che posso fare è cercare delle pellicole che non servono a nulla potevano anche non farla, per ME!

 

PS. Io sono contrario, in qualsiasi gioco, alle miriade di collezionabili che ultimamente stanno spopolando nella maggior parte dei giochi.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te nessuno può criticare questo gioco!

 

Devo solo dire che è bello per far piacere a te? Mi pare che sto solo esprimendo delle mie opinioni senza contestare nessuno fino a prova contraria....

 

Mi permetto di criticare anche questo dettaglio, che comunque avrei criticato in qualsiasi altro gioco, perchè se esiste una componente free roaming corposa e l'unica cosa che posso fare è cercare delle pellicole che non servono a nulla potevano anche non farla, per ME!

 

PS. Io sono contrario, in qualsiasi gioco, alle miriade di collezionabili che ultimamente stanno spopolando nella maggior parte dei giochi.

 

ma per carita'...io mica sono pagato dal team bondi.Ma non lo sapevamo tutti che non era un free roaming puro alla Gta?Hanno ricreato una citta' enorme SOLTANTO per dare a L.A. Noire uno sfondo veritiero e cio' serve per farci immergere ancor di piu' nel contesto anni 50.Ditemi cosa pretendevate....volevate 200 missioni secondarie?poter entrare nei negozi?Poter prendere elicotteri per salire su ogni palazzo?No,il titolo non punta a questo e sfodera le sue carte in tutt'altra maniera....mi sa che continuate a non capirlo.

 

Lo so cosa pensate...voi vi chiedete "a che cazz0 serve ricreare 200km quadrati di citta' virtuale se poi non posso fare niente se non girarla con la macchina e basta?"

 

be',la risposta ve l'ho data proprio in questo post,salite di qualche riga e rileggetela.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non mi sento più coinvolto dalla storia o dall'atmosfera sapendo che c'è una città enorme da girare liberamente in macchina ma nella quale non posso fare pressochè NULLA! E ribadisco che per la dimensione della mappa 40 crimini di strada sono persino pochi, per me. Tutto ciò poi non cancella il fatto che il gioco non sia per niente male.....

 

 

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non mi sento più coinvolto dalla storia o dall'atmosfera sapendo che c'è una città enorme da girare liberamente in macchina ma nella quale non posso fare pressochè NULLA! E ribadisco che per la dimensione della mappa 40 crimini di strada sono persino pochi, per me. Tutto ciò poi non cancella il fatto che il gioco non sia per niente male.....

sarei curioso di sapere cosa volevi fare in citta'.io dico che alcuni inserimenti (tipo comprare case o poter comprare armi e hot dog nei chioschi)avrebbero solo rallentato il gioco considerando appunto che rispetto ad un GTA ha ritmi decisamente diversi.

Secondo me e' da lodare il gran lavoro che hanno fatto per ricreare L.A. in quel modo(potevano benissimo non farlo,magari eliminando proprio il free roaming ed inserendo qualche cut scene qua e la per far vedere il protagonista che si muoveva in macchina).Citta' grande e poco interattiva?qual'e' il problema?e' da vedere esclusivamente come "sfondo",niente di piu'..niente di meno....

 

Io continuo a ribadire che in questo non ci vedo per nulla un difetto...poi possiamo discuterne per ore,avremmo sempre pareri diversi.

 

 

PS:40 crimini un po' pochi?siamo anche qua nella norma....io sto' notando che il gioco ha gia' di per se una buona longevita' a patto di giocarlo senza aiuti(quindi perdendo magari qualche minuto in piu' nelle indagini senza essere guidati),non per niente ho passato gia' le 25 ore e devo ancora completare 5 casi e una decina di missioni secondarie.Se invece di 40 fossero state 100 mi sarei rotto le palle,anche perche' spesso accade che si ripetono....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto rega',non fatevi condizionare smepre dai soliti 2 utenti che entrano qua dentro e ripetono ogni giorno la stessa favola/critica.Il gioco non e' perfetto(come nessuno lo e')ma ha un suo stile ben preciso,con personaggi che bucano lo schermo.....

 

Se io sono uno di quei soliti 2 allora come mai tu ripeti come un disco rotto che tutto quello che è criticabile non è il core del gioco e quindi chissene (guida, inseguimenti, sparatorie, free roaming ecc...)

che cosa si può criticare dunque?

posso criticare i casi? gli interrogatori? e le conclusione dei casi? se questo si può criticare però non rispondi mai ai quesiti che pongo io sulla tremenda rigidità dell'indagine, di come mai non si può seguire in autonomia un filone di indagine, su quanto sia rigido ed in alcuni casi totalmente assurdo ed illogico.

 

Per favore rispondi alle mie domande su golden butterfly e la scarpa bianca, sono in spoiler, sopratutto sulla scarpa bianca continui a sostenere che non vi sia nulla da criticare? niente? proprio nulla?

  • Upvote 1

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo il giudizio di validità del titolo, ma condivido anche quello che dice Aarnak sul fatto che certe fasi sono un po' "rigide"

 

ma qui pongo la domanda: un maggior grado di libertà è tecnicamente possibile in questo momento (parlo di tecnologia disponibile che possa quindi gestire l'inventiva investigativa del giocatore)? Oppure l'unica alternativa è generare più piste diverse per ogni indagine?

 

intendiamoci nessuna provocazione, è solo una domanda

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo il giudizio di validità del titolo, ma condivido anche quello che dice Aarnak sul fatto che certe fasi sono un po' "rigide"

 

ma qui pongo la domanda: un maggior grado di libertà è tecnicamente possibile in questo momento (parlo di tecnologia disponibile che possa quindi gestire l'inventiva investigativa del giocatore)? Oppure l'unica alternativa è generare più piste diverse per ogni indagine?

 

intendiamoci nessuna provocazione, è solo una domanda

 

 

Io ti dico di sì. Perchè come già ho detto in CSI, pur nella mediocrità generale del titolo, c'è una maggiore flessibilità nelle modalità con le quali è possibile risolvere i vari casi e interrogare i sospetti. Chiaro che poi, siccome parliamo pur sempre di un videogioco, un minimo di "guida" da parte della "regia virtuale" deve esserci.....

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso appena uscito e al mome nto sono al secodno caso della narcotici e ho fatto ZERO missioni secondarie.

Devo dire che questo gioco se giocate con calma da moooolte soddisfazioni, se vi mettete a fare una missione dietro l'altra vi rompera prestissimo le palle e vorrete venderlo arrivati nemmeno a metà gioco...come è già capitato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapendo se rientro anche io in quei "soliti 2", posso dire che continuo anche io a leggere giornalmente lodi alla recitazione e alla trama.

 

quindi avverto anche io chi può farsi trarre in inganno da questi commenti: è un gran bel film, non un gran bel videogioco.

 

rimane sempre un mio parere.

 

al di la delle estremizzazioni in cui si chiede se la gente voleva comprare hot dog o girare con gli elicotteri sui tetti dei palazzi,

quello che chiedevo io era semplicemente libertà di indagare e capire quali potevano essere gli indizi utili e non una caccia al tesoro. libertà nel fare domande e non rispondere a un quiz. potrei dilungarmi. ma credo che queste cose basilari già siano sufficienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è questo, parlate come se ci fosse UNA risposta alle domande, come se il gioco vi segnalasse immediatamente ogni indizio...

 

si vede che non abbiamo giocato lo stesso gioco, perchè io tra tutti i vari indizi scoperti sulle scene del crimine durante gli interrogatori dovevo scegliere quali associare alle varie accuse (e non tutti, pur sembrandolo, andavano bene)... senza contare che anche rispondendo in maniera errata il gioco continuava (portando a determinate conseguenze)... e di sicuro non mi sono sentito limitato nell'andare avanti visto che ho sempre potuto scegliere come reagire a seconda della persona che avevo di fronte

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è questo, parlate come se ci fosse UNA risposta alle domande, come se il gioco vi segnalasse immediatamente ogni indizio...

 

si vede che non abbiamo giocato lo stesso gioco, perchè io tra tutti i vari indizi scoperti sulle scene del crimine durante gli interrogatori dovevo scegliere quali associare alle varie accuse (e non tutti, pur sembrandolo, andavano bene)... senza contare che anche rispondendo in maniera errata il gioco continuava (portando a determinate conseguenze)... e di sicuro non mi sono sentito limitato nell'andare avanti visto che ho sempre potuto scegliere come reagire a seconda della persona che avevo di fronte

 

non so tu, ma gli indizi buoni vengono segnalati eccome, infatti quelli che non c'entrano nulla non vengono neanche scritti negli appunti. si limita a dire semplicemente, non c'entra con il caso. se trovo una mazza da baseball sul luogo del delitto voglio essere io a capire che non c'entra con il caso (faccio analizzare, l'arma non corrisponde alle ferite, le impronte non coincidono col sospetto ecc... e molti altri modi.)

 

 

e la risposta alle domande è si UNA. l'unica che permette di andare avanti con l'interrogatorio e portarti ad avere altre risposte dall'indagato. (ok pena non avere le 5 stelle) ma il caso lo chiudi comunque. e non so voi, ma senza spoilerare, non credo ci voglia molto ad associare le prove alle domande. il gioco ti dice quale prova legare alla risposta, mi sembrano tutte abbastanza basilari.

 

probabilmente oltre ad avere giocato giochi diversi abbiamo anche un diverso concetto di sentirsi limitati, perchè a mio parere, i binari sono ben rigidi, e lo scegliere come reagire a seconda della persona è una delle cose più limitate del gioco (quando in realtà doveva essere l'opposto) in quanto si limita, permettimi la ripetizione, a scegliere tra 3 risposte.

 

e se quello che viene detto corrisponde a una prova è una bugia e si lega la prova, altrimenti (ed è ben facile capire dalle ottime espressioni quando un indagato mente) se non si hanno prove legate a quello che dice, sta semimentendo.

 

ok con la trama e la recitazione, ma affermare che il gioco ti lascia libertà mi sembra davvero qualcosa di inverosimile.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi mancano da completare 5 missioni secondarie. come faccio sapere in quale dipartimento non sono state completate ?

inoltre volevo chiedere a cosa comporta il ritrovamento di tutte le pellicole, la scoperta di tutti i luoghi importanti e lo sblocco di tutte le macchine (intendo oltre al completamento del 100% e degli obiettivi).

 

grazie

 

comunque è vero che il gioco è (per me lo èstato) un pò lineare. sicuramente porta a ragionare parecchio e ad avere intuito, ma sul fatto che sia limitato sono d'accordo.

la parte free roaming va bene come è stato progettato:

missioni secondarie (anche se un pò simili tra loro)

ricerca delle pellicole (che portano ad esplorare un pò tutta la città)

sbloccare le auto (che sono tutte marche e modelli reali)

esplorazione di luoghi famosi (utile anche per un pò do cultura).

Link al commento
Condividi su altri siti

mi mancano da completare 5 missioni secondarie. come faccio sapere in quale dipartimento non sono state completate ?

inoltre volevo chiedere a cosa comporta il ritrovamento di tutte le pellicole, la scoperta di tutti i luoghi importanti e lo sblocco di tutte le macchine (intendo oltre al completamento del 100% e degli obiettivi).

Per le missioni secondarie devi, una volta completati tutti i casi principali, andare su "Casi" dal menù principale e giocare "Strade di L.A." per ogni dipartimento. Se la prima volta non ti segnala nessuna missione secondaria sulla mappa (icona gialla di un omino che corre) vuol dire che in quel dipartimento hai già completato tutti i crimini in strada. Altrimenti ti segnalerà tutte le missioni secondarie disponibili nell'orario in cui stai giocando; quando finiscono non vuol dire necessariamente che le hai completate tutte, quindi per sicurezza torna al menù principale e riseleziona "Strade di L.A.", così il gioco caricherà direttamente l'orario in cui non hai completato una data missione in quel dipartimento (se quando lo ricarica è giorno pieno e non ci sono icone sulla mappa significa che hai completato tutti i crimini in strada).

Quando finisci tutti i crimini in strada in un dipartimento ti apparirà comunque un messaggio in alto a sinistra. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/ll%20Antares%20ll.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...